FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Rispondi
 
Vecchio 18-09-2021, 19:48   #81
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Comunque che soddisfazione potrebbe mai esserci nell'andare con un ragazzino/ragazzina per un adulto?
Non lo so, a me non passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di andare con una 16 enne, anche se qui ho visto che è una preferenza relativamente diffusa, sarà forse per un certo grado di inevitabile infantilismo, ma non ne faccio una colpa, anche io sono immaturo per l'età che ho. Penso sia normale per chi vive poco.
Con le adolescenti proprio non mi passerebbe per la capa, però ci sta perché io ne ho oltre 40.. che vergogna sarebbe... però non mi troverei neanche con una di 20-22 anni.. non mi sento proprio attratto.. hanno dei modi di fare, parlare e vestire che non mi attirano. La donna over 25-30 ha più gusto, ecco perché preferisco una una un po' più vecchiarella come me
Vecchio 18-09-2021, 20:13   #82
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Quote:
Originariamente inviata da Goh Visualizza il messaggio
Io alle medie sognavo di fare sesso con la prof di inglese, diciamo sulla 40-50ina. Una trentenne sarebbe stato un sogno, altroché.
C'era la prof di matematica alle medie che faceva certi calcoli con il prof di arte nei bagni 😅
Vecchio 18-09-2021, 20:19   #83
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
C'era la prof di matematica alle medie che faceva certi calcoli con il prof di arte nei bagni 😅
Renali?
Vecchio 18-09-2021, 20:42   #84
Intermedio
 

Quote:
Originariamente inviata da Ezp97 Visualizza il messaggio
C'era la prof di matematica alle medie che faceva certi calcoli con il prof di arte nei bagni 😅
Certe pennellate.

Quote:
Originariamente inviata da Goh Visualizza il messaggio
Noi già alle elementari avevamo individuato che una maestra si fotteva un altro maestro. Un giorno lei entra in classe, credo in quarta o quinta, e dice “SI IO E RICCARDO FACCIAMO SESSO”

io sono rimasto traumatizzato.
Alle elementari!? E poi ci stupiamo perchè i ragazzini crescono su così
Vecchio 18-09-2021, 21:50   #85
Esperto
L'avatar di Ezp97
 

Comunque le prof di oggi sono molto più disinibite, infatti non c'è da stupirsi se accadono anche cose con gli alunni...
Vecchio 18-09-2021, 22:35   #86
Avanzato
L'avatar di Inner_Beauty89
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Ma questo amore quando è nato? Adesso che ha 16 anni o era già presente da prima? Cioè quando aveva 13 anni ad esempio la percepivi semplicemente una ragazzina o già pensavi fosse una persona speciale? Che avesse delle qualità particolari che potessero appartenere alla "tua donna ideale"? Ti sei invaghito ora percependola più adulta o già prima provavi qualcosa? Ovviamente noi non sappiamo come è avvenuto questo loro avvicinamento perchè non c'è lo ha raccontato quindi non possiamo giudicare in nessun modo, ne dire che non c'è nulla di male ne dire che c'è qualcosa di male perchè non conosciamo le dinamiche e poi non siamo psicologi. Però le tempistiche, il modo in cui questo sentimento è nato fa la differenza.

Non siate superficiali, ne in un modo ne in un'altro, non additate subito quelli che hanno espresso delle perplessità come moralisti perchè neanche voi in fondo sapete come questa loro relazione si sia sviluppata e cosa è accaduto nella psiche di entrambi. Solo loro lo sanno, e solo lui, visto che è l'adulto tra i due può giudicare la situazione con lucidità e comprendere se davvero è un sentimento genuino e che potrebbe avere un futuro o se effettivamente dovrebbe porvi fine cercando magari anche un supporto per farsi aiutare ad uscirne.
Ho provato un forte sentimento di affetto nei suoi riguardi, fin da quando era bambina; hai presente quelle persone che illuminano l'ambiente in cui sono, come avessero un aura intorno a loro?
Quelle.
Io l'ho sempre percepita così, anche perché ha sempre mostrato un temperamento diverso dal mio, a tal punto che col passare del tempo, insieme ad altri, mi ha spinto a mettere in discussione il mio modo di fare e di rapportarmi con gli altri.

Il desiderio è scattato quest'anno, a 16 anni; prima di allora ho continuato a vedere una persona importante a cui mi sentivo legato, ma percependola come una bambina cresciuta.
Ogni volta che mi vedeva, e passava a trovarci, correva ad abbracciarmi, e mi limitavo ad assecondare la cosa, ma come si farebbe con un bambino, niente di più.
Con me si è sempre rivelata molto affettuosa, suscitando anche un po' di stupore da parte di alcune persone nell'ambiente.

