Star male per gli altriDi base io mi sento un fragile forte, nel senso che ho un carattere insicuro (se no non sarei qua mi direte voi), cado facilmente però cerco sempre di alzarmi, spesso mi alzo e comincio a zoppiccare..ma faccio finta di niente e vado avanti. Mi sento come un pugile che viene sempre steso a terra ma che non va mai ko del tutto, in qualche modo torna sempre su.
Il forum cerco di utilizzaralo come un mezzo di riflessione positiva, non ci sono thread che mi demoralizzano (almeno fino ad oggi), non me la prendo per certi argomenti che vengono aperti, ecc
Come avevo già avuto modo di dire un'altra volta se una cosa mi fa star male cerco di non pensarci ed andare oltre.
Questo quando si parla di me.
Quando leggo però alcune storie di altri utenti spesso mi capita di sentirmi male per loro, spesso mi intristisco per loro, vorrei aiutarli ma ovviamente mi è quasi impossibile.
Non so perchè ma questa situazione mi capita soprattutto quando leggo le storie o frasi di ragazze (non ditemi che sono maschilista e che considero le donne piu fragili). Leggo storie di ragazze che hanno avuto problemi di droga, alcool, bullismo a scuola, che si sentono sole e provo un misto di tenerezza e malinconia, quasi un senso di protezione.
Poi ovviamente fuori di qui non sono un santo anzi ma questa è la sensazione che provo nel forum.
E a voi capita di imedesimarvi nelle altre persone del forum? Vi fa male da questo punto di vista?