Salve,
non voglio rivelare il mio vero nome,preferisco essere identificato con il mio nickname.
Quindi..sono Incubo e ho 23 anni,sono uno studente e vengo dal sud Italia.
Non lo so se sono un sociofobico,non so se rientro perfettamente in questa categoria,ma so di per certo che ho molti problemi e molti vincoli mentali che mi impediscono di vivere la mia vita come sogno di fare.Ho sempre la speranza che un giorno qualcosa cambierà ma questo giorno non arriva mai.
Ho una relazione da circa un anno e mezzo.Ma a volte ho molte difficoltà con la mia lei a causa dei miei problemi e delle mie paure.
Ho tanta paura del giudizio 'popolare'.Odio il mio paese,quando sono qui esco di rado perchè non voglio incontrare nessuno.Mi piace viaggiare,viaggio tanto,perchè quando viaggio mi sento libero.Ho vissuto un anno in Erasmus ed è stato come vivere un'altra vita..una vita bellissima,è li che ho trovato l'amore.
Porto molto rancore e molta rabbia verso il mio passato e verso la mia adolescenza anche se non c'è un episodio particolare che odio.Odio tutti i compagni di classe avuti fino alle superiori,odio tutte le persone maleducate e che non rispettano il prossimo.
Sento che la gente debba essere rispettata per principio,non che la gente debba meritarsi il rispetto,è qualcosa che non concepisco.
Odio le persone ma amo l'umanità.Sento di essere pieno d'amore,ma che quest'amore rimane dentro di me e mi fa tanto male non poter riuscire a esprimerlo.
Cerco amici sinceri e che mi capiscano,finora ne incontrati pochi,o forse nessuno.
La mia ragazza è laureata in Psicologia,e questo non so se sia un bene o un male,a volte ho paura anche di questo.
Ho scritto tante cose,le prime che mi passavano per la testa,ma scriverei per ore e ore.Mi piace scrivere.
A volte odio mio padre per il suo carattere e per il suo scarso impegno nel cercare di darmi un'integrità come persona,altre volte lo amo per i suoi sacrifici per poter dare da mangiare alla mia famiglia.Ma poi ci ripenso e mi rendo conto che lavorare per la propria famiglia non è nulla di speciale,e che lo fanno tutti..allora continuo a odiarlo.Anche se spesso mi diverto con lui,ma nei momenti importanti,quelli che contano davvero,non sa affrontare le situazioni,e mi sento un naufrago in balìa delle onde.
Forse è meglio smettere di scrivere,questa presentazione è troppo lunga.
Un saluto a tutti,
Incubo