|
|
20-09-2021, 11:01
|
#141
|
Banned
Qui dal: May 2020
Messaggi: 4,322
|
Quote:
Originariamente inviata da Goh
Sono d’accordo con la lettura che danno i forumbruttisti sulla questione, devo preoccuparmi?
Ho provato a iscrivermi da loro ma la skin nera mi disturba la vista
|
Se sei donna e osi esprimere il tuo disagio e i tuoi problemi ti MASSACRANO solo perchè sei donna, è quello che non sopporto di quel forum (sono un uomo), quando lì dentro molti sono tutto fuorchè brutti e hanno avuto una o più relazioni..
|
Ultima modifica di Norlit; 20-09-2021 a 11:09.
|
20-09-2021, 11:06
|
#142
|
Esperto
Qui dal: Jan 2017
Ubicazione: Toscana/Bologna
Messaggi: 4,752
|
Quote:
Originariamente inviata da Goh
Sono d’accordo con la lettura che danno i forumbruttisti sulla questione, devo preoccuparmi?
Ho provato a iscrivermi da loro ma la skin nera mi disturba la vista
|
la skin nera mi piacerebbe pure qua, affatica meno gli occhi, poi dà quel tocco di buia disperazione ahah. Quel che disturba la vista a me è la grafica del nome del forum coi colori arcobalenosi.
|
|
20-09-2021, 11:52
|
#143
|
Esperto
Qui dal: Aug 2006
Ubicazione: Campania
Messaggi: 8,197
|
Io sono possibilista, alla fine condivido il punto di vista di Inner_Beauty89, a me non è mai capitato, ma in linea di principio bo, non ho una sorta di pregiudizio definitivo del tipo "mai".
A me non capiterà mai per altri motivi , non perché la rifiuterei a monte una cosa del genere a causa della differenza di età.
Magari insomma poi rifiuto lo stesso questa cosa (nella remota ipotesi che possa mai capitare) per altri motivi, ma non per questo.
Ma comunque il forum dei brutti è impraticabile, ho provato a leggere qualcosa talvolta per vedere un po' che si diceva (l'ho conosciuto tramite questo forum qua comunque, con il suo stile denigratorio fobiasociale.com gli ha fatto un bel po' di pubblicità ), ma a me inceppa tutto, non è lo sfondo nero il problema, ma tutto il resto, non parlo dei contenuti ma proprio del funzionamento tecnico.
|
Ultima modifica di XL; 20-09-2021 a 12:07.
|
20-09-2021, 12:31
|
#144
|
Esperto
Qui dal: Aug 2006
Ubicazione: Campania
Messaggi: 8,197
|
Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded
Spesso sono proprio quegli utenti che stanno anche qui che parlano male di questo forum di la... praticamente sono tipo zia petunia, un'anziana zitella che puzza di formaldeide e feci feline e che vive con treccento gatti, che il giorno si mette a spettegolare delle sue amiche dal parrucchiere e poi davanti gli fa la bella faccia. E poi si chiedono anche perchè le donne non li trovino mascolini e attraenti, ma se siete praticamente zia Petunia che spettegola dal parrucchiere come fanno a trovarvi mascolini e attraenti?
|
Ma tra una persona che spettegola soltanto e una gattara barbona non c'è mica una leggera differenza? La gattara barbona è poco attraente e molto sgradevole per ben altri motivi, mica per i pettegolezzi.
O pensi che poi una gattara barbona che puzza di piscio che non spettegola come zia Petunia avrebbe una fila di ammiratori?
Non è mica questo il problema, di uomini pettegoli e che parlano alle spalle ne puoi trovare a bizzeffe accoppiati, non vengono mica poi evitati come la peste per questo.
Sono le solite motivazioni di copertura.
Un tizio viene emarginato, magari poi a lungo andare sbrocca e diventa cattivo in ambito sociale, e s'è trovata cosí subito la spiegazione morale per cui veniva evitato: è cattivo, è evidente che è per questo che viene e veniva evitato?!
Poi far notare che di persone cattive in svariati sensi non emarginate ne esistono un mucchio non ha alcuna rilevanza nello sbugiardare queste spiegazioni qua, sono sempre matte le persone che li accettano e quindi non fanno testo.
