FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 10-10-2021, 20:12   #1
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Ho aspettato invano che qualcuno anzi qualcuna postasse un test, ma niente e alla fine ho fatto ciò che andava fatto per allietare questa cupa sera di una domenica di ottobre


Tho!

https://www.idrlabs.com/greek-loves/test.php
Vecchio 10-10-2021, 20:14   #2
Esperto
L'avatar di Clover
 

Qualcuna chi ?
Eros Buono
Tutti i tipi di eros sono organizzati intorno all'ascesa, cercando di soppiantare il loro status di "umano, fin troppo umano". I tipi di Eros sono amanti ideativi e cerebrali che sperimentano una spinta continua a sfruttare al meglio le proprie capacità al fine di realizzare il più alto livello di realizzazione che è possibile raggiungere nella vita. Cercando continuamente l'auto-miglioramento ed essendo intensamente autocritici su qualsiasi cosa troppo banale nelle loro personalità, la maggior parte dell'erosi tipi si sforzano di ottenere una facciata ultraterrena, simile a un'icona, per cui saranno davvero visti come qualcosa di "più che umano"; anzi come dare l'impressione di essere ascesi "al di là della condizione umana" e su qualcosa di quasi divino, come il cercatore socratico da un lato, o il superuomo nietzschiano dall'altro.

Per quanto riguarda l' eros buono , mentre i tipi di eros cattivo di solito adottano la strategia di cercare di apparire superiori, aggrappandosi a tutto ciò che potrebbe presentarli come eccezionale ed eccezionale agli occhi degli altri, l' eros buonoi tipi hanno visto attraverso i vani sforzi che animano la maggior parte dell'umanità e hanno trovato fiducia ed equanimità nella certezza delle proprie analisi intellettuali. Come Socrate, che in qualche modo era in grado di affrontare tutto ciò che gli capitava con disinvolta compostezza, o come gli antichi stoici, che solevano dire che nessun male può veramente venire a un uomo la cui natura interiore è in ordine, la tua è la capacità di stai certo che le tue azioni e convinzioni non solo appaiono virtuose ed eccezionali agli occhi degli altri (come nel caso del cattivo tipo di eros ), ma che in realtà lo sonovirtuoso ed eccezionale, secondo uno standard impersonale e oggettivo. Nel tuo caso, questo standard è la tua comprensione interiore, intellettuale, che hai sviluppato al punto da andare "oltre" la natura intrinsecamente avida e parziale che affligge la maggior parte del ragionamento umano. Mantenendo la tua coerenza, imparzialità e distacco di fronte a quasi ogni condizione umana, riesci davvero a imbatterti in qualcosa di "più che umano", "asceso" e "simile a una sfinge", per così dire. Si spera che troverai in te stesso la possibilità di ricordare che mentre potresti esserti messo "oltre" le solite difficoltà umane di preoccupazione e trepidazione, gli altri sono raramente così fortunati. E che, per quanto comiche ti possano sembrare le loro lotte,

Greci famosi che hanno Eros: Socrate, Eraclito.

A differenza delle persone che hanno uno degli altri sette amori greci, sei così autonomo che non è necessario che il tuo partner abbia alcun tipo specifico di amore greco: i tuoi doni potrebbero funzionare bene in una relazione con qualsiasi altro tipo.

In sostanza:

Ultima modifica di Clover; 10-10-2021 a 20:27.
Ringraziamenti da
Equilibrium (10-10-2021), Jai (10-10-2021)
Vecchio 10-10-2021, 20:24   #3
Banned
 

Good Nomos, ma che supercazzola infinita 'sto test.
Vecchio 10-10-2021, 20:30   #4
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Originariamente inviata da Clover Visualizza il messaggio
Qualcuna chi ?
Una con il nick di quadrifoglio senza un foglio
Vecchio 10-10-2021, 20:31   #5
Esperto
 

Sono Nomos, c'è scritto che devo stare con un Agape, cercasi Agape scrivetemi in mp, ma solo very Agapi
Vecchio 10-10-2021, 20:31   #6
Super Moderator
L'avatar di Daytona
 

Bad Eros
Quote:
Greci famosi che hanno Eros: Socrate, Eraclito.

