Quote:
Originariamente inviata da Nightlights
Aspettavo la tua risposta zoe infatti avevo letto che anche tu hai affrontato un periodo di disoccupazione. Alle volte mi prende un po' d'ansia del rientro nelle dinamiche lavorative. A te non capitava?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
|
nella prima disoccupazione no, cioè, avevo lasciato un lavoro tranquillo e con poche responsabilità, quindi c'era l'incognita di cosa avrei trovato, ma più che altro l'ansia relativa alle dinamiche lavorative che avrei affrontato era compensata dal fatto che avrei avuto più soldi e meno ansia di finire sotto i ponti.
Nella seconda disoccupazione si, perchè ho lasciato un lavoro tossico, in cui negli ultimi mesi avevo giornalmente la gastrite e gli incubi, e quindi avevo paura di beccare un lavoro simile e trovarmi male uguale. Poi il caso ha voluto che abbia trovato lavoro proprio nella stessa tipologia di lavoro, e quindi i primi tempi li ho davvero vissuti male.
Poi ho appurato che non tutti gli ambienti lavorativi sono tossici, e anzi, questo qui, seppur stressante perchè è un lavoro a contatto con una clientela spesso scontenta per qualcosa, ha un'ambiente sano, controllato, rilassato e sindacalizzato.