FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Visualizza i risultati del sondaggio: Se fossi statunitense, chi voteresti come presidente?
Donald Trump 18 27.69%
Joe Biden 28 43.08%
Scheda bianca / nulla / non voterei / nessuno dei due 19 29.23%
Chi ha votato: 65. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Vecchio 03-11-2020, 17:21   #41
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da muttley Visualizza il messaggio
Avrei voluto Elizabeth Warren, la quale aveva un piano per creare un sistema sanitario pubblico tassando di appena due centesimi tutti i redditi da 50 milioni in su.
Io tra Sanders e Trump avrei votato Sanders.. ma anche stavolta l'hanno fatto fuori
Vecchio 03-11-2020, 17:26   #42
Banned
 

Vecchio 03-11-2020, 17:32   #43
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
https://www.italiastarmagazine.it/ho...va-tutto-11904

Tocca ammetterlo: il voto sarà deciso su base ideologica, non ci sono altri motivi.
Vecchio 03-11-2020, 18:31   #44
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Ma chi hai come avatar Masterplan92? Non mi ricordo il nome
Vecchio 03-11-2020, 18:33   #45
Esperto
L'avatar di Black_Hole_Sun
 

Quote:
Originariamente inviata da Wrong Visualizza il messaggio
Ma chi hai come avatar Masterplan92? Non mi ricordo il nome
Pier Paolo Pasolini?
Vecchio 03-11-2020, 18:34   #46
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun Visualizza il messaggio
Pier Paolo Pasolini?
Era una domanda molto retorica Tessere le lodi di Trump e poi usare la foto di PPP lo trovo un controsenso.
Vecchio 03-11-2020, 18:36   #47
Esperto
L'avatar di Black_Hole_Sun
 

Quote:
Originariamente inviata da Wrong Visualizza il messaggio
Era una domanda molto retorica Tessere le lodi di Trump e poi usare la foto di PPP lo trovo un controsenso.
Non è che si loda Trump, il discorso era che Biden non è una scelta migliore. Sono tutti e due il male assoluto, l'unica è scegliere il male minore.
Vecchio 03-11-2020, 18:38   #48
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun Visualizza il messaggio
Non è che si loda Trump, il discorso era che Biden non è una scelta migliore. Sono tutti e due il male assoluto, l'unica è scegliere il male minore.
A me in questo caso il male minore pare Biden. Ma almeno riconosco una certa coerenza a chi non voterebbe nessuno dei due. Mentre strabuzzo gli occhi se leggo che c'è chi voterebbe Trump perché è un "pacifista" o perché Biden sarebbe un mezzo pedofilo (e Trump l'amico di Epstein...?).
Ringraziamenti da
Wrong (03-11-2020)
Vecchio 03-11-2020, 19:39   #49
Esperto
 

voterei Trump.

i democratici, ossia quelli solidali con i terroristi blm, o favorevoli a tutte le pseudo-porcate progressiste in salsa arcobaleno, tanto quanto complici di antifa e affini devono essere messi nelle condizioni di non nuocere.

quindi ben venga trump.
Vecchio 03-11-2020, 19:49   #50
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92 Visualizza il messaggio
“L’Europa aspetta il 3 novembre in cerca dell’America perduta”. È un titolo a tutta pagina di facile interpretazione. Ma per una più chiara lettura ci pensa il box. “L’effigie di Donald Trump in mostra al museo delle cere Madame Tussauds di Berlino è finita nel cassonetto dell’immondizia”. Non è una novità che, come tutti gli organi finanziari e grandi testate di mainstream, anche il quotidiano rosa di Confindustria sia democrat al modo di come lo sono i produttori e gli attori di Hollywood (fatta eccezione per i mitici Clint e Mel). O come lo è qualunque cantante, atleta, mezzobusto televisivo, poeta, Nobel per la fisica… o il camorrista che supporta un campione di giustizialismo.

Dove vuoi che si vadano a nascondere le ingiustizie, le diseguaglianze e i campioni di mafioseria se non nelle grandi foreste progressiste che predicano superbamente tutte le parole più belle del mondo nel mentre i ripulitori del mondo razzolano comodamente al contrario? Sono tutti come la laburista Bessie Braddock, che credette di esibire la superiorità morale della sinistra rinfacciando al buon conservatore Churchill (geniale definitore della democrazia come un sistema decente, non Dio, finché non se ne troverà uno migliore) un importante stato di ebrezza (un po’ come quando i nostri giornali moralizzavano Berlusconi di rilevante “puttaniere”): «Winston, sei ubriaco!». E lui: «È vero, Bessie, ma tu sei brutta. Mentre domattina io sarò sobrio».

