HO passato una settimana in vacanza a Cancun con un mio amico e 3 suoi amici che ho conosciuto il giorno della partenza.
A parte il mio amico gli altri (specialmente uno) sono i classici fighetti discotecari.
Ero entusiasta di partire per questo viaggio.....posto nuovo, cultura nuova.....insommma in messico non capita di andarci spesso!!
Abbiamo noleggiato anche un auto per girare un po'.
MA.......
Non avevo fatto i conti con i piani di questi ragazzi
La giornata tipo era:ubriacatura pesante in hotel la sera, uscita subito dopo per fiondarsi in discoteca fino al mattino, dormita fino alle 14, pranzo e poi spiaggia 3 ore...e poi tutto da capo.
Già questo mi ha fatto inbestialire, va bene andare in discoteca ma non si puo andare cosi lontano per fare SOLO queste cose!!!
Comunque non voglio creare disguidi e mi adeguo.....
I ragazzi si accorgono subito che sono taciturno e iniziano subito a fare battutine.....io lascio passare ma mi chiudo sempre di piu.
Piano piano inizio a conoscere i ragazzi....e mi accorgo della loro stupidità incredibilmente alta.....non solo ignoranza ma anche stupidità!Non sapevo nulla!Organizzare una serata, una giornata....Non sapevano un cazzo!L'unico discorso serio che ho sentito riguardava l'alcool!!
Mi trovavo in difficolta a trovare un argomento su cui parlare davanti a cosi tanta stupidità......spesso mi sono chiesto " ma questi che vivono a fare?" " se escono con una ragazza che cacchio le raccontano?!" "come è possibile che una ragazza esca con loro?!"
Nel loro cervello non c'è altro che alcool discoteca e ragazze......poi con le ragazze non ci provavano come persone normali.....no! facevano caciara e basta urlando e strillando!
Questi qua in paese li conoscono tutti e hanno stima di loro....hanno molti amici tanti conoscenti e sicuramente piu ragazze di me!
Ma come è possibile?!Davanti avevo persone con QI di una formica!!
Ero partito con la speranza di farmi nuovi amici.....ma il colmo sapete quale è? Le conmclusioni sono:
Loro diranno che io sono un cadavere vivente, muto, sfigato e ritardato!
E loro invece.......passeranno per i "fighi"
Pero sono consapevole che sono superiore alla media.....non è spavalderia ma è un dato di fatto, il problema è che in questo mondo è meglio essere stupidi x avfere successo.
Questi giorni mi hanno fatto capire perche avevo smesso di uscire con la vecchia compagnia....erano come loro, niente di interessante, le serate erano divertenti solo se c'era l'alcool e il discorso piu interessante riguardava la discoteca da scegliere.
Mi sono circondato di "amici" completamente sbagliati non posso far parte di un gruppo di questo tipo di persone.
Scusate la confusione, ma in testa ora come ora mi girano tanti pensieri che mi fanno incazzare come una bestia!