FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19 (https://fobiasociale.com/sondaggio-sulla-vaccinazione-contro-il-covid-19-a-75319/)

Hor 13-07-2021 11:46

Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Metà anno fa avevo aperto un sondaggio sui vaccini:
https://fobiasociale.com/sondaggio-vi-farete-vaccinare-contro-il-covid-19-a-73390/

Lo rifaccio ora, lievemente modificato, per vedere se le percentuali col tempo sono cambiate.
In particolare, l'anno scorso i no erano il 30%, sarà interessante vedere se sono cresciuti o diminuiti...

man20 13-07-2021 11:57

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
I novax sono una minoranza rumorosa. Molto rumorosa, ma pur sempre una minoranza.

Crepuscolo 13-07-2021 12:00

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Per ora ho fatto la prima dose di Pfizer, a fine mese farò la seconda.

claire 13-07-2021 12:02

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2615614)
I novax sono una minoranza rumorosa. Molto rumorosa, ma pur sempre una minoranza.

Ci sono pure gli opportunisti/via di mezzo, ossia quelli che un po' si cagano del covid un po' del vaccino, e dicono aspetto di beneficiare dell'immunità grazie alla vaccinazione altrui, magari mi vaccino più avanti così intanto vedo gli effetti che fa agli altri e mi regolo.

Silent Bob 13-07-2021 12:08

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Sì, fatte entrambe le dosi.

Darby Crash 13-07-2021 12:21

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Sono giovane, per quelli della mia età sono più le controindicazioni che gli effetti benefici. A meno che non restringano in modo sostanziale le libertà ai non vaccinati, non lo faccio.

cancellato22422 13-07-2021 12:22

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Lo farò la settimana prossima.
Mi sto ca****o in mano.

Masterplan92 13-07-2021 12:25

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
È un obbligo mascherato..

Teach83 13-07-2021 12:37

Mi manca la seconda dose che farò il 21.

man20 13-07-2021 12:38

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2615630)
Lo farò la settimana prossima.
Mi sto ca****o in mano.

L'ago non fa male, tranquilla. Ti faranno scegliere il braccio, che ti farà male per circa 36 ore (tutto sopportabile). Mal che vada ti sentirai più debole del solito e ti verrà febbre, ma spesso non succede.

Vai con il questionario anamnestico già compilato, così perdi meno tempo.

An.dream 13-07-2021 12:45

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2615631)
È un obbligo mascherato..

Infatti, poi molti si vaccinano solo perché vogliono viaggiare senza rotture di maroni.

Barracrudo 13-07-2021 12:51

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Ma neanche se mi pagano mi faccio quella terapia, che poi ogni anno col cavolo che mi faccio 2-3 iniezioni.

~~~ 13-07-2021 13:19

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2615620)
Ci sono pure gli opportunisti/via di mezzo, ossia quelli che un po' si cagano del covid un po' del vaccino, e dicono aspetto di beneficiare dell'immunità grazie alla vaccinazione altrui, magari mi vaccino più avanti così intanto vedo gli effetti che fa agli altri e mi regolo.

Quello che volevo fare io :D

zoe666 13-07-2021 13:26

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
no, e non intendo farlo ( seppur le ultime avvisaglie di francia e grecia, subito approvato da figliuolo che le auspica per l'italia, con aperte discriminazioni verso i non greepassati che non potrebbero a dir loro più entrare in luoghi aperti al pubblico è un bel segnale di dove si vuole da tempo andare a parare.
C'è chi chiama tutto ciò ancora democratico e non autoritario, e anzi, applaude a certe misure. )

claire 13-07-2021 13:28

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2615661)
Quello che volevo fare io :D

Ma poi ti sei schierata e hai deciso di arruolarti in prima linea, a sprezzo del pericolo per il bene della nazione , onore a te soldatessa ondine

Qwerty 13-07-2021 13:28

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Non ancora, ma voglio vaccinarmi appena approvano un vaccino che non fa venire trombosi o sindrome di Guillain-Barré o miocarditi. Magari a settembre arriverà novavax o magari prima o più approvano sputnik, o sanofi, o valneva, o reitera, qualcuno di questo spero sarà innocuo :pensando:
Nel frattempo sto buona buona a casa, esco solo per necessità e non incontro nessuno.

Qwerty 13-07-2021 13:29

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2615620)
Ci sono pure gli opportunisti/via di mezzo, ossia quelli che un po' si cagano del covid un po' del vaccino, e dicono aspetto di beneficiare dell'immunità grazie alla vaccinazione altrui, magari mi vaccino più avanti così intanto vedo gli effetti che fa agli altri e mi regolo.

Ecco, la mia descrizione :timidezza: beh a parte beneficiare di immunità di gregge, non vado in mezzo alla gregge, sto a casa.

claire 13-07-2021 13:33

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2615669)
qualcuno di questo spero sarà innocuo :pensando:
o.

Mi spiace ma ho brutte notizie: nessun vaccino sarà mai innocuo, (come non lo è nulla, nemmeno l'acqua e l'aria).

choppy 13-07-2021 13:35

Re: Sondaggio sulla vaccinazione contro il covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2615617)
Per ora ho fatto la prima dose di Pfizer, a fine mese farò la seconda.

io ho le date spostate di un paio di settimane in avanti rispetto a te.

Topoverde 13-07-2021 13:41

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2615665)
no, e non intendo farlo ( seppur le ultime avvisaglie di francia e grecia, subito approvato da figliuolo che le auspica per l'italia, con aperte discriminazioni verso i non greepassati che non potrebbero a dir loro più entrare in luoghi aperti al pubblico è un bel segnale di dove si vuole da tempo andare a parare.
C'è chi chiama tutto ciò ancora democratico e non autoritario, e anzi, applaude a certe misure. )

Sai che non puoi neppure guidare senza pink card da diversi anni, si?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.