Risultare onesti e corretti in questo o quel senso non è una cosa che in sé attrae, sostenere che qualcuno non fa presa quasi sempre perché non è abbastanza buono e corretto in questo o quell'altro senso è una fregnaccia che per quanto si dimostri tale si continua a ripetere sempre.
La gattara non pettegola sarà sola in certi sensi quanto quella non pettegola. Il vero problema è che è una gattara che puzza di escrementi non certo i pettegolezzi, in questi casi 'sta roba qua non determina differenze significative.
A una gattara le si dovrebbe dire di lavarsi e buttare via i gatti, questo farebbe la differenza, poi i pettegolezzi sono un optional che puó essere accettato o meno.
Dire a chi frequenta il forum dei brutti che è stato evitato perché frequenta quel forum e magari trolla qua e là è una fregnaccia per me, perché avrebbero dovuto crearlo delle persone se non stavano già sole e in quella condizione di solitudine cronica ancora prima di crearlo?
Come può una cosa che viene dopo causarne una che viene prima? Al più potrebbe aggravarla, ma non può essere di certo la causa determinante.
Le cause principali che emarginano dovevano essere altre, queste spiegazioni qua non mi hanno mai convinto.
Non ho dirottato io la discussione su questi temi, non si accusi me, se altri mettono in mezzo certe cose in questi termini io poi rispondo.
|
Ultima modifica di XL; 20-09-2021 a 14:03.
|
20-09-2021, 15:05
|
#145
|
Esperto
Qui dal: Aug 2006
Ubicazione: Campania
Messaggi: 8,197
|
Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded
Per come sono fatta io preferisco gli uomini (come anche le donne) che dicono le cose in faccia al diretto interessato, anche a costo di risultare troppo diretti, senza inciuci e trame sotterranee è un atteggiamento che ammiro di più e che ritengo più degno di stima, sia per quanto riguarda le donne che gli uomini. Una donna che spettegola non è degna della mia stima e non potrebbe mai essere mia amica, così come anche un uomo che spettegola non è degno della mia stima e allo stesso modo non potrei mai percepirlo come oggetto di interesse sessuale/sentimentale.
Se un uomo vuole azzerare totalmente il mio interesse verso di lui (anche se è il mio uomo ideale) basta che si mette a spettegolare. Non so, magari sono strana io e alle altre donne attizzano gli uomini che spettegolano, si potrebbe fare un sondaggio. Poi ognuno fa quel che vuole, io sono libera di esprimere la mia opinione e la mia opinione da donna è che gli uomini che tendono a spettegolare non sono attraenti e sessualmente appetibili ma sono dei potentissimi "ammazza libido". Molto meglio una persona che dice in modo diretto quello che pensa, sempre mia opinione.
Visto che molti utenti di quel forum come anche di questo sono ossessionati dalle "teorie" sul perchè le donne non trovino attraenti certi uomini, potete aggiungere alla lista di cose non rendono attraente un uomo il pettegolezzo ( posso anche argomentare questa mia idea in modo pseudo scientifico, come piace ai teorici red pill, spettegolare è un atteggiamento "passivo aggressivo" e un atteggiamento passivo aggressivo non può suscitare "attrazione sessuale", meglio che me lo dici in faccia che ti faccio schifo, dimostrando di non avere timore delle conseguenze) vi assicuro che è uno della cose più potenti al mondo in grado di ammazzare totalmente la libido, almeno per me è così.
|
Se uno da passivo aggressivo cambia atteggiamento e diventa non passivo aggressivo, diventa attraente?
Che vuoi che gliene freghi a uno di diventare buono come desideri se poi alla fine ha da mettere a posto altre 10000 caratteristiche ritenute più importanti per attrarre?
Non c'è alcuna libido che viene ammazzata da questa caratteristica qua se non era stata attivata proprio la libido già a causa di altro e già stava sotto zero.
O a te basta che un tizio non sia passivo aggressivo e ti concedi?
Una cosa è dire che il pettegolezzo è concausa secondaria (quando viene scoperto), altra che risulta la principale a rendere una persona invisibile all'altro sesso.
