Quote:
Originariamente inviata da Kyoko
Questa frase è veramente veramente brutta! Scusate... ne ho lette in giro di cose del genere e ho sempre fatto finta di nulla perché appena arrivata non volevo sembrare attaccabrighe... però ... siamo proprio sicuri che alcuni di voi non abbiano problemi con le donne non perché non nessuno vi vuole ma perché siete i primi a basare tutto sulla bellezza???
Come cavolo si fa a scrivere " uno ricco ma brutto può avere molte belle donne ma non verrà mai amato" ho letto male io e per brutto s'intendeva anche con un pessimo carattere? Antipatico? Acido? Scortese?
Se pensi che una persona viene amata solo per il suo aspetto fisico non ti stupire che non trovi nessuno che ti ama... perché o sei un gran figo e allora troverai la donna vuota come te che a cui piaci solo per il tuo aspetto... oppure difficilmente guardando solo la bellezza di una persona troverai una donna che ti guardi se non sei bello, del resto perché dovrebbe farlo visto che sei il primo a dire che chi è brutto non può essere amato!!!
|
Ti rispondo a titolo personale premettendo una cosa...
Mi dispiace molto che tu ti sia sentita punta sul vivo di fronte a certi discorsi ma rappresentano il risultato di osservazioni (a quanto ho letto non solamente mie
)
sul comportamento delle ragazze in generale in merito alla scelta del partner (per la vita o temporaneo non cambia niente).
Io non sono un ragazzino ma ti posso assicurare che la mia esperienza ripetuta negli anni mi porta alle stesse identiche conclusioni di Milo...
Cosa ci posso fare?
Vado poi a rispondere alla tua domanda e a fare una puntualizzazione...
Quote:
siamo proprio sicuri che alcuni di voi non abbiano problemi con le donne non perché non nessuno vi vuole ma perché siete i primi a basare tutto sulla bellezza???
|
Per quanto mi riguarda assolutamente no..
E' ovvio che esista almeno inizialmente una sorta attrazione iniziale (è umano) che mi porta a preferire certe ragazze rispetto ad altre ma visto che poi tutte mi hanno comunque rifiutato (date le circostanze mi "accontenterei" fidati) direi che il problema non si pone...
Quote:
oppure difficilmente guardando solo la bellezza di una persona troverai una donna che ti guardi se non sei bello, del resto perché dovrebbe farlo visto che sei il primo a dire che chi è brutto non può essere amato!
|
Puntualizzo una cosa sempre a titolo personale...
Io, da buon cessone, non sono mai stato amato ma sono stato rispettato da molte ragazze (oltre che ragazzi ovviamente).
Esistono al mondo persone ambosessi che mi vogliono bene umanamente e che mi riconoscono una forza di volontà e una preparazione alla vita non indifferenti...(naturalmente sono tutte persone belle e brutte senza distinzioni)
Ma un conto è voler bene ad una persona un conto è amarla...
Sono due cose diverse...