Allora il 29 dicembre spinto dalla rabbia e dalla frustrazione x la mia situazione sociale/sentimentale ecc... o staccato pc,tv,musica insomma qualsiasi distrazione e mi sono detto Paolo (e il mio nome) mi hai stufato adesso esci di casa e vai a fare una commisione.
Ma la fobia mi bloccava, mi inventavo mille scuse per non andarci, allora sempre spinto dalla rabbia mi sono detto '' okey,non vuoi fare sta commissione??bene allora passa tutto il pomeriggio seduto sul divano a fissare il muro finchè non ti stuferai e uscirai!!(Bè sapete o passato tutto il pomeriggio seduto sul divano a pensare e il giorno dopo non celo più fatta ad annoiarmi così e sono uscito e ho fatto sta benedettissima commissione e de stata facilissima...poi come premio mi sono riattacato il pc e mi sono di nuovo fregato con le mie mani ma la tecnica non e stata male insomma o fatto una cosa che volevo fare da 2-3 settimane ma che per colpa di ansia e altro non facevo!
Alla fine la noia mi ha obbligato a lasciare da parte la mia fobia e andare..
Ps: Capite che e stata durissima tutto il 29 lo passato seduto sul divano ad annoiarmi senza pc,tv,musica(anche se potevo benissimo accenderli) e stato uno schifo ma almeno mi ha obbligato ad uscire!