In questi giorni sono molto confuso su cosa posso fare nella vita. So quello che voglio ma non credo di avere la forza di farcela, però non posso accettare che per colpa di un limite come la fobia sociale io non possa realizzare i miei sogni.
Io sono una persona ambiziosa, oltre a desiderare quello che gli altri hanno, voglio molto di più e ho tante idee interessanti.
Adesso a 24 anni vorrei aprire una azienda di design (parto con un piccolo capitale iniziale). Non ho partners,perchè i miei 2-3 amici non sentono il bisogno di diventare imprenditori.
E qui arrivano i problemi perchè non ho mai avuto una ragazza. (e le cose sono molto legate)
E' come se non mi sentissi adulto.
E' come se mi mancasse qualcosa.
Mi mancano le notti passate a parlare senza pensare a niente,i pic nic,weekend in posti romantici e tutto il resto... (cose che probabilmente non realizzerò mai)
Sono Insicuro,non prendo iniziative e la mia comunicazione verbale e non verbale è pessima .
Non so fare conoscenze e le persone che mi conoscono non mi apprezzano. (questo è il mio background)
In una situazione come questa ho paura di stare in un limbo e di non riuscire a ottenere nessuna delle due cose perchè dal punto di vista delle ragazze penso di essere molto lontano dal far si che una donna si innamori di me e da quello lavorativo mi sento un pischello che nella vita non ha combinato nulla e se avviassi qualcosa avrei pochissimo tempo libero per potermi dedicare a fare esperienze.
c'e' qualcuno di voi che si sente nella stessa condizione mia?
scusate se sto delirando!