Il democratico mainstream è brutto. E lo sarà sempre. Non ci puoi fare niente, darling. Prendete la Cnn. Nel titolo di apertura di domenica 1 novembre si è superata in ogni ordine di propaganda esagerata pro Biden. Dopo aver scritto peste e corna di Trump, raccogliendo spazzatura à gogo rabberciata da spioni Cia e Fbi, testimonianze da pornostar presentate come vergini giurate e paccottiglia da giornalismo pistarolo di establishment, questa famosa, molto democratica e molto pacifista antenna, questi scribi e farisei della tv più famosa del mondo essendo anche la tv di tutte le catene di hotel internazionali del mondo, insomma il toy boy del democrat globalista, ha titolato un po’ colonialisticamente e parecchio da bianco suprematista: “Il ruolo dell’America come leader globale è quasi morto sotto Trump”.

Vero. Trump è stato un presidente americano che non ha fatto una guerra. Non succedeva non so da quale tempo immemore. È stato un presidente che, come non era mai riuscito ad alcun presidente, ha fatto sedere allo stesso tavolo leader arabi e leader israeliani, ottenendo il riconoscimento di Israele dal mondo che gli era ostile da sempre. È stato il presidente americano che ha negoziato e fatto pace con i talebani. Il presidente che ha fatto correre l’economia dopo l’epoca dei titoli tossici dell’economia clintoniana che misero il mondo col culo per terra. Il presidente che ha abbattuto la disoccupazione e regalato agli Stati Uniti un quadriennio di allegria, pace e benessere. Sì, certo, prima della carestia Covid. Ma è sotto gli occhi di tutti: Trump ha fatto bene agli Stati Uniti senza fare degli Stati Uniti il gendarme del mondo. Più pacifista di lui chi c’è? L’ex vice di Obama e probabile nuovo presidente, corresponsabile di una politica estera che ha provocato centinaia di migliaia di vittime da Tripoli a Damasco, da Baghdad a Kabul?

Inoltre Trump è stato il primo inquilino alla Casa Bianca a non avere complessi di inferiorità nei confronti della sinistra radicale (o “fascisti rossi” come li chiama la pur democrat, liberal, lesbica e femminista, Camille Paglia) dell’ideologia gender, Me Too e caccia alle streghe fanatica violenta e razzista del Black Lives Matter, restituendo al popolo americano la buona creanza calpestata dai democratici nel nome delle multinazionali della farmaceutica e dell’immagine hollywoodiana, che la vita dei bambini in pancia si deve difendere contrastando – non con la coercizione ma con l’educazione – la piaga dell’aborto e la cultura (democrat) della morte.

Insomma Trump è stato un grande presidente e chissenefrega se si è divertito a fare lo zio pazzo e a bullizzare Nancy Pelosi e i giornalisti clintoniani. Si capisce che la Cnn e i suoi compari democrat hanno una maledetta nostalgia per le guerre dei Bush e degli Obama. Le facce dei Peter Arnett e delle Christiane Amanpour che portavano in giro per il mondo il marchio e le azioni della ditta Cnn-Warner Bros. La scandalosa novità di Obama, il cui vicepresidente fu il Joe Biden che condivide con Obama la strategia di “democratizzazione” del mondo e ha avuto la spaventosa conseguenza di produrre quasi mezzo milione di morti da Casablanca a Istanbul passando per le guerre civili in Libia, Egitto, Siria, Iraq, fu l’invenzione dello Stato islamico esistito giusto negli anni di presidenza Obama-Biden. Furono finanziati da quei due, Obama e Biden, insieme alla signora Hillary Clinton segretario di Stato, i tagliatori di teste dell’Isis? Non è una nostra illazione complottista, è la convinzione addirittura dei talebani, il cui portavoce ha dichiarato in una intervista rilasciata a Fausto Biloslavo del Giornale: «Noi l’Isis la combattiamo perché è una creatura degli americani».

Vedrete che con Biden salirà subito la temperatura dei rapporti con la Russia. La Bielorussia esploderà. E l’Europa si troverà l’ennesima crisi geopolitica in casa. Un altro Euromaidan. Un’ennesima minaccia mediorientale per il ritorno del vice di Obama a dinamitare la Siria. Un definitivo thunderball nel Mediterraneo. Tanto cosa importa al complesso militare industriale innervato dalle multinazionali democratiche cannibali dell’economia mondiale – Google, Apple, Amazon, Microsoft e i famosi social – mettere in mutande il competitor europeo e ribadire la propria egemonia magari stabilendo un nuovo patto di egemonia commerciale con la Cina?

