Quote:
Originariamente inviata da giova88arrapato
Me lo sapete dare dannazione? uno...x cosa vivete? sperate tra....quanto? 5-10-20 anni che tutto cambi improvvisamente? il vostro dannato cervello cambi così? ad occhi chiusi? che da bianco iniziate a vedere nero? o rosso? blu?
sperate che tra 10 anni arrivi il principe azzurro o la donna dei vostri sogni che vi risolve tutti i problemi? x voi il problema è solo lì? intendo anche i fobici....x voi il problema è solo sentire in mezzo alla gente disagio...la solitudine?...non percepite un'insensatezza della vita...soprattutto in certe condizioni? ma anche in condizione normali se effimere...superficiali?
perchè diavolo vivete? perchè...
...io penso sempre di più che l'unico che ha fatto la cosa migliore nella sua disperazione forse è stato davvero Emilio...l'unico allo stesso tempo con le balls e allo stesso tempo con il sentimento opposto (disperazione,rassegnazione, paura...)...
perchè siete ancora incollati a quelle cavole di sedie? davanti a sto cavolo di pc....a scrivere...in che diavolo sperate....cosa?
|
Io voglio vedere le astronavi.
Me le hanno promesse da bambino e tutti i giorni sembra sempre che le costruiscano domani ed invece non è vero
Scherzo, sinceramente vado avanti senza pensare troppo al perchè vivo che sostanzialmente è quello che fa la maggior parte delle persone.
Sarà una cosa frivola oppure no, ma sinceramente trovo meglio questo che pensare di suicidarsi.
Riguardo alle donne, ho scoperto una cosa interessante: non è che ho paura.. è che mi fanno schifo tante esponenti di genere! Davvero, non credo di raccontarmi quella della volpe e dell'uva, solo che quello che vedo in giro mi mette tristezza addosso: la volgarità nel vestirsi e nell'atteggiarsi, una certa malcelata arroganza nei comportamenti di chi si crede di essere al centro dell'universo(perchè qualcuno, noi uomini, ce le mettiamo troppo facilmente).
Pinagere o deprimermi perchè non ho affianco una ragazza così? Mai più!
L'unico rammarico è che le ragazze che piacciono a me sono l'opposto della donna sopracitata e va da se che sono dunque rare. Ecco, ce ne fossero di più, sarebbe un mondo migliore secondo me
Ultimamente mi sono intrippato con la crisi che sembra passeggera mentre in realtà è il collasso dell'intero sistema e francamente sono curioso di sapere come andrà a finire.
Secondo me ne risulterà un cambio di mentalità dove non ci sarà posto per i fighetti.. su con la vita! Il futuro del fobico è roseo!
E non dovrai nemmeno aspettare i 5 anni, giova88