FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi
 
Vecchio 29-09-2011, 21:54   #21
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Rickyno Visualizza il messaggio
No perchè sono così sfigato e sconosciuto e invisibile che se mi mettessero dentro domani non lo saprebbe praticamente nessuno (e a nessuno cambierebbe proprio un cazzo -.- triste vita.)
Rickyno mandami affanculo tanto fra un pò me ne vado, Ma non fare cazzate. La galera è un posto orrido, da quello che ho capito sei uno spirito libero, per me scleri dopo un giorno. Ci saranno pure le galere modello, e la ci avrà soggiornato il signore veneto che ne parla talvolta con nostalgia.....anche di quella dove c'era solo acqua fredda, Tieni però conto che se finisci ingalera, ti precludi la possibilita di avere un lavoro come si deve . Se vuoi finire a pulire i cessi, con tutto il rispetto per chi lo fa, sei libero. Fa fatica a trovare uno con la fedina penale pulita.....immaginati quante possibilità abbia un ex carcerato. Vabbeh, ciao, e non fare cazzate,a rimediare sei in tempo.
Vecchio 29-09-2011, 23:14   #22
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Gufetto Visualizza il messaggio
I fatti sono questi: Michele Misseri uscito dal carcere pare irriconoscibile, quasi un signore distinto rispetto al contadino che era prima, e sta scrivendo un libro.
http://www.booksblog.it/post/8021/mi...cidio-di-sarah
Lui stesso ammise che in prigione stava bene senza le donne di famiglia attorno.
Sabrina ha studiato ed ha preso il diploma di parrucchiera.
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...anto-21778843/

Amanda Knox è diventata quasi una star, in carcere scriveva canzoni e faceva recite teatrali.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...456657912.html
http://www.gqitalia.it/viral-news/ar...-brava-artista

E sono i primi esempi che mi vengono a mente.
I detenuti hanno anche un lavoro, una volta usciti dal carcere sono più facilitati all'inserimento nella società rispetto a noi che i lavori non ce li insegna nessuno perché vogliono la gente già preparata.

Provocazione: bisogna davvero andare in galera per avere una vita?
ma dai... le condizione delle galere sono da collasso... c'è sovraffolamento, letti a castello, materassi rotti, sporcizia... non ci sono i bagni devi farla in cella davanti a sei persone... trovi gente drogata o senza scrupoli o extracomunitari che non si lavano... e hai la vita segnata per sempre.
Vecchio 29-09-2011, 23:50   #23
Esperto
L'avatar di Altamekz
 

Quote:
Originariamente inviata da Grande Fobia Visualizza il messaggio
...extracomunitari che non si lavano...
Eh mi ha fatto ridere sta cosa... ti assicuro che ci sono anche individui che sono italiani da diverse generazioni ma che non si lavano
Vecchio 30-09-2011, 15:17   #24
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da clang hetto Visualizza il messaggio
Ecco! Sai come diventi figo una volta che sei diventato un fuorilegge ufficiale? A Parolisi se lo vogliono violentare le donzelle
Quote:
Originariamente inviata da Markettino Visualizza il messaggio
Forse lo dici per scherzare ma è proprio cosi per quel che mi risulta...
Parolisi "acchiappava" già prima del fattaccio, come è emerso dalle sue relazioni con le soldatesse. Se poi a qualcuno interessa rimorchiare qualche squilibrata a cui piacciono i delinquenti, faccia pure.
Vecchio 30-09-2011, 18:05   #25
Esperto
L'avatar di barclay
 

Quote:
Originariamente inviata da Altamekz Visualizza il messaggio
Eh mi ha fatto ridere sta cosa... ti assicuro che ci sono anche individui che sono italiani da diverse generazioni ma che non si lavano
Senza contare che per i musulmani è un obbligo
Quote:
[…] deve essere quotidianamente curato e nettato dalla sporcizia che lo può contaminare durante il normale corso della vita quotidiana. Un hadith del Profeta ss dice: „Allah è bello e ama la bellezza”. Quindi è bene adottare un abbigliamento curato, essere in ordine, badare scrupolosamente alla pulizia del nostro corpo e dell’ ambiente che ci circonda. Basta ricordare che prima delle cinque preghiere quotidiane è obbligatorio lavarsi se si è in stato di impurità rituale, ma anche i vari detti del Profeta ss che indicano il corretto modo di mantenere ordine e pulizia anche durante la quotidianità. Per esempio bisogna lavarsi le mani prima di mangiare, oppure, per gli uomini, è obbligatorio fare l’ abluzione maggiore (anche se non si è perso lo stato di purezza) quando ci si reca alla moschea di Venerdì per eseguire la preghiera comunitaria. Fra l’ altro, se ci si sporca anche molto leggermente il vestito dopo essere andati in bagno, è obbligatorio lavare la parte che si è imbrattata, perché la preghiera non sarebbe valida se venisse effettuata con indosso un vestito non scevro da impurità. La pulizia è anche fondamentale per intrattenere rapporti sociali con gli altri. Non è piacevole infatti avere a che fare con persone che non badano all’ igiene personale. Come abbiamo visto, il Profeta stesso (pace e benedizioni su di lui) ci ha insegnato il corretto comportamento da adottare anche in quest’ambito. Egli ha perfino detto di evitare di mangiare l’ aglio o la cipolla prima di andare alla moschea, proprio per evitare di disturbare con il cattivo odore che causerebbero questi alimenti i propri fratelli o sorelle con i quali ci si intrattiene prima o dopo la preghiera. Anche la pulizia, l’ igiene e la cura del proprio corpo, quindi, fanno parte della normale condotta di vita di un buon musulmano.
Vecchio 30-09-2011, 19:11   #26
Banned
 

Io ho vissuto sei anni in una via circondata da call center popolati da gente di tutte le razze del mondo esclusa quella italiana e vi posso assicurare che il fetore era notevole. (prescindendo dall'igiene io trovavo puntualmente l'androne del mio palazzo sporco di schizzi di pipi)..
Quindi non è che gli italiani siano più sporchi degli extracomunitari la realtà è che fare delle classifiche in tal senso è semplicemente sbagliato...
Siamo tutti uguali...
Rispondi


Discussioni simili a Stare bene e rifarsi una vita? Tutti in GALERA!
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rifarsi una vita quando si tocca il fondo OverDose Amore e Amicizia 17 30-05-2011 12:22
Rifarsi una vita quando si tocca il fondo parte 2 OverDose Amore e Amicizia 0 22-05-2011 20:20
come rifarsi una vita sociale (giova copia Ramirez :D) giova88marpionesilenzioso Amore e Amicizia 22 19-02-2009 01:56
stare bene con se stessi .. meryoc SocioFobia Forum Generale 13 14-10-2008 16:50
Stare bene >=< spoon3 Amore e Amicizia 19 04-07-2008 20:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2