Sono un brutto affare questi della sinistra che impasta di quattro idee social green il mainstream di tutti i giornali, film e tette occidentali. Dal sadico Robespierre al finto amabile Biden, non è mai stato vero e lampante come adesso che la sinistra parolaia di democrazia uguaglianza e pacifismo, funziona nei fatti come vaselina ideologica con cui la parte ricca, potente e suprematista bianca dell’umanità si beffa dell’umanità spacciando visioni alate. Quando in realtà le ali gliele mozza al popolo. Per sbatterlo in una trincea e regalargli la libertà di morte (di guerra, di aborto, di droga o di eutanasia). E poi che il popolo si diverta pure a starnazzare negli sfogatoi che ingrassano il narcisismo dei gonzi e, soprattutto, fanno miliardari gli Zuckerberg.

In effetti, ecco, a ripensarci, Trump ha sbagliato solo a seguire Obama nella brutta idea di comunicare via tweet. Se c’è un big anche in queste presidenziali è l’assenza dell’interrogativo: quand’e che invertiremo la rotta di un sistema social globale che serve solo a produrre consumatori di livellamento e instupidimento collettivo, mentre i padroni godono profilando, incassando, irreggimentando gli utenti dalla cima dei capelli alla peluria dei sederini? Ok, non disperiamo. Magari Trump non perde. E comunque, anche se vince il dormiglione armato, noi del popolo di Renzo e Lucia sappiamo bene che tutti passano, democrat e trumpiani, sapientoni e potenti, buoni e cattivi. Solo la Provvidenza non passa mai.


per i falchi progressisti trump non sarà mai considerato pacifista, non tanto perchè non ha buttato bombe sul medioriente, o in qualsiasi altro angolo del globo, ma per aver ammazzato un criminale iraniano, o aver palesemente sostenuto israele. più di chiunque altro.

se anche avesse atomizzato mezzo medioriente non mi sarei posto il problema nel definirlo guerrafondaio o meno, al massimo l'avrei applaudito.

----------------------------------------------------------------------------------
Il democratico mainstream è brutto. E lo sarà sempre. Non ci puoi fare niente, darling. Prendete la Cnn. Nel titolo di apertura di domenica 1 novembre si è superata in ogni ordine di propaganda esagerata pro Biden. Dopo aver scritto peste e corna di Trump, raccogliendo spazzatura à gogo rabberciata da spioni Cia e Fbi, testimonianze da pornostar presentate come vergini giurate e paccottiglia da giornalismo pistarolo di establishment, questa famosa, molto democratica e molto pacifista antenna, questi scribi e farisei della tv più famosa del mondo essendo anche la tv di tutte le catene di hotel internazionali del mondo, insomma il toy boy del democrat globalista, ha titolato un po’ colonialisticamente e parecchio da bianco suprematista: “Il ruolo dell’America come leader globale è quasi morto sotto Trump”.

Inoltre Trump è stato il primo inquilino alla Casa Bianca a non avere complessi di inferiorità nei confronti della sinistra radicale (o “fascisti rossi” come li chiama la pur democrat, liberal, lesbica e femminista, Camille Paglia) dell’ideologia gender, Me Too e caccia alle streghe fanatica violenta e razzista del Black Lives Matter, restituendo al popolo americano la buona creanza calpestata dai democratici nel nome delle multinazionali della farmaceutica e dell’immagine hollywoodiana, che la vita dei bambini in pancia si deve difendere contrastando – non con la coercizione ma con l’educazione – la piaga dell’aborto e la cultura (democrat) della morte.

--------------------------------------------------------------------------------------

il vero fulcro del discorso, e del motivo per cui trump andrebbe sostenuto in funzione anti-progressista infatti è questo.

l'essere contrapposto alla sinistra radicale...pro-lgbt, pro-blm, pro-guerra civile, etc..etc..
ha praticamente tutta Hollywood contro.
non a caso trump è inviso dai principali media, da tutte le sinistre mondiali, dai vips...o dall'intero mondo dello spettacolo statunitense, e di mezzo pianeta.

motivo in più per renderlo appetibile elettoralmente e politicamente. pur con i suoi mille difetti.
Vecchio 03-11-2020, 20:00   #51
Banned
 

