Io ho due problemi che si intrecciano fra di loro.
Primo problema.
Non mi piaccio. La mia immagine riflessa nello specchio mi crea repulsione. Mi vedo il viso troppo largo, la fronte troppo bassa ed ho un naso mutevole che avendo rifatto gonfia e sgonfia a seconda dell’orario, del clima o anche dell’umore (se ho una crisi di pianto diventa enorme).
Questo mi crea un disagio tremendo nel rapportarmi con gli altri. Quelle rare volte che esco di casa mi sento osservato da tutti, squadrato, classificato e valutato.
La permanenza sui forum redpill mi ha probabilmente dato alla testa, perché questa cosa io la faccio con tutti. Valuto numericamente ogni singola persona per strada e mi addolora terribilmente venire superato anche in un solo dettaglio, dalla punta del naso, al colore degli occhi alla statura.
Secondo problema.
Quello della mia immagine estetica mi blocca terribilmente nell’avvicinarmi a qualcuna dell’altro sesso.
Se questo non bastasse, io ho un altro problema. Sono stato a lungo fissato con una (ed in parte lo sono tuttora) pur rendendomi conto dell’impossibilità di riuscita della mia impresa.
Questa cosa rende qualunque frequentazione sterile. Io non mi sento motivato a conoscere ragazze, pur volendolo. Mi sarò inscritto a Tinder 20 volte ed anche se faccio match non scrivo a nessuna e quando sono loro a scrivere a me non rispondo. Sento come inutile conoscere gente della quale non mi importa nulla. Gente che se morisse davanti ai miei occhi mi lascerebbe impassibile.
Non so come uscire da questo limbo che mi sono creato.
Gli psicofarmaci non hanno funzionato, la psicoterapia ancora più inutile.
|