FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 24-07-2018, 00:40   #1
Banned
 

Essendo giunto alla soglia degli -anta senza neanche aver baciato una ragazza, devo ammettere che è ormai troppo tardi per tentare un qualsiasi approccio e alzare bandiera bianca. Da ormai tre anni non ho più neanche notizia dell'esistenza in vita di una mia coetanea single, ho aspettato troppo e intorno a me c'è solo deserto. Purtroppo per provare l'amore non c'è nulla più da fare, per il sesso ci sarebbe una scorciatoia... Il pagamento. Mi sono sempre rifiutato di farlo, per varie ragioni. Lo consideravo una cosa immorale, ma... col tempo ho visto che il confine fra relazioni a pagamento e gratuite è molto più labile di quello che pensavo una volta, basta vedere certe storie sul mio luogo di lavoro.
Poi certo, lo vedo come una sconfitta personale: lo prendo in considerazione solo perché ho capito che il sesso gratuito è diventato ormai impossibile, salvo miracoli. Non aiuterà la mia autostima, come oggi mi vergogno di essere vergine a 40 anni (non direi a nessuno che lo sono, mi vergognerei meno a confessare un omicidio), un domani mi vergognerei comunque di aver** avuto la mia prima volta in tardissima età con una putt***.
L'ansia mi porta però a questo tipo di scelta, so che tanti uomini negli -anta soffrono di vari problemi all'"attrezzatura" e diventano impotenti o quasi, il mio sonno è spesso interrotto dalla pipì notturna... insomma, fermo restando che gli anni migliori per fare sesso li ho persi irrimediabilmente, ora il mio tempo sta scadendo, fra qualche anno potrei ritrovarmi totalmente inabile al sesso.
Ci sono però alcune remore che mi impediscono di compiere una scelta di questo tipo.
La prima... non lo farei mai in strada perché finanzierei un orribile mercato della schiavitù, ma siamo sicuri che le esercenti in case o alberghi siano realmente libere professioniste?
Poi... sono terrorizzato dalle malattie, perfino il fatto che userei un doppio preservativo non basta a rassicurarmi.
Infine... so che molti clienti trattano il prezzo della prestazione, per cui temo che la mia inesperienza potrebbe essere utilizzata per truffarmi, per esempio chiedendomi soldi durante la prestazione per portarla a compimento.
Non so neanche come muovermi, non conosco nessuno che ci vada e non saprei dove sbattere la testa. Ho provato su un noto sito di annunci e mi ha risposto una prostituta che mi scriveva praticamente ogni ora per fissare subito un appuntamento... sono andato subito in ansia e ho interrotto le comunicazioni.
Vecchio 25-07-2018, 20:45   #2
Esperto
L'avatar di Wonderlust76
 

Ti capisco sono nella tua stessa identica situazione, ed ho le tue stesse identiche remore....
Cosa credi che ti abbia portato a questa situazione? nel mio caso la timidezza: le poche volte che ci ho provato l'ho fatto in modo goffo e dopo mi son sentito ( e mi han fatto sentire) un cretino....timidezza, ansia, paura del giudizio femminile...è così anche per te?
Vecchio 25-07-2018, 23:46   #3
Banned
 

Ci ho appena fatto il topic della settimana
Vecchio 26-07-2018, 15:43   #4
Esperto
L'avatar di Wonderlust76
 

Eh si...non avevo visto
Vecchio 26-07-2018, 22:39   #5
Banned
 

Se davvero pensate di averle provate tutte e di non poter avere in nessun modo un'esperienza sessuale gratis con una ragazza che vi possa piacere, io vi consiglio di andare a pagamento...
Vecchio 26-07-2018, 22:50   #6
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Abuela Visualizza il messaggio
Secondo me il coraggio di andare a pagamento lo si deve usare per non andarci.
Nel senso. Io anche pagando avrei paura di essere rifiutata, che al tipo non gli si rizzi perché non gli piaccio, ansie anticipatorie di sbagliare qualcosa e comunque vergogna infinita di mostrarmi.
È comunque un confronto con una altra persona che sarebbe difficile sostenere e che richiederebbe impegno. Allora a sto punto tanto varrebbe impegnarsi in altro senso.
Per me le cose sono più semplici di quanto si creda. Le paranoie ce le si puo' fare sia free che a pagamento. Ma nel secondo caso, si è più sicuri di soddisfare un desiderio.
Vecchio 27-07-2018, 14:31   #7
Principiante
 

Vacci.Ma preparato psicologicamente(ho corretto, perché mi era uscito "psicoloFicamente"..) Ma vedi che sbagliando,la tastiera che sembra avere una propria sua vita a volte..forse ha detto tutto!
Informati se potrai fare petting,se c'è una minima possibilità di preludio per chiacchierare,sceglila per bene insomma. Altrimenti inizierà la catena delle delusioni marcate $! Senza esporsi a contatti non protetti,ti consiglio vivamente una escort "alla buona" caratterialmente. Serve a sbloccare.Qualcosa la sblocca,fidati!Attenzione anche a dove si immette la lingua.