Ma perché i sovranisti occidentali ce l'hanno tanto con gli integralisti islamici? In fondo vogliono le stesse cose: sono antisemiti, antigay, anti aborto, anti cosmopoliti, anti femministi, promulgano il ritorno ad una società di natura tribale con la religione come vessillo
Ascoltate i discorsi anti europeisti di Erdogan: smorzate un attimo i toni e avrete un qualsiasi anti europeista europeo (sic).
Ringraziamenti da
Wrong (03-11-2020)
Vecchio 03-11-2020, 20:06   #52
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

un'altra cosa: i dem sono tendenzialmente favorevoli agli open borders. utilizzano motivazioni di natura pseudo-umanitaria ma in realtà sono solo artifizi retorici per ingrossare le fila della manodopera a basso costo. peraltro in Messico esiste povertà relativa, ma non assoluta. c'è ben poca gente che muore di fame, visto che il 73% della popolazione messicana è sovrappeso. ma a sentire certi bleeding heart liberals, ci sono milioni di messicani che tentano di varcare la frontiera spinti dalla fame.
Vecchio 03-11-2020, 20:07   #53
Esperto
 

Quote:
Originariamente inviata da Inosservato Visualizza il messaggio
vabbè ma tu hai standard troppo alti, non tutti hanno la fortuna di avere il buongoverno del veneto!!
Vero, sotto il s...pritz non è vita
Vecchio 03-11-2020, 20:17   #54
idk
Esperto
L'avatar di idk
 

Quote:
Originariamente inviata da captainmarvel Visualizza il messaggio
peraltro in Messico esiste povertà relativa, ma non assoluta. c'è ben poca gente che muore di fame, visto che il 73% della popolazione messicana è sovrappeso. ma a sentire certi bleeding heart liberals, ci sono milioni di messicani che tentano di varcare la frontiera spinti dalla fame.
Scusa ma che baggianata è questa. Sono grassi proprio perché vergognosamente poveri, ossia non disponendo di una buona distribuzione di acqua potabile, per dissetarsi finiscono per ingurgitare quantitativi abnormi di Coca cola e altre bevande zuccherate.
Vecchio 03-11-2020, 20:58   #55
Esperto
L'avatar di captainmarvel
 

Quote:
Originariamente inviata da idk Visualizza il messaggio
Scusa ma che baggianata è questa. Sono grassi proprio perché vergognosamente poveri, ossia non disponendo di una buona distribuzione di acqua potabile, per dissetarsi finiscono per ingurgitare quantitativi abnormi di Coca cola e altre bevande zuccherate.
Bottled water is readily available wherever you travel in Mexico and is generally very affordable.

https://www.tripsavvy.com/can-i-drin...mexico-1589019
Vecchio 03-11-2020, 21:59   #56
Esperto
L'avatar di Iac80
 

Vecchio 04-11-2020, 06:50   #57
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Pensavo di trovarvi tutti qui a commentare lo spoglio elettorale in diretta, passando la notte insonne con l'aiuto di tanto caffè americano e ciambelle ma invece non c'è nessuno
Per ora è questa la situazione
Immagini allegate
Tipo di file: jpg IMG_20201104_054915.jpg‎ (82.4 KB, 6 visite)
Vecchio 04-11-2020, 09:19   #58
Esperto
L'avatar di Wrong
 

Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo Visualizza il messaggio
Pensavo di trovarvi tutti qui a commentare lo spoglio elettorale in diretta, passando la notte insonne con l'aiuto di tanto caffè americano e ciambelle ma invece non c'è nessuno
Per ora è questa la situazione
Come ho sempre detto, ero sicura della rielezione di Trump quindi mi sono svegliata preparata e rassegnata.
Vecchio 04-11-2020, 09:29   #59
Esperto
L'avatar di Crepuscolo
 

Quote:
Originariamente inviata da Wrong Visualizza il messaggio
Come ho sempre detto, ero sicura della rielezione di Trump quindi mi sono svegliata preparata e rassegnata.
Mancano ancora i voti per posta, li è favorito Biden mi sa.
Vecchio 04-11-2020, 09:54   #60
Esperto
L'avatar di Servo di Yahweh
 

Trump sta parlando di complotto per non farlo vincere
Rispondi


Discussioni simili a [sondaggio] Se foste statunitensi...
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Se foste gay (o se lo siete, se foste etero), il vostro partner ideale? Marco Russo Off Topic Generale 174 25-08-2023 10:10
Se foste ricchi.. Trent Off Topic Generale 55 21-11-2012 21:37
Se voi foste gay HappyGirl^__^ Timidezza Forum 84 01-08-2011 16:28
Se foste diversi.. HappyGirl^__^ Timidezza Forum 39 04-07-2011 18:46
se non foste Figo_col_macchinone Amore e Amicizia 61 18-11-2010 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2