Quest'anno è iniziato il tutto sulla stessa falsariga.
Solo che appena ha iniziato a parlare e scherzare con altri ragazzi del gruppo, cosa che anche gli altri anni aveva sempre fatto, ho iniziato a sentire in me qualcosa di sinistro, di non decifrabile sul momento.
Ho cominciato a sentirmi strano, provando una serie di emozioni molto variegate, da quelle positive a quelle negative.
Ogni volta che mi abbracciava percepivo il desiderio di stringerla a me, e di tenerla lì tra le mie braccia.
Non più un semplice abbraccio.

Un giorno litigammo, e le scrissi per parlarne di persona; lei mi rispose chiedendomi dov'ero e mi corse incontro.
Pochissime persone al suo posto l'avrebbero fatto.
All'inizio mi osservò con uno sguardo serio, quasi arrabbiato, poi mi squillò il telefono e lei mi disse di rispondere; era un mio amico che mi domandò come stessi.
E gli risposi che sinceramente ero nello cacca, in quel momento.
Lei, udendo queste parole, si mise a ridere: il suo sguardo cambiò e mi sorrise con naturalezza, dolcezza e la forte espressività che l'ha sempre contraddistinta.
Chiedi il ban se ti dico che la trovai bellissima?
No, sul serio, era devastante.....

Dopodiché parlammo un po', capì che ero geloso di lei; alla fine corse e mi abbracciò, correndomi contro, con le braccia intorno al collo e la testa che premeva sul petto.
Sarei rimasto lì tutto il giorno.
Ormai aveva capito tutto ma fu abbastanza brava a mascherare la cosa, per una ragione molto semplice: lei, come me fino a poco tempo prima, ebbe paura di vedere la realtà dei fatti per quello che furono.
In sostanza, c'è stato un periodo in cui entrambi abbiamo avuto paura, timore del cambiamento.
Io ho avuto paura di visualizzare il mio innamoramento per lei, e di conseguenza dover modificare l'approccio sociale nei suoi riguardi, di lasciarla scossa, titubante e perdere il suo affetto.
Lei ha avuto paura che quella situazione le avrebbe fatto perdere il vecchio Inner, quella figura, quel pilastro che l'aveva cresciuta, trasformandosi in qualcosa che comunque avrebbe dovuto giustificare in qualche modo.

Ora è partita per studi, in Canada, e torna tra 6 mesi.

L'ultima immagine che ho di lei è il suo saluto, con un sorriso malinconico, mentre passa con l'auto accanto al padre.
Un sorriso di una persona che vorrebbe legare ma ha degli impedimenti.
Io ero a piedi, e stavo per scoppiare in lacrime.

Subito dopo dovevo iniziare la giornata da animatore; decisi di canalizzare tutta la rabbia che avevo dando il 100%.
Fu una mattinata assurda; mi offrii volontario per qualsiasi cosa, correndo da una parte all'altra.

Lei è una delle pochissime persone in grado di risollevarmi il morale ed eliminare tutti i pensieri negativi, semplicemente sedendosi accanto.

E mi manca........
Ringraziamenti da
Sintra (19-09-2021), zoe666 (19-09-2021)
Vecchio 18-09-2021, 22:53   #87
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da tex89 Visualizza il messaggio
Certe pennellate.



Alle elementari!? E poi ci stupiamo perchè i ragazzini crescono su così
Al massimo avrebbe potuto dire "Io e Riccardo siamo fidanzati".
Vecchio 18-09-2021, 23:35   #88
Esperto
L'avatar di TheCopacabana
 

Quote:
Originariamente inviata da Inner_Beauty89 Visualizza il messaggio
........
Grazie per aver condiviso la tua storia
Ringraziamenti da
Inner_Beauty89 (19-09-2021)
Vecchio 18-09-2021, 23:36   #89
Esperto
L'avatar di Surrounded
 

Inner, stai andando incontro a tanto di quel dolore che neanche te lo immagini. Non mi piace scriverti questo, perché da ciò che scrivi si percepisce bene che sei preso veramente da quella persona. Ma... Come pensi che reagirai quando si prenderà una cotta per un ragazzo? Perché succederà prima o poi, lo sai anche tu. Come pensi che starai quando vedrai che lei non ha più molto tempo per venire al centro estivo o all'evento di animazione di cui fai parte perché magari avrà in testa cose più "da adulta" (passami l'espressione) e vorrà viversi le esperienze proprie della sua età con i suoi coetanei? Una festa, una giornata al mare, una sera in un locale, una pizza a casa di amici... Tu soffrirai maledettamente per non riconoscerla più come la bimba che ti corre incontro a braccia aperte. Lei, nel mentre, vivrà gli anni migliori della sua vita, circondandosi di nuove esperienze, di nuove figure, di nuovi 𝘵𝘦.
Un piccolo esempio: hai scritto che è andata per sei mesi in Canada. Ecco, sei mesi in un posto totalmente nuovo per un adolescente è un concentrato di vita equivalente secondo me a un 2-3 anni (se non di più) di un trentenne. Il suo pensiero in questo preciso istante sarà lontano anni luce dal tuo, che sei qui a struggerti per lei.
Credimi, non ho scritto sto papiro per farti la morale, volevo darti un punto di vista di uno che ti passa pochi anni e sa cosa vuol dire stare male per qualcuno che non può essere (più) tuo. Buona fortuna.
Ringraziamenti da
Keith (19-09-2021), pure_truth2 (19-09-2021)
Vecchio 18-09-2021, 23:38   #90
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Quote:
Originariamente inviata da Edwin Visualizza il messaggio

