Uno dei miei personaggi preferiti é Paolino Paperino e trovo anche che sia il personaggio in cui mi rispecchio di più.
La sfiga mi perseguita quotidianamente ed a differenza del famoso papero, essendo la vita reale e non una storia inventata, non ho mai lieti fini.
Sono molto introspettivo e mi sento a disagio verso gli altri. Un po' mi escludo io ed un po' mi escludono loro, fatto sta che sono solo.
In quasi 18 anni di vita ho capito che l'amicizia non esiste, é solo una relazione in cui si chiede in cambio qualcosa all'altro ed io, non avendo nulla da offrire, non riesco a farmi "amici".
Passo tutti i miei pomeriggi a casa, in molti dei quali dormo perché sto alzato tutta la notte a cazzeggiare su Internet.
Da qualche settimana sto cominciando a dormire pure a scuola, lì ormai sono un qualcosa di estraneo. Sono un oggetto misterioso e strambo per i miei compagni di classe, un alieno.
É dalle medie che non esco quasi mai di casa se non per andare a scuola. Da tre anni ho smesso di giocare a calcio e non ci esco proprio.
Chiuso qui.
Un po' cazzeggio su internet, un po' dormo sul divano, un po' mangio ed un po' dormo sul letto.
Ultimamente son diventato pure particolarmente apatico ed ho cessato completamente di studiare, con conseguenti 4 e col rischio bocciatura. Pure la libido é morta (senza che vi dica altro).
Mi definirei svogliato e senzapalle. Anche se, come dicevo prima, la mia vita é continuamente influenzata dalla Sfiga. Se una cosa mi può andare male, mi va male; se una cosa mi si può rompere, mi si rompe.
Sono pure bruttarello e bassino e credo che questo non abbia aiutato la mia vita sociale.
Una mancanza abbastanza grave che trovo nella mia breve vita é la totale mancanza di esperienze amorose. Manco una fidanzatina, manco un bacietto, niente di niente. Un paio di cottarelle non ricambiate, senza che ovviamente ci abbia provato. Non mi butto, non ci riesco. Faccio fatica a parlare con certe ragazze... molto spesso penso prima in testa quello che devo dire loro e poi molte volte manco vado a parlarci (anche con ragazze verso le quali non nutro interesse).
Ecco, un'altra mia caratteristica direi che é proprio l'insicurezza.
Boh, al momento non so che altro dirvi, per il momento vorrei evitare di raccontare fatti privati e vorrei mantenere un po' di discrezione. Ma vi ho dato un'idea della mia personalità e del mio carattere.