FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 23-07-2011, 13:16   #1
Esperto
L'avatar di notime
 

Salve a tutti. Vi racconto la mia storia.

Durante un campo di formazione (sono scout) ho conosciuto una ragazza. Lei mi aveva preso in antipatia, e infatti durante tutta la settimana non ci siamo quasi scambiati parola, ed anzi mi sfotteva. Poi, al momento di salutarci, ci siamo scambiati i contatti. Ci siamo sentiti su fb e abbiamo iniziato ad uscire insieme.

Dopo un pò sono arrivati i primi baci. Questo succedeva in dicembre, durante le feste di natale. Poi io, che all'epoca ero fuori sede, sono tornato a Milano. Abbiamo continuato a sentirci, ma lei non voleva che ci considerassimo impegnati, perché usciva da una storia molto lunga.

Una volta che ero a casa, a gennaio, ci organizzammo un week end fuori. Mi beccai l'ennesima doccia fredda, non si sentiva sicura di fare all'amore. Parlando le confessai che le avevo mentito dicendo che avevo avuto esperienze in passato; che stavo bene con lei ma che chissà che con altre ragazze avrei potuto avere felicità diverse; che avevo chiesto ad una conoscenza di Milano di uscire, e poi mi ero tirato indietro, perché non volevo fare lo stronzo.

Stette malissimo. Da allora iniziò ad andare tutto storto. Lei dovette avere solo il tempo di trovare la forza di lasciarmi perdere, perché, mi spiegò poi, "non voleva un fidanzato". Ho cercato di restare in contatto, a maggior ragione perché non voleva responsabilità, ma non c'è stato verso. Mi sono trasferito di nuovo a casa per starle vicino, perché intuivo che la situazione stava precipitando, tanto più che a Milano mi trovavo ormai malissimo per varie ragioni. All'inizio di marzo non ci siamo sentiti più, da allora sono caduto in depressione e ho deciso di andare da una psicologa.

Ora mi sono ripreso, e sto progettando di ricominciare da un master da fare di nuovo fuori, perché nelle mie condizioni (sono laureato in filosofia e ho 25 anni appena compiuti) trovare lavoro è difficile.
Rispondi


Discussioni simili a Una storia
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
la mia storia stellasenzacielo SocioFobia Forum Generale 11 02-02-2011 14:52
Ma che storia.... dottorzivago Amore e Amicizia 16 12-11-2009 03:54
La mia storia KenShiro Timidezza Forum 14 15-12-2008 22:09
la storia di uno di noi vikingo SocioFobia Forum Generale 2 26-07-2008 18:58
la mia storia odio SocioFobia Forum Generale 5 31-03-2008 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2