![]() |
Test Estroversione-introversione
mentre cazzeggiavo su internet alla ricerca di qualke test da fare x passare un pò di tempo (invece di preoccuparmi x lo studio :lol: ) ho trovato un test ke misura la percentuale di estroversione/introversione di una persona...se siete curiosi e volete farlo l'indirizzo è questo qua
http://www.nienteansia.it/test/test-...oversione.html io ho fatto 72% d estroversione :lol: DISCLAIMER : sto topic nn è x sfottere nessuno, semplicemente ero curioso d confrontare un pò di risultati, nn è ke me la sto menando xkè un test ha detto ke sn estroverso, questo lo sapevo già :)....quindi invito i simpaticoni ke interpretano ogni mia parola cm una presa x culo e mi invitano ad andarmene affanculo a crescere trovarsi un lavoro e nn rovinare pure sto topic :lol: |
Io invece risulto una persona equilibrata....48% :wink:
|
44% :roll: strano! Comunque 'sti test sono una capperata...le risposte possono essere interpretate in modo mooolto soggettivo :roll:
|
54%!!!!!!!
|
Io ho ottenuto 50% netto 8O
|
La tua percentuale di estroversione è del 44%
Questo significa che sei una persona abbastanza introversa, che si interessa soprattutto al proprio mondo interiore, che sa guardarsi dentro e che non nutre particolare interesse per la realtà esterna. Il mondo esterno non ti attira molto e in alcuni casi può anche spaventarti. Impegnati ad affrontare la realtà esterna, non c'è da avere paura. Scrivici se hai apprezzato questo test! questo è il mio...ma come detto anche per me èun quiz del cappero... |
mha! ho fatto 54 ma mi sembra una presa di culo e noi pirla....
|
è ovvio ke nn è 1 test scientifico -.-
|
54%, però non lo vedo molto attendibile...
Dei buoni test li trovate qua: http://similarminds.com/ |
61%
|
io 40%
|
36%
ANDATE A CAGARE!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
ma se nn sbaglio era gia stato aperto un post similie............nn so se il link del test fosse lo stesso...........
|
Quote:
|
50% spaccato...... potrebbe starci.......
cmq è un test non attendibile... ad alcune domande avrei risposto 'dipende'... è troppo vago e generico... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'altro post l'aveva aperto larry mi sembra, dopo che avevo parlato con lui di quel test...cioè l'avevamo aperto in comune insomma....cmq mi scuso del malinteso, non volevo ke tu pensassi che io fossi arrabiato :lol: |
Quote:
|
tutto ok! :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |