FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Sessualità (solo adulti)
Rispondi
 
Vecchio 06-03-2021, 22:06   #1
Esperto
L'avatar di Miky
 

Voglio raccontare un antideto che mi capitò anni fà.
Il medico mi ordinò di fare un corso di ginnastica posturale, per problemi alla spalla. La ginnastica posturale è na roba tipo pilates, insomma si fa stretching ed esercizi leggeri. Quando andai la prima volta erano tutte donne, tranne io e un altro tipo. E vabbhè pensai, almeno non mi sento in imbarazzo, poi ste tipe so tutte racchie e vecchie. Frequentai per qualche mese, una sera a settimana. Molto spesso mi capitò di essere l'unico maschio in mezzo a ste donne, ma poi iniziò a frenunetare anche qualche ragazza carina. Ma insomma io mi mettevo in ultima fila a fare gli esercizi per i fatti miei, seguendo l'istruttore che ci insegnava.
Una volta però capitò che ervamo un po' pochi al corso e così l'istruttore ebbe la geniale idea di fare la ginnastica a coppie. Uhm...ervamo pari e io l'unico maschio. Ci pensava l'istruttore a formare le coppie e per fare questi esercizi era necessario che i componenti della coppia fossero alti più o meno uguali. Indovinate la sfiga che mi capitò, o la fortuna dipende dal modo di vederla...insomma venni accoppiato con la figona del corso: una ragazza bionda, alta e snella e vestita con leggins aderenti che le valorizzavano delle gambe infinite e un fondoschiena da paura....ehm..
Pensai: e mo in che consite sta ginnastica di coppia?
Ebbene una cosa imbarazzantissima. In pratica dovevamo continuamente toccarci, abbracciarci, tenerci per le mani, per le gambe. Per esempio mi ricordo che ci isamo seduti di fronte uno all'altra, con le gambe divaricatee e i miei piedi che toccavano i suoi e tenedoci per le braccia dovevamo avvicinarci il più possibile, divaricando il più possibile le gambe. Oppure un altro esercizio fu quello che lei doveva stare sdraita a terra e io in piendi di fronte a lei afferrare el sue caviglie e sollevarle le gambe e poi allargargliele....eheheh... e poi ci si scambiava di ruolo, io sdratiavo e le che mi prendeva per le caviglie.
Ma ci fu un esercizio particolarmente imbarazzante: in pratica eravamo in piedi schiena contro schiena, il mio culo, contro il suo estremamente sodo, con le mie braccia avvinghiate alle sue. Da questa posizione mi dovevo piegare in avanti e caricarmela sulle spalle, mentre lei inarcando la schieda si appooggiava sul mio sedere e faceva ponte. E poi ci si invertiva i ruoli: era lei che si piegava in avanti e io, dolcemente, poggiavo la mia schiena sulle sue sode natiche.
Oppure in un altro esercizio era lei seduta a terra con le gambe distese, io dovevo stare inginocchiato dietro di lei, poggionado il mio ginocchio contro il suo culo. Dopodichè lei si doveva lentamente sdraiare sulla mia coscia, mentre io le sostenevo la schiena per farla appoggiare dolcemente. Ovivamente poi i ruoli si sono invertiti ...ehhh...è stata dura arrivvare alla fine della lezione. Siamo andati avanti co sti esercizi per un'ora.
Sta tipa era una che frequentava il corso da un pio di lezioni e, certamente, che non passava inosservata. Avevo notato subito sta biondona e avevo anche notato che certamente era una ragazza molto timida e chiusa. Lo si capiva da come si comportava con le altre del corso e da come stava in gruppo, una che poteva stare tranqueillamente ache su questo forum.
Cmq sia io che lei ci siamo comportati in maniera estremamente professionali, cercando di concentrarci il più possibile sugli esercizi, per scacciare l'imbarazzo della situazione. Direi che è stata un'esperienza...particolare, strana, imbarazzante, ma anche piacevole. Anche se siamo rimasti molto freddi e professionali era indubbio che ci fosse quaolcosa di sensuale in quella situazione, qualcosa di fisico.
Dopo quella lezione, la vidi ancora un paio di volte, ma non ci capitò più di fare gli esercizi a coppie e nemmeno ci siamo parlati più. Forse notai che la lezione successiva a quella del lavoro di coppia, i nostri sguardi si sono cercati per una frazione di secondo, indugiando quel tanto che...nono so come dire, come se lei volesse dirmi qualcosa, o come se si aspettasse che io le dicessi qualcosa...non so... Il fatto sta che non ci siamo detti nulla e poi il corso finì e non la rividi più e soprattutto non ci siamo più toccati il sedere a vicenda.