Immagino che anche il dire che GIUSTAMENTE la gente lascia il forum per lui sia neutra come cosa e unicamente descrittiva.
E' proprio un problema di terminologia.
Quel giustamente in capslock da dove è saltato fuori, esattamente? Non inventarti cose, e sensi che non esistono. Se mi citi, riporta le parole esatte. Quota e basta. Che fai solo inutile cagnara.
Vecchio 19-09-2021, 00:15   #91
Esperto
L'avatar di gaucho
 

Ahia, se è partita per il Canada… a questa età… non ritroverai più la stessa ragazza al suo rientro mi sa
Vecchio 19-09-2021, 09:03   #92
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da JR_Reloaded Visualizza il messaggio
Certo che anche i sedicenni scopano, è giusto che scopino, ma ciò non mi autorizza ad andare a toccare il pisello a un sedicenne e a fargli un pompino con tanto di ingoio finale (il solo pensiero mi fa vomitare), anche se lui lo volesse, il pisello glielo deve toccare una sua coetanea non una vecchia della mia età. Il fatto che anche i sedicenni abbiano una vita sessuale non significa che gli adulti si debbano sentire più sereni a infilarsi nelle loro mutande. Poi ognuno fa quel che vuole della propria vita, per me è inconcepibile immaginarmi in situazioni sessuali anche solo con un diciottenne, ma ognuno ha il proprio pensiero, comunque tutti questi fobici che vorrebbero avere relazioni clandestine con i sedicenni mi sorprendono, io da fobica avrei una fottuta ansia a infilarmi nel letto un ragazzino.
Ma quello che dici non ha minimamente senso. Allora perché dovrei fare sesso con una donna se sono un uomo? O con una persona con più value di me? O più estroversa di me? Bisognerebbe fare sesso solo con se stessi?
Vecchio 19-09-2021, 09:21   #93
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

L'adolescenza è una zona grigia tra la fanciullezza e l'età adulta (non esiste una linea netta che separa i bambini dagli adulti), quindi non mi sorprende che alcune ragazze in quella fascia d'età possano risultare attraenti, se hanno già avuto uno sviluppo fisico. Poi un conto sono i pensieri e un altro sono i fatti. Ci vorrebbe del buon senso per capire quando è meglio fermarsi e non andare oltre, il problema è che se ci sono di mezzo dei sentimenti diventa tutto più difficile.
Vecchio 19-09-2021, 09:40   #94
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Meno male che non ho figli in età scolare se no comincerei a preoccuparmi seriamente.

Comunque la cotta dell'adolescente è un classicone, un sacco di mie compagne erano innamorate del supplente d'inglese.. e ci sta.

Riguardo l'insegnante: quando sei in una posizione di superiorità dovuta al ruolo che ricopri, dovuto all'età,e hai una responsabilità sociale oltre che professionale .... te ne stai con le mani a posto.
Non ci sono mezze sfumature.
Ringraziamenti da
cancellato22544 (19-09-2021), Trinacria (19-09-2021)
Vecchio 19-09-2021, 10:02   #95
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Quote:
Originariamente inviata da Teach83 Visualizza il messaggio
Riguardo l'insegnante: quando sei in una posizione di superiorità dovuta al ruolo che ricopri, dovuto all'età,e hai una responsabilità sociale oltre che professionale .... te ne stai con le mani a posto.
Non ci sono mezze sfumature.
A proposito dei redpill, spero che sei per la libertà di espressione. Quello che dici è redpill elevato al cubo: superiorità
sessuale e soprattutto obbligo morale, non solo diagnosi o esercizi di profezia, a causa dello Status. "Un 7 non può provarci con una 5, altrimenti si approfitta"
Vecchio 19-09-2021, 10:39   #96
Esperto
L'avatar di Teach83
 

Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac Visualizza il messaggio
A proposito dei redpill, spero che sei per la libertà di espressione. Quello che dici è redpill elevato al cubo: superiorità
sessuale e soprattutto obbligo morale, non solo diagnosi o esercizi di profezia, a causa dello Status. "Un 7 non può provarci con una 5, altrimenti si approfitta"
No, mi metto semplicemente nei panni dei genitori e so dei regolamenti scolastici, visto che l'insegnante è un lavoro disciplinato.

