Quote:
Originariamente inviata da sway
E' molto cara però, vero? Il problema sarebbe l'affitto secondo me.
|
non così cara come si dice. trovo gli affitti a milano e roma molto più alti. gli affitti sembrano cari ma se li si paragona agli stipendi sono perfettamente nella norma. dipende anche da che zona scegli: se scegli di vivere in zona 2 o 3 puoi arrivare praticamente ovunque (i mezzi sono efficientissimi) senza svenarti. per quanto riguarda il mangiare o i vestiti è INCREDIBILMENTE economica! spendo la metà di spesa rispetto all' italia.
Quote:
Originariamente inviata da sway
Però secondo me Londra è davvero perfetta per un fobico: nessuno ti ha in nota, puoi vestire come vuoi che non riceverai un commento per strada
|
vero. mi ci trovo davvero bene. in italia morivo all' idea di prendere un mezzo pubblico per il fatto di trovarsi vicino a gente senza via di fuga, ma qui non è affatto un problema neanche nelle ore di punta.
Quote:
Originariamente inviata da sway
non penso ci sia troppo razzismo, dato che è proprio multietnica e secondo me gli altri ci fanno poco caso a che nazionalità tu appartenga?
|
la maggiorparte della popolazione è costituita da gente di tutto il mondo. trovi gente di ogni nazionalità e cultura anche agli sportelli pubblici. Immagini se una donna in burka girasse per la mia città: si fermerebbero le macchine...
Quote:
Originariamente inviata da sway
tu lo sapevi fin da subito che lei aveva un altro? Da quel che ho letto mi è parso di no...
|
sì lo sapevo. però non avevano più nessun rapporto. non si sentivano e vedevano più e lui non le dava più attenzioni. ecco perché non l' ho pressata molto inizialmente: sapevo che era una situazione delicata. dopo un pò di tempo però non era più accettabile.