Quote:
Originariamente inviata da Moonwatcher
A me non sembra che il sistema delle recensioni aiuti molto in questo, mi sembrano quasi sfoghi fini a se stessi, tanto la maggior parte delle escort, almeno nelle grandi città funziona così, non sono fisse. Ad una che in un posto ci sta una settimana o due non frega nulla di esser recensita male, si piglia i soldi di quelli che le recensioni non le leggono e se ne va altrove.
|
Ma è ovvio che una recensione è relativa anche ad impressioni personali, ma può essere comunque utile.
Se una persona è fissata col seno grande (non è il mio caso, non mi frega quasi nulla) e un'altra persona è stata da questa donna e dà questa informazione, e cioé che l'altra persona è di fisico magro e contenuto, torna comunque utile a chi ha 'ste fissazioni.
Oppure qualcuno potrebbe essere infastidito dall'alito che sa di fumo perché l'altra persona è una fumatrice incallita, ma poi mica è detto che sia infastidito dalla cosa anche chi legge.
Dove riceve? E' facile raggiungere il posto? Si trova parcheggio facilmente? E' un posto discreto con pochi passanti? (per chi non vuol incontrare nessuno) O è in centro. Anche questo è utile.
L'abitazione com'è? E' un tugurio? E' un bell'ambiente?
Se qualcuno nella recensione scrive che l'altra persona dà fretta, fa squillare il telefono in continuazione ecc. ecc. non è vero che poi non torna utile.
Si parla spesso anche del modo di porsi dell'altra persona.
Leggendo quella che hai postato sembra che si focalizzi l'attenzione solo sul tipo di prestazioni e il prezzo, ma in generale non è così.
Perché son cose inutili?
Io ho trovato un paio di persone con cui mi trovavo (son fobico ed evitante, una volta trovata la persona con cui mi trovo più a mio agio poi io non cambio, mi stressano le ricerche di questo tipo ed i tentativi che vanno male), le recensioni un po' mi hanno aiutato ad orientarmi grazie alle informazioni che forniscono (i giudizi son soggettivi), anche quelle negative della persona con cui poi mi sono trovato bene.