Ultima modifica di Il sottoscritto; 27-07-2018 a 14:35. Motivo: Aggiunta dovuta.
Vecchio 27-07-2018, 19:21   #8
Banned
 

se vai così non avrai l'erezione perchè andrai in panico.il problema non è fottere, è a monte.
vuol dire che una volta sverginato sei punto a capo.
poi considera che sesso a pagamento e masturbazione sono la stessa cosa, solo che la prostituta ti vuole fuori camera il prima possibile per cui forse godi anche meno.


la mutilazione di una vita sessuale, di una crescita sentimentale non si cura spingendo dentro una donna in trenta minuti. In un certo modo è una maledizione, una cicatrice che non si sanerà mai.
Ringraziamenti da
hermit94 (28-07-2018)
Vecchio 27-07-2018, 23:35   #9
Banned
 

"I've beeen theeere befoooore..."

https://youtu.be/jd9d69i33fE
Vecchio 28-07-2018, 00:05   #10
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Abuela Visualizza il messaggio
Sì quello è vero ma, personalmente, avrei le stesse identiche ansie legate all'atto sessuale che potrei avere con qualcuno che non paghi. L'unica fatica in meno sarebbero le dinamiche di conoscenza, per cui in effetti si toglierebbe un bel peso e una bella difficoltà.
su questo non sarei così convinto.

Quote:
Comunque devo dire che capisco chi decide di provare almeno una volta anche pagando, almeno si prova com'è, anche se non sarà lo stesso di farlo con qualcuno cui si vuole bene.
come non è lo stesso guidare una maserati o una panda. ma mi posso permettere solo quella. così come non è lo stesso mangiare in un ristorante da 100 o da 10 (cit. contiana ) e così via

Quote:
Io comunque non ci riuscirei mai a farlo, morirei di imbarazzo di fronte al tizio e poi se fossi rifiutata pure da uno che pago non credo la prenderei bene.
è raro che una/o che paghi ti rifiuti, e poi non penso sia così inguardabile, si è ansiosi e quindi si ingigantiscono di molte le cose.
ripeto che poi comunque se uno paga è una cosa assai diversa

ps . volevo chiederti una roba ma non accetti mp dico bene?
Vecchio 28-07-2018, 14:41   #11
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Abuela Visualizza il messaggio
Appunto se uno può vincere l ansia pagando può tentare di usare queste forze per vincerla in altri versi.
Certo il pagare da il controllo sull'altra persona. Quindi lei ti accetterà comunque, anche se la disgusti. Io però non sono convinta di sta cosa, credo che l'altra persona abbia ancora il potere di rifiutarmi e quindi per trovare il modo per affrontare la situazione dovrei tirare fuori ben più forza di quella che mi ci vorrebbe, che ne so, per uscire in compagnia di qualche essere umano.
Io non accetto mp, quindi non ho vinto nessuna ansia sociale
ma iniziare la ricezione non potrebbe essere un aiuto?

Ultima modifica di cancellato17848; 28-07-2018 a 14:47.
Vecchio 28-07-2018, 17:12   #12
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Abuela Visualizza il messaggio
Una volta li avevo aperti, a parte che mi scriveva nessuno, o quasi, quindi non è che li ho chiusi perché fossi molestata. Però ora non mi va di scrivere privatamente. O forse così posso dire che non mi scrive nessuno perché son chiusi
son punti di vista, certo. però a volte penso che le persone sono qui perché fuori da qui non riescono a costruire relazioni e quindi, almeno fra di loro, dovrebbero provare ad empatizzare. nel limite delle loro possibilita', ovviamente.
Vecchio 28-07-2018, 22:45   #13
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Abuela Visualizza il messaggio
Ci sono ottime persone sul forum che mi han dato comprensione.
Ci sono però anche tante altre che mi han fatto sentire la merda che mi sento tutti i giorni in real, magari anche non volendolo.

Quel che sicuramente non cambia fra real e forum è che ho i miei limiti che alla fine si presentano in qualsiasi luogo. Non è questione di essere qui o lì, i miei disagi sono sempre presenti.

