Sole in Scorpione
Gli Scorpioni hanno un carattere molto complesso: sono dominati da profondi impulsi emotivi, sono pieni di risorse e hanno un forte magnetismo fisico (uhm...mi sono smagnetizzato, allora :roll: ndr); sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni.
Sono dei passionali e il loro è senza dubbio il segno più sensuale dello zodiaco ( 8) ndr ). Il loro pianeta dominante è Marte; con il loro pungiglione possono colpire a sorpresa e risultano quindi inclini alla mancanza di tatto, anche se poi rimangono sorpresi quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. (sono esattamente l'opposto...ndr)
Lo fanno però per autodifesa e non per attaccare. Lo Scorpione è alla ricerca del modello di vita: un principio o una struttura secondo cui vivere; per questo motivo e integro, non accetta compromessi ed è fortemente individualista. (integro?io??...uhm...e a pemsarci bene...e' da una vita che accetto compromessi :roll: ndr)
Sole in Scorpione e Ascendente in Acquario
Individualisti e insieme ribelli, (ribelle? io? ...:roll: ndr) rivelano spesso una grande capacità di andare contro corrente senza curarsi troppo dell'opinione degli altri. Indagatori e curiosi di tutti i misteri della vita rifiutano i pregiudizi e le convenzioni.
Il carattere è contraddittorio, perché alterna inflessibilità a una grande capacità di comprensione e di comunione. (uhm...ndr)
Ascendente in Acquario
Enigmatico è probabilmente l'aggettivo migliore per descrivere una persona con ascendente in ACQUARIO.
Sono persone indipendenti, spiriti liberi, gentili e amichevoli. Vivono i rapporti sentimentali in modo contradditorio, da un lato gelosi della propria indipendenza e libertà, dall'altro con il bisogno di amare ed essere amati. (quando avro' occasione faro' sapere
ndr)
Sono spesso più preoccupati per il resto del mondo che non di se stessi. (quasi quasi c'ha preso...peccato che sopra aveva detto il contrario :lol: ndr)
Per quanto riguarda la salute hanno un sistema cardiovascolare debole con una tendenza alla comparsa di vene varicose. (sgrat! sgrat! ndr)