|
|
19-06-2026, 23:51
|
#21
|
|
Esperto
Qui dal: Nov 2009
Messaggi: 10,671
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Però..
|
L'adolescenza è un periodo ingrato
|
|
|
19-06-2026, 23:55
|
#22
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2025
Messaggi: 1,400
|
Quote:
Originariamente inviata da Xchénnpossoreg?
L'adolescenza è un periodo ingrato 
|
Non per tutti, anzi molti lo ricordano come un periodo spensierato.
|
|
|
20-06-2026, 00:54
|
#23
|
|
Avanzato
Qui dal: Jan 2023
Ubicazione: Sicilia
Messaggi: 479
|
In generale sono un po' pigra, mi devo forzare a uscire, ma una volta che esco sono contenta.
Mi piace uscire, ultimamente sto partecipando ai tavoli sociali di Tablo, nonostante l' ansia che immagino noteranno tutti.
Pazienza, purtroppo per il momento non riesco a evitare di parlare in modo ansioso e con imbarazzo, ma l' alternativa sarebbe non avere nessuna interazione sociale a parte quella dei miei genitori.
|
|
Ultima modifica di Silent; 20-06-2026 a 00:57.
|
20-06-2026, 06:48
|
#24
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2023
Messaggi: 2,989
|
Quote:
Originariamente inviata da Silent
ultimamente sto partecipando ai tavoli sociali di Tablo,.
|
Interessante questa cosa, non conoscevo.
|
|
|
20-06-2026, 08:15
|
#25
|
|
Avanzato
Qui dal: Jan 2023
Ubicazione: Sicilia
Messaggi: 479
|
Quote:
Originariamente inviata da Hassell
Interessante questa cosa, non conoscevo.
|
Sì è un' app per conoscere nuove persone e nuovi locali.
Da quello che ho letto sul web funziona però solo nei grandi centri abitati, perché nei piccoli paesi in pochi organizzano qualcosa.
|
|
|
20-06-2026, 08:44
|
#26
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2018
Messaggi: 9,026
|
Tendo ad evitare tutti i luoghi dove le persone vanno per socializzare. Mentre in posti dove ognuno si fa i fatti propri come negozi e centri commerciali ogni tanto vado, ma non spesso.
|
|
|
20-06-2026, 09:44
|
#27
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
Messaggi: 25,803
|
In questo momento sono avoidant al massimo.
|
|
|
20-06-2026, 14:06
|
#28
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2013
Ubicazione: Provincia di Milano
Messaggi: 4,796
|
Si ma solo per andare al bar e leggere il giornale e sparare qualche cazzata con i clienti e i baristi, o per andare in biblioteca. La sera caffe al tabacchino e poi appolaiamento sulle panchine.
Ma in estate la sera me ne sto a casa la sera sennò mi trovano al suolo morto.
|
|
|
20-06-2026, 15:43
|
#29
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2009
Ubicazione: Oceania, Pista Uno
Messaggi: 66,103
|
In generale, se non ho motivo di uscire non esco.
|
|
|
20-06-2026, 18:06
|
#30
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2024
Messaggi: 684
|
Solo per necessità.
Diversamente, preferisco farlo in un posto dove c'é meno gente possibile (possibilmente a me sconosciuta) oppure in una modalità che mi limita il disagio (basta che non ci sia troppa interazione).
|
|
|
20-06-2026, 20:42
|
#31
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2022
Messaggi: 1,124
|
Quote:
Originariamente inviata da Silent
Sì è un' app per conoscere nuove persone e nuovi locali.
Da quello che ho letto sul web funziona però solo nei grandi centri abitati, perché nei piccoli paesi in pochi organizzano qualcosa.
|
E come sono andati gli appuntamenti?
Anch'io ho un modo di parlare ansioso e imbarazzato e sono molto timida e questo non mi ha permesso di andare oltre
|
|
|
20-06-2026, 21:30
|
#32
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2009
Ubicazione: Italia
Messaggi: 1,058
|
Io esco anche per fare delle passeggiate o per correre, ma sempre da solo e con la speranza di non incontrare qualcuno che conosco.
|
|
|
20-06-2026, 22:23
|
#33
|
|
Esperto
Qui dal: May 2019
Messaggi: 3,096
|
Sono stato sull'appennino emiliano con visita al castello, questo paese ha tante di quelle gemme nascoste che non mi capacito come si possa ignorare questo privilegio
|
|
|
Ieri, 06:55
|
#34
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2022
Messaggi: 4,904
|
il mio avatar spiega tutto
|
|
|
 |
|
|