FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali
Rispondi
 
Vecchio 14-09-2013, 22:25   #21
Intermedio
L'avatar di dolcemary88
 

Quote:
Originariamente inviata da alvin Visualizza il messaggio
Anche a me capita... sapessi quante ne sento sul mio conto

poi penso alla frase "Ho sentito cose su di me che non sapevo nemmeno io" che non ricordo dove l'ho letta e mi scappa una bella risata

Tranquilla non sei un mostro
ahahah avete ragione, dovrei prenderla con piu distacco... maledetta insicurezza, alle volte non so nemmeno io come sono, forse sono una persona crudele e non lo sapevo? e cosi credo a loro
Vecchio 05-10-2013, 11:03   #22
Intermedio
 

Quote:
Originariamente inviata da dolcemary88 Visualizza il messaggio
Scusa se due brevi relazioni fallimentari e un' unica amicizia con la quale non riesco mai a sentirmi me stessa non sono riusciti a colmare il vuoto che ho dentro e la difficolta a stare con gli altri.
Cmq spieghero un po meglio le cose:
"Mi dice che sono attaccatta i soldi": il tutto ha inizio xke mia sorella tempo fa si è sottoposta a un' operazione estetica che non potevamo permetterci.. Quando le dissi di aspettare un momento economico migliore mi diede del mostro e mi disse che non erano affari miei. Benissimo, se non sono affari miei allora io non devo rimetterci economicamente. E invece, come volevasi dimostrare, mia madre finisce i soldi (xke nn arriva mai a fine mese), mia sorella non aveva un centesimo xke si era fatta l' operazione e cosi tutto l' aiuto a nostro madre ( giustissimo) ricadeva su d me. Alchè io dico a mia sorella che aiuto nostra madre, ma ogni tot euro che le do voglio che mia sorella me ne dia la meta appena ne ha la possibilta ( xke cmq lei lavora). A questo punto lei si lamenta, non vorrebbe pagare, è x questo che a quel punto non reggo e le rinfaccio l' operazione: se non la faceva non stavamo nella merda o cmq sia non è giusto che x i suoi capricci io ci rimetta economicamente. Quindi mi accusa che è da un anno che io ( senza motivo secondo lei) le rinfaccio questa operazione, e stesso discorso fa ai suoi suoceri che ora penso mi vedranno come una tirchia o qualcosa del genere. Io invece tiro fuori questo discorso xke lei fa la furba mentre io vorrei mettermi qualcosa da parte x costruirmi il mio futuro.
"Mi dice che la stuzzico": Una volta la chiamo al cell ( lei era in macchina con la famiglia del ragazzo, io non lo sapevo). Mia sorella era partita con loro x una vacana e si era portata vari miei vestiti. Il giorno dopo lei tornava a casa xke due giorni dopo anch' io dovevo partire e avevo bisogno di qualche vestito che le avevo prestato.
Insomma la chiamo e le faccio: ma i vestiti sono puliti? Lei: si. IO: davvero? ( perdonatemi l' insistenza, lei di solito è una che li lava ma è pure vero che a volte mi mente x tenermi buona e temevo che essendo in vacanza non li avessse lavati). Lei: si. IO: che li hai stirati?( l' ho chiesto ingenuamente, non volevo stuzzicarla, visto che stava in una casa e non in hotel ho pensato che forse poteva avere avuto modo di stirarli).Lei: no. Finita la telefonata la madre del suo ragazzo le fa: Certo, che vuole proprio stuzzicarti!
Io sono vista come un mostro dispettoso!! Non volevo stuzzicarla non sono una stronza, ho fatto una domanda scema ok, ma mi ferisce che altri mi giudichino cosi facilemente, mi fanno sentire cattiva, e non so piu se lo sono veramente.
Se fosse vero ciò che racconti, hai tutte le ragioni del mondo. Vattene subito da casa e lascia a marcire nella miseria i tuoi, visto che sperperano il denaro.
Ti stanno sfruttando per i loro comodi, è successo anche a me. Scappa fino a che sei in tempo. Allucinante.
Rispondi


Discussioni simili a Sono un mostro
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
sono un mostro lorenzo131978 Amore e Amicizia 234 08-05-2010 19:06
la fb e un mostro dentro di noi!!! tino Depressione Forum 11 21-05-2009 23:30
Ciao. Nuovo iscritto. Sono un mostro? Aiutatemi a capire. tino70 Presentazioni 24 06-11-2008 18:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2