FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane. (https://fobiasociale.com/un-uomo-che-non-ha-lasciato-la-moglie-per-una-donna-molto-piu-giovane-80307/)

Smeraldina 13-03-2023 05:53

Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
C'è stato un periodo che leggevo una rivista settimanale per lo più femminile di storie realmente accadute di gente comune,per lo più donne.
In una di queste,raccontava la sua storia una bella ragazza di 23 anni che venne assunta come segretaria da un facoltoso uomo d'affari di 40 anni,il quale aveva la moglie coetanea e non avevano mai avuto figli.
L'obiettivo di questa ragazza era sempre stato fin da bambina di sposarsi con un uomo benestante,venendo da una famiglia povera.
Si dimostrò una brava lavoratrice molto efficiente e il suo datore di lavoro era molto soddisfatto di lei.
Poi,lo scriveva lei stessa:il suo intento era quello di conquistare quest'uomo puntando sul fatto che era bella,molto giovane e intelligente.
Diventarono amici molto stretti ogni giorno di più,lei adottò un abbigliamento sexy e si truccava bene.
Un giorno il suo capo le propose di accompagnarlo in uno dei suoi viaggi d'affari,lei ovviamente accettò.
La sera della cena si presentò con un bellissimo abito da sera molto succinto,e si accorse con sua soddisfazione che il suo capo non le toglieva gli occhi di dosso,la presentò agli altri con molto piacere.
Finita la cena andarono a letto insieme e da quella sera iniziò la loro storia d'amore che durò molti mesi.
Lui non mancava di farle dei regali come gioielli o fiori,la portava spesso a cena al ristorante.
Lei era felice,pensava di avere raggiunto il suo obiettivo,non le importava di portarlo via alla moglie.
Successe che rimase incinta,a questo punto era al settimo cielo,pensava di dare al suo amante il figlio che la moglie non gli aveva dato,ma voleva aspettare un pò per dirglielo pensando di fargli una bella sorpresa.
Una mattina che lei si recò al lavoro,sentì l'altra segretaria che le diceva:Hai sentito la novità dei signori Rossi?No rispose lei e qualè?(ovviamente parlava del datore di lavoro e sua moglie)stanno per adottare un bambino.
In lei ovviamente scattò un campanello d'allarme ma non si rendeva ancora conto di quello che le stava succedendo.
Una mattina il datore di lavoro si presentò a lei con un braccialetto d'oro,lei gli corse incontro abbracciandolo,poi uscì dal frigo una bottiglia di champagne ,e lui meravigliato le chiese cosa si festeggiava,allora gli disse che aspettava un bambino da lui,a questo punto la faccia di lui cambiò espressione dicendo:cosa?Ma stai scherzando.No è vero,ma non è una bella notizia per te?Avrai un figlio tuo finalmente.
A questo punto le rispose:a me non importa affatto di questo figlio,poi le mise un bel pò di soldi sul tavolo e le disse:questi ti serviranno per abortire,al suo netto rifiuto lui le disse:allora sei licenziata,tu non sei la mia prima avventura e neanche l'ultima,inoltre non posso lasciare mia moglie e neanche lo voglio.
Da quel giorno lui sparì dalla sua vita,si tenne il bambino diventando una ragazza madre,la sua avvenenza non gli fece ottenere quello che voleva,ora non voglio essere bacchettona ma di solito gli uomni ricchi sono insensibili e viziati fanno usa e getta senza rendersi conto di fare del male invece.
Però secondo il mio pare anche lei è stata cinica volendolo togliere a quella poveretta di sua moglie.
Non sempre la bellezza fa ottenere il successo sentimentale,a volte può anche stufare come ad esempio in questo caso.
Qualcuno potrà pensare che sia una storia inventata,ma io credo di no perchè finisce in modo brutto.

Syd90 13-03-2023 06:03

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2818557)
C'è stato un periodo che leggevo una rivista settimanale per lo più femminile di storie realmente accadute di gente comune,per lo più donne.

In una di queste,raccontava la sua storia una bella ragazza di 23 anni che venne assunta come segretaria da un facoltoso uomo d'affari di 40 anni,il quale aveva la moglie coetanea e non avevano mai avuto figli.

L'obiettivo di questa ragazza era sempre stato fin da bambina di sposarsi con un uomo benestante,venendo da una famiglia povera.

Si dimostrò una brava lavoratrice molto efficiente e il suo datore di lavoro era molto soddisfatto di lei.

Poi,lo scriveva lei stessa:il suo intento era quello di conquistare quest'uomo puntando sul fatto che era bella,molto giovane e intelligente.

Diventarono amici molto stretti ogni giorno di più,lei adottò un abbigliamento sexy e si truccava bene.

Un giorno il suo capo le propose di accompagnarlo in uno dei suoi viaggi d'affari,lei ovviamente accettò.

La sera della cena si presentò con un bellissimo abito da sera molto succinto,e si accorse con sua soddisfazione che il suo capo non le toglieva gli occhi di dosso,la presentò agli altri con molto piacere.

Finita la cena andarono a letto insieme e da quella sera iniziò la loro storia d'amore che durò molti mesi.

Lui non mancava di farle dei regali come gioielli o fiori,la portava spesso a cena al ristorante.

Lei era felice,pensava di avere raggiunto il suo obiettivo,non le importava di portarlo via alla moglie.