La seconda cosa è falsissima.
Oltretutto spesso non si riesce nemmeno a capire chi spettegola o fa queste cose. Se uno non ti dice le cose in faccia come fai a scoprirlo subito?
Molti tradiscono la moglie e hanno un'altra famiglia e di sicuro non l'avranno comunicano apertamente per anni e quindi
un mucchio di donne sono state insieme a questi tizi qua una vita.
Come si spiega che esistono queste cose se le donne sono sensitive e capiscono con le loro capacità medianiche chi le prende per i fondelli?
Poi il povero cristo esaurito che trolla gli si va a comunicare pure che in fondo non piace perché le donne sentono quando uno mente o si comporta cosi. Di sicuro sarà questo, non c'è dubbio, è il fatto che è iscritto a un forum online di quel tipo e partecipa a certe discussioni in modo passivo-aggressivo che allontana tutte le donne.
Tu come fai a sapere chi è che frequenta i due forum e scrive di qua e di là e di là parla male di questo forum qua?
Le altre donne che li schifano questi qua, come fanno a saperlo che sono iscritti a quel forum e scrivono certe cose?
Io ad esempio li frequento? Ho aperto discussioni nell'altro forum? Come fai a escludere me o altri in base a questo se non sai chi lo sta facendo davvero il pettegolo e di là scrive che in fobia sociale son tutti cerebrolesi.
Mi comporto io cosí? Sono stato io a scrivere quelle cose?
Se ti dico di non aver mai scritto nulla di là, come fai a sapere se mento o no?
Come può essere questa la causa principale di non attrazione se è un'informazione che generalmente non è così trasparente ed accessibile?
Credo di aver smontato questa cosa che si ripete sempre, spero che questo argomento e simili non vengano ripetuti più, perché ad un certo punto si è pure un po' stanchi di queste motivazioni di copertura un po' manipolatorie.
Una persona verrebbe evitata comunque come partner, questa è la verità, se a me una donna non attrae e magari non attrae la maggior parte degli uomini e a causa di questa cosa si incattivisse con questi, non le andrei di certo a raccontare che non mi piace perché si è incattivita, 'sta cosa risparmierei di raccontargliela sapendo a monte che non mi attrae per altri motivi e che non mi piacerebbe comunque anche se diventasse madre teresa di calcutta.
Certo mi converrebbe che non fosse così incazzata e acida di sicuro e che se ne stesse buona buona, visto che ci vado di mezzo anche io, ma non mi inventerei questa cosa qua, che è ancora più cattiva per me, non solo deve sopportare questa situazione, deve subire questa forma di manipolazione "eh se ti comporti bene poi il fidanzato che piace lo trovi", e dove lo trova se magari non piace per tutt'altri motivi e inizialmente non aveva affatto questo atteggiamento ma aveva comunque il deserto attorno?
Poi magari deve sentire questo bel discorsetto e vedere che c'è una donna stronza e dispettosa il doppio che siccome ha un bel didietro c'ha la fila di corteggiatori che sopportano di tutto e di più.
Chi non parla chiaro e in faccia sono queste persone qua che descrivono un mondo in questi ambiti qua che premia sopra tutto il resto i buoni valori, ma non esiste, almeno adesso non esiste affatto, si potrebbe creare cercando degli argini che funzionino, ma ora di sicuro non c'è.
Chi non capisce che c'è tutto un racconto di facciata, e uno reale dietro questa facciata, resta anche più indifeso.
|
Ultima modifica di XL; 20-09-2021 a 20:01.
|
20-09-2021, 15:11
|
#146
|
Banned
Qui dal: Jul 2014
Messaggi: 7,102
|
Ma poi questi del fdb chiamano le donne "NP", loro che invece detengono il dono dell'umanità e dei buoni sentimenti
|
|
20-09-2021, 15:18
|
#147
|
Banned
Qui dal: May 2020
Messaggi: 4,322
|
Quote:
Originariamente inviata da alien boy
Ma poi questi del fdb chiamano le donne "NP", loro che invece detengono il dono dell'umanità e dei buoni sentimenti
|
O peggio ancora "cesse obese", "bestie" o "sborratoi"... oltre a ripetere a macchinetta le stesse identiche frasi come "le donne vanno solo coi chad" o "le donne ipergamano sempre" o "una donna trova sempre qualcuno". Perchè le donne dovrebbero accettarli se loro stessi non accettano donne nel forum??
