Quote:
Originariamente inviata da sparatemi
questo è l'esatto motivo per cui durante le emergenze nazionali la democrazia dovrebbe essere sospesa, così come le libertà personali, proprio per impedire che persone senza il minimo titolo di studio al riguardo parlino e diffondano un pensiero dannoso ai fini dello sviluppo della nostra società, finti alternativi che si informano su siti strani e personaggi dalla dubbia esistenza e si credono pure più intelligenti perchè loro vedono e sanno cose che gli altri non sanno. Avete pure il coraggio di fare le vittime? a leggere concetti ignoranti (nel senso reale del termine, non offensivo, ossia, argomenti che ignorano i loro stessi concetti ed estrapolati a piacimento o a propria interpretazione)
Poi magari siete le prime persone che hanno la farmacia in casa e non perdono occasione per bombardare il proprio fisico ai primi segni di mal di testa, acidità, dolori mestruali e tutto il resto..però il vaccino non so cosa c'è dentro!!11!1 ma tralasciando questo...
come in tutte le emergenze ognuno deve dare il proprio contributo e il nostro è vaccinarsi per porre fine all'intasamento delle strutture sanitarie, per la ripresa dell'economia e delle libertà personali, per tutte quelle persone che non possono vaccinarsi per REALI condizioni mediche e voi non vi volete vaccinare? siete un pericolo pubblico ed è giusto che vi venga negato l'accesso anche solo al bar per un caffè
|
a mio parere il pericolo pubblico è rapppresentato da chi ha idee nazi fasciste come quelle espresse sopra ( e che non sa manco quotare un messaggio correttamente, oltretutto ), e che sicuramente nel ventennio fascista avrebbe approvato a piè sospinto le leggi razziali ( lo diceva la scienza eh ).
Ma ognuno è libero di esprimere le proprie convinzioni, non sono a favore di algoritmi per censurare i pensieri altrui, per quanto li ritenga folli.
Anzi, è anche utile vedere fino a dove possono spingersi certi pensieri.