Il tuo partner ideale è qualcuno che ha Agape.
Vecchio 10-10-2021, 20:31   #7
Esperto
L'avatar di Clover
 

Quote:
Originariamente inviata da Equilibrium Visualizza il messaggio
Una con il nick di quadrifoglio senza un foglio


Mmm...
Vecchio 10-10-2021, 20:35   #8
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Quote:
Oh caro, oh caro. Sembra che tu abbia due o più amori greci ugualmente importanti. È del tutto possibile che tu sia ugualmente a tuo agio con molti degli amori greci e che tutti siano ugualmente espressi fortemente nella tua vita romantica. D'altra parte, è anche possibile che tu abbia semplicemente risposto alle domande in un modo che si è concluso con risultati esattamente uguali, anche se in realtà preferisci un amore greco rispetto ad altri. Che tu abbia davvero due o più amori greci in egual misura, o che ti sia capitato di uscire con lo stesso punteggio su due o più di essi, non siamo in grado di dirlo, e quindi non siamo nemmeno in grado di darti una descrizione più personalizzata . Ma puoi consultare la tabella qui sotto per vedere in quale dei ruoli hai ottenuto il punteggio più forte.
Oh caro!

Vado bene per tutte in pratica
Vecchio 10-10-2021, 20:37   #9
Esperto
L'avatar di MoussakaChaos94
 

Bad philia

Tutti i tipi di philia sono organizzati intorno all'unione e in sintonia con la comunione e la fusione. I tipi di Philia sono amanti pensosi e introspettivi che si sforzano di curare gli interessi degli altri, proprio come si preoccupano di se stessi. Attraverso la comunione e l'unione, i tipi philia sperano di dissolvere il loro soggetto personale e di salire la scala dell'Essere in modo da diventare infine uno con l'universo. Tuttavia, la ricerca di trascendenza, fusione e significato da parte del tipo philia in un universo che è per lo più privo di significato e in cui la maggior parte dei suoi abitanti ha a cuore solo i propri interessi, dà origine anche a un elemento tragico nell'amore come philia , e da e grande, sarà la philiaTipo la risposta a questa instillazione di tristezza che determina se il suo amore sarà philia buono o cattivo .

Per quanto riguarda la cattiva philia , le persone con una mentalità olistica sono spesso in pericolo di soccombere a "placebo spirituali" come il romanticismo e le filosofie idealistiche, e nel tuo caso, sembra che tu abbia ceduto almeno in parte a tali tentazioni. Nella tua risposta alla tragedia e alla disperazione per il mondo che è sentita da tutta la philiatipi, hai avuto in più di un'occasione in te di rispondere con un romanticismo pedante che voleva trovare "significati più profondi" nelle vicende quotidiane come mezzo per consolare te stesso e gli altri. Invece di abbandonare dicotomie e concetti analitici (che ti permetterebbero di sperimentare la vera unione e la dissoluzione del soggetto personale), il tuo tipo di philia tende a dipendere da tali espedienti mentali, dando importanza a concetti e idee che significanomistica unione, senza realizzarla realmente. Allo stesso modo, potresti anche manifestare un attaccamento alle idee di bontà e armonia, non rendendoti conto che la malevolenza e la discordia sono parte del tutto tanto quanto i loro opposti. Sotto questa modalità panlogicista di idealismo, potresti sedurti a pensare che i conflitti non siano necessari e principalmente dovuti all'ignoranza e alla mancanza di sofisticatezza negli altri. Un ulteriore pericolo di una tale visione del mondo è che un'immagine di sé caratterizzata da bontà e "intuizione unica nel tutto" possa facilmente costituire il pretesto per ipocrisia e doppi standard.