|
|
20-09-2021, 15:49
|
#148
|
Esperto
Qui dal: Aug 2006
Ubicazione: Campania
Messaggi: 8,197
|
Quote:
Originariamente inviata da alien boy
Ma poi questi del fdb chiamano le donne "NP", loro che invece detengono il dono dell'umanità e dei buoni sentimenti
|
Ma io ho sentito etichettare donne in modi dispregiativi anche da persone accoppiate, un gergo analogo lo usano anche altre persone (cesse ecc.), uno può dire "non lo condivido" va bene pacifico, altra cosa però è sostenere che se un tizio parla cosí di certe donne alle spalle in certi posti di sicuro verrà schifato da tutte, questo per me non è vero.
Comunque anche altre donne chiamano cesse obese delle donne, non è che gli uomini o quelli del forum brutti hanno l'esclusiva di questa cosa qua.
|
Ultima modifica di XL; 20-09-2021 a 15:54.
|
20-09-2021, 15:56
|
#149
|
Esperto
Qui dal: Jan 2017
Ubicazione: Toscana/Bologna
Messaggi: 4,752
|
Quote:
Originariamente inviata da Norlit
. Perchè le donne dovrebbero accettarli se loro stessi non accettano donne nel forum??
|
Accettare le donne in quel forum sarebbe un controsenso. Una delle principali funzioni del forum è sfogarsi contro le donne, che senso avrebbe la loro presenza? Solo ragazze con intenti masochistici possono pensare seriamente di frequentare quel sito; in parte sono troll che si fingono femmine.
Ovviamente nella vita reale nessuno o quasi si comporta come sul forum, è solo uno sfogatoio in cui si possono esprimere liberamente concetti politicamente scorretti e che all'interno della società risulterebbero sgraditi. Le donne dovrebbero dunque accettarli perché non hanno la sfera di cristallo e non possono immaginare i pensieri che le loro frustrazioni producono in rete. Buona parte dei forum-bruttisti et similia è di base simile ai fobici che stanno qua: scontenta, con scarsa vita sociale e scarsa autostima... la differenza sta nel fatto che loro hanno un grado di frustrazione di solito piuttosto elevato e che danno molta importanza alla questione sentimentale/sessuale e al proprio aspetto fisico.
|
Ultima modifica di Darby Crash; 20-09-2021 a 15:58.
|
20-09-2021, 17:22
|
#150
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Ubicazione: Non so
Messaggi: 1,678
|
Scusate ma non lo so,sono curiosa chi sono quelli del fdb?
|
|
20-09-2021, 17:25
|
#151
|
Banned
Qui dal: Jul 2012
Messaggi: 25,977
|
Quote:
Originariamente inviata da Smeraldina
Scusate ma non lo so,sono curiosa chi sono quelli del fdb?
|
Evita
|
|
20-09-2021, 17:28
|
#152
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
Ubicazione: Non so
Messaggi: 1,678
|
Quote:
Originariamente inviata da claire
Evita
|
Niente era per curiosità.
|
|
20-09-2021, 18:02
|
#153
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Ubicazione: Roma
Messaggi: 28,151
|
Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded
|
E' l'ennesima conferma che alle donne piacciono i gorilla che non parlano oppure i millantatori.