Ecco vorrei sapere, , se vi capitasse una situazione del genere in palestra, come reagireste? Vorrei capire se magari qualcuna di voi, o quacuno di voi, si sarebbe rifiutato di fare questi esercizi, o li avrebbe fatti senza problemi, o che altro..

Ultima modifica di Miky; 06-03-2021 a 22:10.
Vecchio 06-03-2021, 22:37   #2
Banned
 

Penso che gli esercizi li avrei fatti, che poi gli sguardi li avrei scambiati anch' io, ma avrei anche pensato che quegli sguardi che io ora rivolgevo a lei perché avevamo vissuto un' esperienza per me insolita lei invece chissà a quanti li aveva rivolti.

Però oh, magari un' uscita avrei anche provato ad estorcergliela, non si sa mai.
Vecchio 07-03-2021, 01:13   #3
Banned
 

Già frequentare una palestra, con altre persone presenti, per me sarebbe molto impegnativo. Ma questa sarebbe una situazione veramente insostenibile. Forse avrei provato a far capire all'istruttore che ero in imbarazzo a fare quegli esercizi. Se non potevo evitare probabilmente sarei morto
Vecchio 09-03-2021, 01:26   #4
Esperto
 

Avrei fatto gli esercizi perché in quanto uomo la Vulgata mi obbliga a non poter provare pudore e ad essere disinvolto. Ma avrei cercato di evitare il più possibile i contatti fortuiti, in modo che l'altra persona non potesse avere il minimo motivo di pensare che me ne stessi approfittando. Non avrei però evitato contatti da parte sua (come l'esercito italiano dopo l'8 settembre 1943: depongo le armi ma reagisco ad attacchi da qualsiasi altra provenienza...).
Vecchio 14-03-2021, 18:12   #5
Esperto
L'avatar di Miky
 

vorrei sapere anche l'onione delle ragazze su su non siate timide
Vecchio 14-03-2021, 19:32   #6
Esperto
L'avatar di Trinacria
 

Non vedo perché rifiutarsi di farlo. Sarebbe un atteggiamento molto infantile. Sono esercizi fatti per uno scopo quindi sarebbe sciocco non farlo. Capisco l'imbarazzo ma se si deve fare si fa, magari stando attenti a cosa si tocca.
Vecchio 14-03-2021, 23:33   #7
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Trinacria Visualizza il messaggio
Non vedo perché rifiutarsi di farlo. Sarebbe un atteggiamento molto infantile. Sono esercizi fatti per uno scopo quindi sarebbe sciocco non farlo. Capisco l'imbarazzo ma se si deve fare si fa, magari stando attenti a cosa si tocca.
Tipo per timidezza... o difficoltà col contatto fisico... o pudore rispetto a interazioni che comunque possono rimandare alla sessualità
Vecchio 15-03-2021, 11:04   #8
Intermedio
 

Mi sarei comportato sicuramente in modo simile a te, avrei fatto gli esercizi ma poi non avrei avuto il coraggio di attaccare bottone con la ragazza...
Rispondi


Discussioni simili a Situazione imbarazzante
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Situazione imbarazzante al tabacchino cancellato21340 Disturbo evitante di personalità 42 18-12-2019 22:55
Una memoria imbarazzante Idiota SocioFobia Forum Generale 5 24-11-2019 19:28
Imbarazzante comicità involontaria SpaceBoy SocioFobia Forum Generale 9 02-04-2018 21:23
Ansia da situazione imbarazzante da risolvere Unexist Ansia e Stress Forum 9 03-05-2015 18:44
Il silenzio imbarazzante Passero SocioFobia Forum Generale 18 15-11-2014 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2