Il tuo viaggio verso la buona philiamolto probabilmente implica la realizzazione che le facoltà della logica e della cognizione sono limitate e che non esiste una relazione diretta tra il tentativo di analizzare la tua strada verso la completezza e l'armonia da un lato e vedere effettivamente la vera comprensione e armonia dall'altro. Che "l'armonia nascosta è migliore dell'ovvio" e che non esiste un percorso intellettuale per l'olismo mistico che cerchi. Dalla realizzazione che la divergenza e la tensione sono un prerequisito per l'unisono tanto quanto l'armonia e la concordia, molto probabilmente sarete portati a vedere che non esiste un'attività mentale ordinaria che possa mai concepire l'insieme mistico.

Greci famosi che hanno Filia: Platone, Pitagora.

Il tuo partner ideale è qualcuno che ha anche Philia.
Vecchio 10-10-2021, 20:48   #10
Esperto
L'avatar di Equilibrium
 

Allegato 21673



Bho

Ultima modifica di Equilibrium; 04-12-2021 a 21:06.
Vecchio 10-10-2021, 20:57   #11
Esperto
L'avatar di Blue Sky
 

Mi sono cimentato per rispondere, ma devo dire che ho interrotto dopo una decina di domande. Non mi riesce facile parlare di queste cose non avendone esperienza, mi mette solo più tristezza.
Vecchio 10-10-2021, 21:28   #12
Esperto
 

Tutti i tipi di nomos sono organizzati attorno al dovere e all'impulso che gli esseri umani dovrebbero prendersi cura gli uni degli altri in modo coscienzioso. I tipi Nomos sono amanti lungimiranti e responsabili che vedono il nostro impegno reciproco non solo come "doveri" o "obblighi", ma come opportunità per approfondire la nostra statura morale e coltivare anche un senso di appartenenza. I tipi Nomos comprendono che l'umanità è una specie sociale e cooperativa e che pochissime cose importanti possono essere realizzate da una persona che si mette da parte. Di conseguenza, si preoccupano particolarmente profondamente della vita e dei valori delle comunità, dei loro amici e dei circoli sociali, e spesso vedono opportunità per far sì che tutti possano lavorare insieme al loro interno. Nomosi tipi sono amanti affidabili e degni di fiducia che credono che (in amore come nella vita) le giuste ricompense arrivino a coloro che si prendono cura non solo di se stessi, ma della loro comunità nel suo insieme.

Quanto al buon nomos , va detto che unire la sollecitudine per gli affari degli altri con un altruismo e una genuina umiltà non è cosa da poco. Troppo spesso, gli individui che prestano così tanta attenzione agli affari degli altri come gli amanti del nomos hanno programmi nascosti ed egoistici, come fare ficcanaso o intromettersi per il gusto di divertirsi, agire moralisticamente o ipocritamente per sentirsi meglio con se stessi , o usando le informazioni che raccolgono dalla loro "preoccupazione" per gli altri come pettegolezzi per elevare la loro posizione all'interno della comunità. Comunque, buon nomosgli amanti riescono a stare alla larga da queste insidie ​​e si interessano invece sinceramente e altruisticamente agli altri. Quando altre persone stanno attraversando momenti di difficoltà, il buon amante del nomos non trae gioia dalla loro sfortuna, ma comprende la gravità della loro situazione e fornisce un senso di rassicurazione profondamente radicato. I buoni amanti del nomos ascoltano e si coinvolgono negli affari degli altri in modo responsabile e umile. Abbracciano una saggezza pratica equilibrata in modo non giudicante - uno che dà all'altra persona una prospettiva più sicura e più sensata sui propri problemi. In questo modo, buon nomosgli amanti sono i tranquilli facilitatori del nostro mondo; persone che, attraverso i propri consigli e la propria saggezza, gentilmente autorizzano gli altri a imparare e crescere mentre si alzano per affrontare le sfide che hanno di fronte. I buoni amanti del nomos non sono esigenti, ma si rendono conto che molto probabilmente non riceveranno mai dagli altri la stessa quantità di attenzione disinteressata che danno loro stessi. Vivono secondo il credo che sebbene i bisogni degli amici e dei propri cari siano insaziabili, quelli di noi che ne hanno la capacità devono comunque fare del nostro meglio per prendersi cura di loro e servire come guardiani doverosi, diplomatici e presenze affidabili e concrete. per gli altri.

