FobiaSociale.com

Vecchio 17-08-2007, 17:14   #1
Principiante
L'avatar di pupetta

Cercate di vivere di superare le paure ecc..perchè la vita è cosi bella e breve che all'improvviso ti puoi ritrovare senza di lei...

Mammamia..mio marito è appassionato di volo ed essendo uno sport molto costoso ha fatto immensi sacrifici per prendere il brevetto di delta a motore a palermo..noi siamo di siracusa e quindi viaggi e viaggi..però sono molto fiera perchè non solo ha realizzato il sogno ma è anche bravo,l'istruttore gli ha fatto i migliori complimenti..e quindi avendo tale passione mi chiese se volevo trascorrere questo ferragosto al campofelice di roccella(palermo)..ed io l'ho voluto fare contento..là è bello,c'è la spiaggia,gente simpatica..la sera prima abbiamo fatto la cena della vigilia del ferragosto e abbiamo dormito in tenda ,troppo bello!..all'indomani del 15,precisamente tre giorni fà..verso le 9-30 circa,sono arrivati una coppia anch'essi amatori del volo..il marito di questa coppia si è avvicinato a me per salutarmi..e mi presentò la moglie..io avevo conosciuto solo lui perchè mio marito lo invitò a pranzo dato che veniva da fuori per vedere le frecce tricolori a siracusa..era una persona splendida,squisita,allegra,io sono una persona timida ma con lui ero al mio agio..stava bene economicamente ma era umile..dico era perchè appena mi salutò si mise con la moglie nel suo aereo un vulcan c100,per fare una bella gita alle eolie dato che era festa..bene io ho visto tutta la scena,ha camminato sulla pista ma appena doveva decollare l'aereo si è spostato a sinistra sbattendo violentemente su un grosso tombino alto di cemento,tanto forte che è riuscito a togliere il coperchio di una tonnellata..una scena impressionante ragazz,non vi dico..ancora mi sento male a pensarci..li abbiamo soccorsi,,la moglie era lucida accusava dolori alla schiena ma lui ha avuto la più brutta..tanto che dopo un ora è deceduto in ospedale..poverino..stamattina ci sono stati i funerali,mio marito infatti è a palermo io volevo andarci ma lui me lo ha sconsigliato ed è andato da solo..mannaggia ho una rabbia..ma che sarà successo..si pensa problemi al ruotino,un malore..ancora non è chiaro..sono sconvolta un minuto primo gli ho stretto la mano ed un attimo dopo morto..io ho litigato con un giornalista perchè uno di loro è arrivato in ritardo non c'era più nulla da fotografare solo il tombino..e si avvicina a noi chiedendoci che doveva fare il servizio..io non ci ho vista più e gli ho detto che se ne doveva andare ed avere rispetto per il morto e ancora insisteva e cosi gli ho detto che doveva morire lui invece di quello..lo sò che ho sbagliato ma non è giusto è un brutto mestiere il loro..gli interessa solo la notizia.. 8O
Vecchio 18-08-2007, 15:06   #2
Principiante
L'avatar di gullit

oddio sconvolgente 8O

Discussioni simili a un ferragosto da incubo!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Incubo o Realtà ?? ollydarko SocioFobia Forum Generale 3 09-03-2009 22:09
ferragosto icek SocioFobia Forum Generale 14 26-12-2008 19:45
Il bullo che incubo!!! schizzo Bullismo Forum 27 05-09-2008 11:30
Oggi ho messo fine a un incubo.... mariobross SocioFobia Forum Generale 10 14-11-2007 15:09
Depressione di ferragosto pard Depressione Forum 11 17-08-2006 13:00

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.