E quindi, per ricollegarmi al tema del topic, dico che scegliere di andare a pagamento significa decidere di scontrarsi con i propri disagi solo per poter affrontare quella situazione, che in quel determinato caso riesci ad andare oltre alla paranoie, ci sarebbe da chiedersi perché. Forse si ha bisogno di avere il controllo, un senso di potere sull'altro che manca nella vita di tutii i giorni, o semplicemente è la certezza della scopata? Del tipo: ok, magari non andrà bene e sarò a disagio ma almeno alla fine si scopa.
Sì insomma, io non riesco a pensare di voler vivere quel disagio. Non vale la pena viverlo solo per scopare pagando (per me) . Meglio viverlo, se proprio, per altro.
ma il problema è che ci ingarbuglia troppo il cervello partendo da dei presupposti che sono figli dell'educazione che abbiamo ricevuto (e dell'approccio etico e religioso). abbiamo troppo denaturalizzato il sesso fino al punto di ammantarlo di un valore che non ha (soprattutto le donne), perche' e' come mangiare, bere o pisciare. quando ti scappa non ci vai? quando hai fame non mangi? mica ti fai mille seghe mentali morali su queste azioni.
se ci pensiamo è così

Ultima modifica di cancellato17848; 28-07-2018 a 22:52.
Vecchio 28-07-2018, 23:12   #14
Intermedio
L'avatar di FrizioNando
 

Io che ho da poco compiuto i 30 anni sono nella tua stessa identica situzione.
Zero eseprienza sentimentale e sessuale.
Io ormai ho gettato i remi in barca per una storia d'amore... penso di avere perso il treno e non sia più possibile rimediare. Me ne devo fare una ragione... anche se spesso cado in una tristezza desolante vedendo i miei coetani tutti accoppiati.
Però non voglio morire privandomi di uno dei piaceri più intensi della vita di un uomo ... il sesso, mi manca addirittura sapere cosa si prova anche solo ad accarezzare il corpo di una donna, il seno, i fianchi, baciarne il collo, sfiorarne i capelli.. mentre lei ti abbraccia, ti strizza, ti accarezza

Hai ragione quando ti sorgono i dubbi, che anche io ho, che salendo di età si rischia poi di non essere più capaci di fare sesso... visto che a 40-50 anni diversi uomini iniziano ad avere problemi di potenza sessuale... quindi oltre all'amore ci si brucia la possibilità anche di fare sesso se si aspetta troppo.

Con quelle di strada non ci andrei mai, sono sfruttate, spesso sono malate, sono super sbrigative, poi si dovrebbe fare sesso in macchina ... per carità, mai.
Da un paio di anni invece ogni tanto guardo nei siti più famosi, le escort di appartamento della mia regione zona Firenze, Prato, Lucca, Pisa, Massa ... ho un lavoro fisso,i soldi non mi mancano, mi ero ripromesso, compiuto 30 anni, se fossi ancora vergine, di regalarmi un escort, ne avrei bisogno.. ma non ce la faccio.
Mille paranoie sul mio aspetto fisico, sui miei difetti fisici, vergogna, paura del rischio delle malattie se si rompe il preservativo, senso di colpa per costringere una giovane bellissima ragazza a fare sesso con me quando probabilmente gli faccio schifo... e lo fa ovviamente solo per i soldi, per lei ci sarebbe zero piacere... invece il sesso di coppia è dare-avere, qui sarebbe solo avere.
I 250 euro richiesti per passare 1 ora in un letto con una di queste bellissime escort ventenni dagli occhi azzurri, e dai capelli biondi (spesso sono modelle dell'est europa, che dalle recensoni dei clienti fanno tutto e sono anche gentili e cordiali) ce li ho preparati nel cassetto pronti... ma non credo che al momento riesca ad usarli.

Noi sfigati over30enni, sarebbe interessante parlarne a voce tra di noi davanti una birra per sentirsi meno soli, per vedere di riuscire a convincersi a vicenda, io sono della Toscana... se vi va mandatemi un messaggio privato.

Ultima modifica di FrizioNando; 28-07-2018 a 23:19.
Ringraziamenti da
ansiolino (29-07-2018), jab_24 (29-07-2018)
Vecchio 29-07-2018, 00:02   #15
Banned
 

Io sono sempre disponibile per gli MP, anche se credo che la cosa non freghi niente a nessuno
Vecchio 29-07-2018, 09:20   #16
Esperto
L'avatar di paccello
 

Quote:
Originariamente inviata da Abuela Visualizza il messaggio
.... che in quel determinato caso riesci ad andare oltre alla paranoie, ci sarebbe da chiedersi perché. Forse si ha bisogno di avere il controllo, un senso di potere sull'altro che manca nella vita di tutii i giorni, o semplicemente è la certezza della scopata? Del tipo: ok, magari non andrà bene e sarò a disagio ma almeno alla fine si scopa.
Mi sembrano osservazioni intelligenti. E' qualcosa di diretto, un dare e avere senza la lunga incognita del dover piacere/persuadere, del dover corteggiare. Sai che del sesso lo farai, e questo leva una parte di menate ("pratiche" e mentali). Anche se delle incognite ci sono lo stesso -come sarà e come si comporterà la fanciulla, la tua stessa prestazione-
Vecchio 29-07-2018, 09:45   #17
Esperto
L'avatar di paccello
 