Greci famosi che hanno Nomos: Pericle, Senofonte.

Il tuo partner ideale è qualcuno che ha Agape.



Qualcuno a cui è uscito il profilo agape lo posti così vedo che tipo è e magari tento di rimorchiarlo visto che è il mio partner ideale.

Ultima modifica di JR_Reloaded; 10-10-2021 a 21:32.
Vecchio 10-10-2021, 21:48   #13
Avanzato
L'avatar di Inner_Beauty89
 

Good Philia

Tutti i tipi di philia sono organizzati intorno all'unione e in sintonia con la comunione e la fusione. I tipi di Philia sono amanti pensosi e introspettivi che si sforzano di curare gli interessi degli altri, proprio come si preoccupano di se stessi. Attraverso la comunione e l'unione, i tipi philia sperano di dissolvere il loro soggetto personale e di salire la scala dell'Essere in modo da diventare infine uno con l'universo. Tuttavia, la ricerca di trascendenza, fusione e significato da parte del tipo philia in un universo che è per lo più privo di significato e in cui la maggior parte dei suoi abitanti ha a cuore solo i propri interessi, dà origine anche a un elemento tragico nell'amore come philia, e da e grande, sarà la risposta del tipo philia a questa instillazione di tristezza che determina se il suo amore sarà philia buono o cattivo.

Per quanto riguarda la buona philia, mentre può esserci una considerevole minoranza di persone nel mondo che sentono l'attrazione del trascendentale sul fenomenico, solo pochi di loro riescono a stare alla larga dalle numerose tentazioni e dai molteplici errori che abbondano sulla via del il raggiungimento del più alto stato non fenomenico (che non è esso stesso uno stato). Facendo un passo indietro dalla monotonia del venire all'essere e del morire, la tua è la realizzazione che tutte le prospettive mondane sono fondamentalmente inadeguate e incomplete - in effetti nient'altro che "giocattoli per bambini" - e che il sottostante senso di sofferenza che trovi essere onnipresenti nel mondo ha origine dall'attaccamento dei mortali a tali prospettive. Invece, hai in te la capacità di capire che la liberazione non viene da mezzi intellettuali, ma dalla rinuncia e dall'autonegazione del pensiero concettuale. Nel tuo modo non direttivo, puoi tranquillamente tentare di dissuadere gli altri dal loro attaccamento al fenomenico, spingendoli ad aprire il pugno stretto del pensiero concettuale che impedisce loro di vedere la più grande unità che sta davanti a tutti noi , e di cui ognuno di noi è davvero un costituente, se solo osiamo risvegliarci ad esso.

Greci famosi che hanno Filia: Platone, Pitagora.

Il tuo partner ideale è qualcuno che ha anche Philia.
Vecchio 12-10-2021, 19:02   #14
Banned
 

Quote:
Buon Eros

Tutti i tipi di eros sono organizzati intorno all'ascesa, cercando di soppiantare il loro status di "umano, fin troppo umano". I tipi di Eros sono amanti ideativi e cerebrali che sperimentano una spinta continua a sfruttare al meglio le proprie capacità al fine di realizzare il più alto livello di realizzazione che è possibile raggiungere nella vita. Cercando continuamente l'auto-miglioramento ed essendo intensamente autocritici su qualsiasi cosa troppo banale nelle loro personalità, la maggior parte dell'erosi tipi si sforzano di ottenere una facciata ultraterrena, simile a un'icona, per cui saranno effettivamente visti come qualcosa di "più che umano"; anzi come dare l'impressione di essere ascesi "al di là della condizione umana" e su qualcosa di quasi divino, come il ricercatore socratico da un lato, o il Superuomo nietzschiano dall'altro.

