C'è stato un periodo che leggevo una rivista settimanale per lo più femminile di storie realmente accadute di gente comune,per lo più donne.
In una di queste,raccontava la sua storia una bella ragazza di 23 anni che venne assunta come segretaria da un facoltoso uomo d'affari di 40 anni,il quale aveva la moglie coetanea e non avevano mai avuto figli.
L'obiettivo di questa ragazza era sempre stato fin da bambina di sposarsi con un uomo benestante,venendo da una famiglia povera.
Si dimostrò una brava lavoratrice molto efficiente e il suo datore di lavoro era molto soddisfatto di lei.
Poi,lo scriveva lei stessa:il suo intento era quello di conquistare quest'uomo puntando sul fatto che era bella,molto giovane e intelligente.
Diventarono amici molto stretti ogni giorno di più,lei adottò un abbigliamento sexy e si truccava bene.
Un giorno il suo capo le propose di accompagnarlo in uno dei suoi viaggi d'affari,lei ovviamente accettò.
La sera della cena si presentò con un bellissimo abito da sera molto succinto,e si accorse con sua soddisfazione che il suo capo non le toglieva gli occhi di dosso,la presentò agli altri con molto piacere.
Finita la cena andarono a letto insieme e da quella sera iniziò la loro storia d'amore che durò molti mesi.
Lui non mancava di farle dei regali come gioielli o fiori,la portava spesso a cena al ristorante.
Lei era felice,pensava di avere raggiunto il suo obiettivo,non le importava di portarlo via alla moglie.
Successe che rimase incinta,a questo punto era al settimo cielo,pensava di dare al suo amante il figlio che la moglie non gli aveva dato,ma voleva aspettare un pò per dirglielo pensando di fargli una bella sorpresa.
Una mattina che lei si recò al lavoro,sentì l'altra segretaria che le diceva:Hai sentito la novità dei signori Rossi?No rispose lei e qualè?(ovviamente parlava del datore di lavoro e sua moglie)stanno per adottare un bambino.
In lei ovviamente scattò un campanello d'allarme ma non si rendeva ancora conto di quello che le stava succedendo.
Una mattina il datore di lavoro si presentò a lei con un braccialetto d'oro,lei gli corse incontro abbracciandolo,poi uscì dal frigo una bottiglia di champagne ,e lui meravigliato le chiese cosa si festeggiava,allora gli disse che aspettava un bambino da lui,a questo punto la faccia di lui cambiò espressione dicendo:cosa?Ma stai scherzando.No è vero,ma non è una bella notizia per te?Avrai un figlio tuo finalmente.
A questo punto le rispose:a me non importa affatto di questo figlio,poi le mise un bel pò di soldi sul tavolo e le disse:questi ti serviranno per abortire,al suo netto rifiuto lui le disse:allora sei licenziata,tu non sei la mia prima avventura e neanche l'ultima,inoltre non posso lasciare mia moglie e neanche lo voglio.
Da quel giorno lui sparì dalla sua vita,si tenne il bambino diventando una ragazza madre,la sua avvenenza non gli fece ottenere quello che voleva,ora non voglio essere bacchettona ma di solito gli uomni ricchi sono insensibili e viziati fanno usa e getta senza rendersi conto di fare del male invece.
Però secondo il mio pare anche lei è stata cinica volendolo togliere a quella poveretta di sua moglie.
Non sempre la bellezza fa ottenere il successo sentimentale,a volte può anche stufare come ad esempio in questo caso.
Qualcuno potrà pensare che sia una storia inventata,ma io credo di no perchè finisce in modo brutto.