Comprendo la condizione e la sensazione di frustrazione (nel voler avere a che fare col corpo di una ragazza), ma meno alcune delle paranoie e dei motivi di un atteggiamento negativo, del negarsi anche l'opzione pay. A riguardo mi sono già espresso in un altro topic, e ci sono "utilizzatori finali" che potrebbero esprimersi più appropriatamente di me. Comunque, toccando alcuni punti dei post...
La cosa del preserva che può rompersi e del rischio di prendere malattie trovo che sia superabile. Tutto può succedere nella vita, ma ci sono cose probabili e altre meno. E dovrebbe essere sufficiente avere chiari in mente dei limiti di sicurezza, in altre parole: fare tutto "coperto". Certo, così non ci si concede certi piaceri, ma... Una cosa che mi ha colpito, esplorando il mondo di chi va a pay, è la serenità e la costanza con cui usufruiscono di baci e sesso orale scoperto, dato e ricevuto. Non sto consigliando di fare così, penso che non lo farei, ma mi fa pensare, anche in confronto alle paure espresse qui dentro.
Poi, come ci spiegano alcuni utilizzatori, non è detto che una che lo fa per soldi ma non costretta sia schifata da quel che fa e dal cliente che si trova di fronte, o che non provi piacere. Ora sto per dire una cosa che gli/le anti-prosty non gradiranno, ma penso che l'eventuale "schifo" di cui si sente il peso -che è un'autosvalutazione di chi pensa di conoscersi troppo bene e vive nel proprio corpo, non è detto che si sia recepiti così dalla ragazza- possa essere ammortizzato con l'educazione e la gentilezza, chiedendo sempre e trattando bene. Poi: a pagamento, anche se la propria prestazione non brillasse, è evidente che non è la stessa cosa, non ha lo stesso peso che con una ragazza amata. A meno di non voler (e qui sul forum alcuni utenti danno, netta, quell'impressione) flagellarsi e colpevolizzarsi per ogni cosa, per ogni difetto o possibilità di delusione. Quanto ai 250 euro... a me risulta che con 100 già si può combinare con una bella figliola. Quindi si può pure risparmiare rispetto a ciò che si pensa
Quanto al trovarsi tra "co-sfortunati", penso che chiacchierare e spalleggiarsi sia giusto e umano, ma conviene pure provare a fare passi avanti nei propri problemi e, concretamente, anche superare qualche timore che porta a non provare un po' di sesso neppure a pay.
Vecchio 29-07-2018, 10:11   #18
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da paccello Visualizza il messaggio
E' qualcosa di diretto, un dare e avere senza la lunga incognita del dover piacere/persuadere, del dover corteggiare.
Io penso che il piacere all'altro/a e che l'altro/a piaccia a noi sia, senza pretese di precisione, il 90% del piacere (ed è uscito pure il gioco di parole).
Che poi non significa che sia contrario ad andare a pay, attualmente non ne sarei motivato.
Vecchio 29-07-2018, 10:21   #19
Esperto
L'avatar di paccello
 

Quote:
Originariamente inviata da alien boy Visualizza il messaggio
Io penso che il piacere all'altro/a e che l'altro/a piaccia a noi sia, senza pretese di precisione, il 90% del piacere (ed è uscito pure il gioco di parole).
Non a caso, il pagamento non è la prima opzione. A quel punto, l'atteggiamento e il coinvolgimento della ragazza fanno la differenza.
Vecchio 30-07-2018, 15:33   #20
Esperto
L'avatar di Takkuri
 

Quote:
Originariamente inviata da Atlas Visualizza il messaggio
sesso a pagamento e masturbazione sono la stessa cosa, solo che la prostituta ti vuole fuori camera il prima possibile per cui forse godi anche meno.

In un certo modo è una maledizione, una cicatrice che non si sanerà mai.
Ma per cortesia, quante minchiate!
Ringraziamenti da
paccello (30-07-2018)
Rispondi


Discussioni simili a Ultima spiaggia, il pagamento...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ultima spiaggia per procreare dottorzivago Off Topic Generale 63 27-05-2018 17:09
Ultima spiaggia, REATO Usuaroo SocioFobia Forum Generale 5 05-01-2018 18:59
l,ultima spiaggia............ tino Amore e Amicizia 17 27-11-2009 01:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2