|
Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa ne pensate delle teorie della redpill?
|
|
Sono teorie valide
|

|
43 |
45.26% |
|
Sono tutte cazzate
|

|
52 |
54.74% |
|
|
06-10-2022, 22:02
|
|
|
Banned
Qui dal: Mar 2008
|
Oggi ho litigato con i miei ho detto che me la sarei presa con i loro beni perché queste critiche continue mi danno fastidio..gli ho detto che non li voglio né sentire ne vedere in Sicilia a Reggio Emilia dovunque,che meditassero,su come ci si relaziona con i figli indipendentemente dal tipo di carattere..però ne ho le palle piene..i problemi principali partono dalle famiglie disfunzionali lo ripeto sempre,e un rapporto deteriorato da anni,e io voglio stare solo..
|
|
|
06-10-2022, 23:05
|
|
|
Banned
Qui dal: Mar 2008
|
Voglio parlare con la veneta a chi mi devo rivolgere,a chi l'ha visto,a Stranamore,a c'è posta per te..
|
|
|
07-10-2022, 03:18
|
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
|
Quote:
Originariamente inviata da Jasmine
si qualcosa della teoria ha senso ma per il resto troppe lagne..cioe' siamo sinceri dai quante menateeee
|
Le menate hanno sempre accompagnato la sessualità, basta pensare a tutto il repertorio della canzone d'amore.
Il sesso raccontato, e quindi romanzato, è parte integrante del sistema sessuale. La differenza è che qui si parla di LMS e si approfondisce, altrove si parla di "lei è troppo per lui" che in pratica malcela lo stesso ragionamento, ma in salsa popolare.
|
|
|
07-10-2022, 17:57
|
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2021
Ubicazione: Nel limbo
|
Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo
Questa e la classica frase di chi non accetta di essere sotto la media senza offesa ovviamente parlo in generale, pensano sia tutta una questione di carattere, se apri la porta alla donna o se dici grazie e perfavore
|
Nessun offesa, figurati. Francamente ritengo di non essere per nulla sotto la media (media di cosa poi?), per vari motivi che non mi metterò ad elencare.
Continuo a dire che avere un carattere solido apre tante porte, nella vita e nel lavoro. Occorre investire sul proprio carattere, sul modo in cui si gestiscono le relazioni sociali, sulla percezione che si ha del mondo.
|
|
|
07-10-2022, 18:13
|
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2011
|
Per me queste teorie hanno l'enorme problema di assolutizzare e ingigantire certi aspetti delle relazioni e di come nascono, spiegando tutto in termini di aspetto e soldi, ignorandone completamente altri più psicologici e profondi, e non meno importanti.
Carattere, maturità, capacità di trasmettere, di parlare di emozionare, interessare, di prendere mentalmente... tante, tante cose
Il risultato è una spiegazione dei rapporti dove non c'è alcuno spazio per l'interiorità, e quindi completamente sbagliata e pericolosamente impoverita
|
|
|
07-10-2022, 18:16
|
|
|
Banned
Qui dal: Jun 2021
|
Il cavillo sta nel credere che sia tutto modificabile, in realtà anche il carattere così come l aspetto fisico ha una componente fortemente legata alla genetica e alla biologia del corpo
|
|
|
07-10-2022, 19:17
|
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2007
|
qualcuno ha già parlato di Andrew Tate, quel teorico redpill con tipo 8 miliardi di visualizzazioni su tiktok? lo hanno bannato da tutti i sociale, lo hanno cioè "depersonificato". significa che la redpill è sgradita al sistema. il fatto che abbia ammassato tutte quelle visualizzazioni dimostra che la redpill ha una certa risonanza tra il pubblico maschile.
|
|
|
 |
|