Salve. Apro questa discussione perchè ciascuno possa parlare, magari anche di esperienze personali, di particolari tecniche masturbatorie avanzate. Non mi riferisco al solito raspone, ma qualcosa di più evoluto, tecnologico e raffinato.
Ovviamente vale anche per le utenti femmine
Allora ingredienti per un raspone:
Un cucchiaio di olio extravergine d'oliva.
Un sacchetto del congelatore. Grandezza...bhe dipende dalla vostra ttrezzatura
Un elastico
La macchinetta provapressione.
Procedimento:
Prendete il sacchetto del congelatore, versateci dentro un cucchiaio di olio estra vergine di oliva. Cercate di ungere in modo uniforme l'interno del sacchetto.
Dopodichè infilate il vostro pene eretto nel sacchetto e bloccatelo alla base con l'elastico, non deve essere troppo stretto da bloccare la circolazione, ne troppo largo da fare uscire i liquidi.
Prendete la macchinetta provapressione e avvolgete la banda gonfiabile, quella che di solito si mette attorno al braccio, attorno alla vostra verga eretta, premete il pulsante START e...buon divertimento.
Sicuramente non riuscirete nel vostro intento al primo ciclo della macchinetta, quindi continuate a ripetere l'operazione premendo ripetutamente il pulsante STARt, finchè non sarete pienemanete soddisfatti.
Al termine della seduta, vi basterà sfilare il sacchetto e gettarlo nell'indifferenziata: pratico, efficace, pulito e sicuro.