Successe che rimase incinta,a questo punto era al settimo cielo,pensava di dare al suo amante il figlio che la moglie non gli aveva dato,ma voleva aspettare un pò per dirglielo pensando di fargli una bella sorpresa.

Una mattina che lei si recò al lavoro,sentì l'altra segretaria che le diceva:Hai sentito la novità dei signori Rossi?No rispose lei e qualè?(ovviamente parlava del datore di lavoro e sua moglie)stanno per adottare un bambino.

In lei ovviamente scattò un campanello d'allarme ma non si rendeva ancora conto di quello che le stava succedendo.

Una mattina il datore di lavoro si presentò a lei con un braccialetto d'oro,lei gli corse incontro abbracciandolo,poi uscì dal frigo una bottiglia di champagne ,e lui meravigliato le chiese cosa si festeggiava,allora gli disse che aspettava un bambino da lui,a questo punto la faccia di lui cambiò espressione dicendo:cosa?Ma stai scherzando.No è vero,ma non è una bella notizia per te?Avrai un figlio tuo finalmente.

A questo punto le rispose:a me non importa affatto di questo figlio,poi le mise un bel pò di soldi sul tavolo e le disse:questi ti serviranno per abortire,al suo netto rifiuto lui le disse:allora sei licenziata,tu non sei la mia prima avventura e neanche l'ultima,inoltre non posso lasciare mia moglie e neanche lo voglio.

Da quel giorno lui sparì dalla sua vita,si tenne il bambino diventando una ragazza madre,la sua avvenenza non gli fece ottenere quello che voleva,ora non voglio essere bacchettona ma di solito gli uomni ricchi sono insensibili e viziati fanno usa e getta senza rendersi conto di fare del male invece.

Però secondo il mio pare anche lei è stata cinica volendolo togliere a quella poveretta di sua moglie.

Non sempre la bellezza fa ottenere il successo sentimentale,a volte può anche stufare come ad esempio in questo caso.

Qualcuno potrà pensare che sia una storia inventata,ma io credo di no perchè finisce in modo brutto.

Non credo ci fossero lieti fini comunque per questa storia

Guarda te che mi tocca leggere alle 5 del mattino:)

Più o meno questo è quello che cercavo di spiegare in un post dove si parlava di cattivi ragazzi e ragazzi empatici, con i primi che vanno molto forte per relazioni fugaci o avventure mentre i secondi sono in grado con molta più probabilità di costruire un futuro su quella relazione



Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 13-03-2023 09:09

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Perché dici che finisce in modo brutto? Io vedo un lieto fine, la ragazza approfittatrice ha avuto quello che meritava.
L'unica nota negativa è che lui non è stato scoperto dalla moglie e la passerà liscia

cuginosmorfio 13-03-2023 10:17

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2818557)
sul fatto che era bella,molto giovane e intelligente

:pensando:

Demiurgo 13-03-2023 12:40

Questo è il problema con le persone che cercano un partner solo con il fine di sistemarsi invece di cercare una persona con cui si trovano bene assieme.

Difficile comunque dire se sia una storia vera o meno.

Se lo è, sono almeno felice che il bambino abbia avuto la possibilità di crescere.

Levin 13-03-2023 15:56

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Intanto il figlio l'ha fatto e il padre è costretto a mantenerlo, non può inventarsi di essere nullatenente.
Se lei è un po' onesta si trova un bravo ragazzo che se la piglia con prole a carico, altrimenti se la gode e si fa mantenere dall'ex capo ricco.

Varano 13-03-2023 16:25

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
quando mi dicono è impossibile ci siano tutti questi uomini single, matematicamente è impossibile. per forza, c'è chi ha il piede in due o tre scarpe...

Scott 13-03-2023 16:29

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Che degrado

Sheev Palpatine 13-03-2023 21:35

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Storia palesemente inventata, la ragazza madre avrebbe potuto fare causa al padre, farlo lasciare dalla moglie e farsi mantenere a vita. Non ha senso

Delta80 13-03-2023 21:44

Non ho capito

Varano 13-03-2023 21:48

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2818820)
Non ho capito

chad pigliatutto e ai fobici niente

Delta80 13-03-2023 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2818830)
chad pigliatutto e ai fobici niente

Robotgigachad

cuginosmorfio 13-03-2023 22:12

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2818841)
Robotgigachad

https://nestflix.fun/img/all-my-circuits-1280w.jpg

Delta80 13-03-2023 22:17

Il chadrobot della foto non serve che scriva a donne a caso in rete, saranno loro a contattare lui

Smeraldina 14-03-2023 06:50

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2818814)
Storia palesemente inventata, la ragazza madre avrebbe potuto fare causa al padre, farlo lasciare dalla moglie e farsi mantenere a vita. Non ha senso

La storia può anche essere inventata,ma le donne ciniche che fanno queste cose esistono veramente.

CongaBlicoti_96 14-03-2023 15:50

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Boh sinceramente a me questa pare un po' una cogliona, con tutto rispetto. Lui però non può distaccarsi e deresponsabilizzarsi in questa maniera squallida, anche perchè " legalmente parlando " non credo che lui lo possa fare. Inoltre c'è anche il fatto che la tipa era una sua dipendente.

esteem 14-03-2023 23:56

Re: Un uomo che non ha lasciato la moglie per una donna molto più giovane.
 
Dal titolo sembra quasi un merito non aver lasciato la moglie, quando invece sarebbe stata l’unica cosa giusta da fare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.