E poi nessuna insegnante ci ha mai provato con me alle superiori... è una mancanza che mi ha fatto soffrire 😂

Claire..... doveeeee seeeei ?
Vecchio 19-09-2021, 11:04   #97
Avanzato
L'avatar di Inner_Beauty89
 

Quote:
Originariamente inviata da Teach83 Visualizza il messaggio
Meno male che non ho figli in età scolare se no comincerei a preoccuparmi seriamente.

Comunque la cotta dell'adolescente è un classicone, un sacco di mie compagne erano innamorate del supplente d'inglese.. e ci sta.

Riguardo l'insegnante: quando sei in una posizione di superiorità dovuta al ruolo che ricopri, dovuto all'età,e hai una responsabilità sociale oltre che professionale .... te ne stai con le mani a posto.
Non ci sono mezze sfumature.
Quando sei in una posizione di superiorità, bisogna avere la maturità per separare la sfera privata da quella pubblica.
Nel mio caso, non ho mai permesso ai miei sentimenti di intaccare l'impegno professionale, ed il ruolo all'interno della struttura, soprattutto nel rapporto con i bambini.
Non è una questione di sfumature.

Questo tuo, è un discorso che ho affrontato in privato con il gestore della struttura, salvo scoprire che ha una visione diversa dalla mia, sull'argomento.
Non mi ha giudicato, riconoscendo la mia professionalità.

Quando stavo male emotivamente, chiedevo un permesso anche di 5 minuti per uscire e stare un po' da solo.

Ultima modifica di Inner_Beauty89; 19-09-2021 a 11:47.
Vecchio 19-09-2021, 11:07   #98
Esperto
L'avatar di Varano
 

Se fossi prof, eviterei assolutamente contatti con studentesse della scuola ma una volta che escono da quella scuola non c’è nessun vincolo da rispettare se non quello della legge.
Sarei magari condizionato dalle maldicenze e dalle possibili minacce dei parenti della ragazza.
Non è facile come dirlo…tutti vorrebbero farlo, ma pochi ci riescono!
Se teen è una delle categorie più cercate sui siti porno un motivo ci sarà…tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare
Vecchio 19-09-2021, 11:19   #99
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da Inner_Beauty89 Visualizza il messaggio
...
Nel senso che anche lei stava cominciando a sentire di provare qualcosa di diverso nei tuoi confronti?

Pensi che lei possa essersi sentita ferita dai tuoi sentimenti?

In un caso come questo, mi pare precario l'equilibrio riguardo alla possibilità di ferire e ferirsi a propria volta, sicuramente una situazione delicata e complessa.

Il discorso di idk mi pare eccessivamente duro, ma in parte condivido l'aspetto riguardo al proiettare tutta una serie di sentimenti su una persona che in un momento per noi di chiusura e difficoltà ha aiutato ad aprire il nostro cuore, poi ci vedo anche un po' di idealizzazione nel tuo racconto, e in parte la tua gelosia mi dà da pensare in quanto non vorrei che le ponesse un ostacolo riguardo al viversi le sue esperienze e le affettuosità con i coetanei.

Detto questo, lei ora è partita per il Canada, sta avendo modo di vivere la sua vita e le sue esperienze, non ho capito se poi tornerà nell'ambiente parrocchiale, ad ogni modo ti consiglio solo di prestare attenzione ai tuoi sentimenti per capire se possono farle bene, o male.
Vecchio 19-09-2021, 11:34   #100
Esperto
L'avatar di Warlordmaniac
 

Credo che se avessimo inibito ancora di più i nostri atteggiamenti nei confronti delle nostre idealizzazioni, ci saremmo già estinti da un pezzo.
Rispondi


Discussioni simili a Una diciassettenne carina lasciata da un trentaduenne
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ogni lasciata è persa? dottorzivago Amore e Amicizia 64 29-07-2016 16:14
oggi mi sono lasciata andare dopo tanto, e non mi è piaciuto valina90 Storie Personali 22 16-08-2013 16:26
Cerco fobica carina 35 in su Massimo1 Amore e Amicizia 8 17-03-2013 16:11
La teoria dei giochi affettivi: ogni lasciata è persa rainy Amore e Amicizia 15 02-08-2012 18:38
solo una notizia che mi ha lasciata sconvolta psiche86 Off Topic Generale 7 28-05-2010 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2