Scusa se due brevi relazioni fallimentari e un' unica amicizia con la quale non riesco mai a sentirmi me stessa non sono riusciti a colmare il vuoto che ho dentro e la difficolta a stare con gli altri.
Cmq spieghero un po meglio le cose:
"Mi dice che sono attaccatta i soldi": il tutto ha inizio xke mia sorella tempo fa si è sottoposta a un' operazione estetica che non potevamo permetterci.. Quando le dissi di aspettare un momento economico migliore mi diede del mostro e mi disse che non erano affari miei. Benissimo, se non sono affari miei allora io non devo rimetterci economicamente. E invece, come volevasi dimostrare, mia madre finisce i soldi (xke nn arriva mai a fine mese), mia sorella non aveva un centesimo xke si era fatta l' operazione e cosi tutto l' aiuto a nostro madre ( giustissimo) ricadeva su d me. Alchè io dico a mia sorella che aiuto nostra madre, ma ogni tot euro che le do voglio che mia sorella me ne dia la meta appena ne ha la possibilta ( xke cmq lei lavora). A questo punto lei si lamenta, non vorrebbe pagare, è x questo che a quel punto non reggo e le rinfaccio l' operazione: se non la faceva non stavamo nella merda o cmq sia non è giusto che x i suoi capricci io ci rimetta economicamente. Quindi mi accusa che è da un anno che io ( senza motivo secondo lei) le rinfaccio questa operazione, e stesso discorso fa ai suoi suoceri che ora penso mi vedranno come una tirchia o qualcosa del genere. Io invece tiro fuori questo discorso xke lei fa la furba mentre io vorrei mettermi qualcosa da parte x costruirmi il mio futuro.
"Mi dice che la stuzzico": Una volta la chiamo al cell ( lei era in macchina con la famiglia del ragazzo, io non lo sapevo). Mia sorella era partita con loro x una vacana e si era portata vari miei vestiti. Il giorno dopo lei tornava a casa xke due giorni dopo anch' io dovevo partire e avevo bisogno di qualche vestito che le avevo prestato.
Insomma la chiamo e le faccio: ma i vestiti sono puliti? Lei: si. IO: davvero? ( perdonatemi l' insistenza, lei di solito è una che li lava ma è pure vero che a volte mi mente x tenermi buona e temevo che essendo in vacanza non li avessse lavati). Lei: si. IO: che li hai stirati?( l' ho chiesto ingenuamente, non volevo stuzzicarla, visto che stava in una casa e non in hotel ho pensato che forse poteva avere avuto modo di stirarli).Lei: no. Finita la telefonata la madre del suo ragazzo le fa: Certo, che vuole proprio stuzzicarti!
Io sono vista come un mostro dispettoso!! Non volevo stuzzicarla non sono una stronza, ho fatto una domanda scema ok, ma mi ferisce che altri mi giudichino cosi facilemente, mi fanno sentire cattiva,
e non so piu se lo sono veramente.