Ma tanto c'è sempre qualcosa che non va bene
|
|
20-09-2021, 18:29
|
#154
|
Banned
Qui dal: Dec 2020
Messaggi: 1,428
|
Madonna avete scomodato pure la pedofilia per sto povero ragazzo, è sempre più difficile trovare una corrispondenza tra realtà e linguaggio
|
|
20-09-2021, 18:41
|
#155
|
Banned
Qui dal: May 2020
Messaggi: 4,322
|
Quote:
Originariamente inviata da Goh
Io non mi capacito di come ho fatto a passare 20 anni su internet senza sapere dell’esistenza di fs e fdb..
|
Io credo di essere uno dei pochi italiani ad aver scoperto il FDB (ovviamente involontariamente) prima del famoso servizio di Nemo, quando ancora esistevano 2 forum che si chiamavano così
|
|
20-09-2021, 18:56
|
#156
|
Esperto
Qui dal: Jan 2017
Ubicazione: Toscana/Bologna
Messaggi: 4,752
|
Quote:
Originariamente inviata da Norlit
Io credo di essere uno dei pochi italiani ad aver scoperto il FDB (ovviamente involontariamente) prima del famoso servizio di Nemo, quando ancora esistevano 2 forum che si chiamavano così
|
come lo scopristi?
|
|
20-09-2021, 19:20
|
#157
|
Esperto
Qui dal: Aug 2016
Ubicazione: Bologna
Messaggi: 8,118
|
Quote:
ma quel forum si chiama così perchè ci stanno le persone brutte dentro?
|
Brutte soprattutto dentro.
|
|
20-09-2021, 19:50
|
#158
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
Messaggi: 12,760
|
Quote:
Originariamente inviata da syd_77
E' l'ennesima conferma che alle donne piacciono i gorilla che non parlano oppure i millantatori.
Ma tanto c'è sempre qualcosa che non va bene
|
Lascia stare. Me ne sarei felicemente accorto.
Ah forse sei ironico
|
|
20-09-2021, 20:05
|
#159
|
Banned
Qui dal: May 2020
Messaggi: 4,322
|
Quote:
Originariamente inviata da Darby Crash
come lo scopristi?
|
Lo scoprii per caso nell'estate del 2017.
Cercai su Google "ho 21 anni e non ho mai baciato una ragazza" (la mia situazione) e capitai in una discussione di GamesVillage in cui veniva usato, per definire chi non aveva mai baciato, l'acronimo "kv" (kissless virgin).
E così cercai su Google qualcosa con "kv" o "kissless virgin" (non ricordo di preciso) e finii in una discussione chiamata "Lista utenti Kissless Virgin" del Forum dei Brutti (però non quello che conosciamo tutti ma quello di Zetaboards che ormai non c'è più).
E poco dopo tramite la discussione "Percentuali KV in Italia" mi imbattei nell'altro FDB rimasto fino ad oggi. Devo dire però che all'epoca l'utenza era sì prevalentemente maschile ma non c'era ancora il clima di odio/misoginia che c'è ora.
|
|
20-09-2021, 20:17
|
#160
|
Banned
Qui dal: Jul 2014
Messaggi: 7,102
|
Quote:
Originariamente inviata da XL
Ma io ho sentito etichettare donne in modi dispregiativi anche da persone accoppiate, un gergo analogo lo usano anche altre persone (cesse ecc.), uno può dire "non lo condivido" va bene pacifico, altra cosa però è sostenere che se un tizio parla cosí di certe donne alle spalle in certi posti di sicuro verrà schifato da tutte, questo per me non è vero.
Comunque anche altre donne chiamano cesse obese delle donne, non è che gli uomini o quelli del forum brutti hanno l'esclusiva di questa cosa qua.
|
Evidentemente gli altri hanno delle qualità che li rendono attraenti e quelle che stanno con loro ci passano su, se percepiscono un astio nei confronti di loro stesse in quanto donne, o magari si convincono che non è così perché ci vogliono credere visto che sono prese. Ma anche questi non andranno bene a molte altre donne, se queste fossero consapevoli di quel tipo di "sentimenti". Quelli del fdb, oltre all'atteggiamento ostile verso la componente femminile, avranno generalmente meno punti a loro favore da renderli potenzialmente interessanti, per cui se quell'atteggiamento in qualche modo traspare è peggio, se riuscissero a simulare bene potrebbero avere qualche chance in più. Non è un consiglio, è solo per dire che bisogna vedere la persona nel complesso; quell'atteggiamento mentale, che può riflettersi anche nei comportamenti che si hanno che possono attivare dei campanelli d'allarme, non è detto che sia determinante ma incide negativamente comunque in una conoscenza o in una relazione.
|
|
|
|
|