Penso di essere una delle poche e rare persone che hanno paura a uscire di casa, hanno paura di scambiare parola con qualcuno, alle volte si nasconde sotto forma di timidezza.
Ma la mia non è timidezza ma vera e propria paura.
Quando parlo con qualcuno, quando sto in casa di qualcuno o entro in un luogo pubblico chiuso (scuole, ospedali, chiese)
mi viene l'ansia e attacchi di panico ogni tanto, vedo sempre l'uscita e penso a quanto tempo ci voglia per andare fuori. E se parlo con qualcuno cerco di non parlare molto di me
così da non rendermi interessante. Cerco di fare il più possibile scena muta e di essere brusca nelle risposte.
Come penso avrete capito (: non sarò brava a parlare ma mi esprimo scrivendo.
Mi piacerebbe conoscere qualcuno che abbia la mia stessa fobia e le mie stesse passioni.
Anche se mi basterebbe conoscere qualcuno e basta XD anche per scambiare nelle email 4 chiacchiere (:
Benvenuta. QUI trovi il regolamento del forum, e QUI la modalità di segnalazione delle scorrettezze. Spero che il forum possa esserti d'aiuto, a presto!
Benvenutaaaaa .....wow quante volte io in chiesa entravo stavo già in fondo per poter scappare prima....e poi in posta..nei locali..non veder l'ora di uscire nonostante fossi appena entrato..per cosa poi? per seguire gli "amici"..bella cavolata...bisogna fare ciò che ci fa star bene non cosa voglion gli altri...le cose forzate non fan mai bene.....io però ho semrpe voltu oesser considerato...e stavo li nell'angolo sentendomi brutto e triste.....ma sta tutto nella nostra testa....mi auguro tu possa far tante nuove amicizie qui e sentirti finalmente "normale"...sentirti facente parte di un gruppo di persone fa sentir meno sole e di conseguenza toglie paure e fobie ....ciauuuuu