Per quanto riguarda l' eros buono , mentre i tipi di eros cattivo di solito adottano la strategia di cercare di apparire superiori, aggrappandosi a tutto ciò che potrebbe presentarli come eccezionale ed eccezionale agli occhi degli altri, l' eros buonoi tipi hanno visto attraverso i vani sforzi che animano la maggior parte dell'umanità e hanno trovato fiducia ed equanimità nella certezza delle proprie analisi intellettuali. Come Socrate, che in qualche modo era in grado di affrontare tutto ciò che gli capitava con disinvolta compostezza, o come gli antichi stoici, che solevano dire che nessun male può veramente venire a un uomo la cui natura interiore è in ordine, la tua è la capacità di stai certo che le tue azioni e convinzioni non solo appaiono virtuose ed eccezionali agli occhi degli altri (come nel caso del cattivo tipo di eros ), ma che in realtà lo sonovirtuoso ed eccezionale, secondo uno standard impersonale e oggettivo. Nel tuo caso, questo standard è la tua comprensione interiore, intellettuale, che hai sviluppato al punto da andare "oltre" la natura intrinsecamente avida e parziale che affligge la maggior parte del ragionamento umano. Mantenendo la tua coerenza, imparzialità e distacco di fronte a quasi ogni condizione umana, riesci davvero a imbatterti in qualcosa di "più che umano", "asceso" e "simile a una sfinge", per così dire. Si spera che troverai in te stesso la possibilità di ricordare che mentre potresti esserti messo "oltre" le solite difficoltà umane di preoccupazione e trepidazione, gli altri sono raramente così fortunati. E che, per quanto comiche ti possano sembrare le loro lotte,

Greci famosi che hanno Eros: Socrate, Eraclito.

A differenza delle persone che hanno uno degli altri sette amori greci, sei così autonomo che non è necessario che il tuo partner abbia alcun tipo specifico di amore greco: i tuoi doni potrebbero funzionare bene in una relazione con qualsiasi altro tipo.
Insomma, sono una specie rara.

Comunque mi ha fatto molto ridere il disclaimer iniziale
Immagini allegate
Tipo di file: jpg aaa.jpg‎ (20.2 KB, 1 visite)
Ringraziamenti da
Clover (12-10-2021)
Vecchio 12-10-2021, 19:04   #15
Esperto
L'avatar di Clover
 

@Ortica, stesso risultato
Vecchio 12-10-2021, 19:07   #16
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Clover Visualizza il messaggio
@Ortica, stesso risultato
Allora siamo pure compatibili
Vecchio 12-10-2021, 19:08   #17
Esperto
L'avatar di Clover
 

Quote:
Originariamente inviata da Ortica Visualizza il messaggio
Allora siamo pure compatibili
Sì ma siccome siamo avanti ,siamo compatibili con tutti ( da quel che dice il risultato )
Scherzo
Vecchio 12-10-2021, 19:09   #18
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Clover Visualizza il messaggio
Sì ma siccome siamo avanti ,siamo compatibili con tutti ( da quel che dice il risultato )
Scherzo
Devo però capire perché non mi vuole nessuno allora eppure sono così speciale...lo dice il test
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Test degli amori greci
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Gli amori segreti. Dedalus Forum Sessualità (solo adulti) 9 03-01-2016 22:57
Test degli archetipi cancellato16177 SocioFobia Forum Generale 65 17-06-2015 13:34
La natura fallimentare degli amori esclusivi cancellato8738 Amore e Amicizia 129 25-11-2014 00:36
Amori perduti.. Ne parliamo? Qwerty Amore e Amicizia 29 16-07-2011 13:19
GLI AMORI IMPOSSIBILI MA..... Swathi Off Topic Generale 1 05-11-2007 19:29



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:08.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2