Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo da queste parti e, dato che nessuno mi capisce, mi andava di esporre il mio problema a persone che più o meno potrebbero comprendermi almeno un minimo.
Ho quasi 18 anni e da un mese non vivo più bene.
È iniziato tutto dagli attacchi di panico e, con i miei giramenti di testa, ero davvero convinta di avere un tumore al cervello.
Qualche settimana fa andai in ospedale per dei dolori al petto e, temendo un infarto, mi hanno fatto 3 ecg e le analisi, dalle quali è risultato tutto okay.
Da due settimane continuo ad avvertire continue fitte addominali in prevalenza a sinistra, ffitte al ventre e ora si aggiunge anche il mal di schiena. Anche all'inguine, ad entrambi. Ma quello credo sia dovuto alla pista di pattinaggio, ma il dolore alla schiena lo avevo giá prima..
Senza che avessi fatto sforzi, ho queste fitte di dolore. Sopportabili, ma fastidiose.
Ho paura.. e se si trattasse di un tumore? Magari allo stomaco, o al pancreas. O.. alla schiena? Ho letto storie di persone che hanno scoperto un cancro alla schiena o al pancreas con semplici dolori. E ho visto anche i sintomi che da il tumore alle ovaie..
Nonostante le analisi buone, ho paura. Se ci penso, impazzisco. Sono così giovane e non vorrei avere qualcosa di grave..