Uno dei sogni che faccio più spesso dopo quello del sesso ovvio, è quello che mi tiro fuori dei lunghi capelli dalla bocca.
Non è un sogno bello, anzi è piuttosto angosciante e provo una spiacevole sensazione che mi sia andato qualcosa di traverso in gola, che mi soffoca. Così inzio a tirare fuori della bocca con le dita un capello, che mi è rimasto incastrato (probabilmente dall'ultima volta che ho fatto sesso orale) e insomma...tiro..tiro...tiro...e ne esce un capello lunghissimo che non finisce mai e faccio fatica a tirarlo fuori, perchè non viene e lo afferro con più forza e tiro ancora di più. E sempre quella sensazione di soffocare, come quando va qualcosa di traverso in gola.
La spiegazioni di questo sogno credo sia molto semplice: ho delle cose dentro, che no nriesco a tirare fuori. Cioè per essere più preciso: avrei tante cose da dire che non mi vanno giù, ma non riesco a dirle, non riesco letteralmente a tirarle fuori dalla bocca. Tante idee che non riesco a comunicare, o che non riesco a far valere, specialmente in ambito lavorativo..