Leggete le Storie accadute a bordo della Trombo....
http://www.trombonave.com/html/story02-it.html
Anche in Trombonave può succedere...
La mia esperienza in materia non è stata tanto positiva......luogo: discoteca della AMORELLA (viking line STOCK-TURKU) me ne sto con i gomiti appoggiato sul cubo a guardare un amico che ballava hip-hop etc... piroettandosi per terra etc... (non so avete capito che genere di ballo).
A rriva una biondina UBRIACA PERSA che si mette a ballare (forse non e il termine piu adatto) davanti a me fissandomi negli occhi. Faccio finta di niente perchè piu di tanto non mi interessava visto che non era neanchè un granchè. mi si avvicina fino a quando viene spinta
e mi casca addosso. Mi si affianca, mi fissa di nuovo, io la guarda e mi bacia.
Io sono sempre stato fermo ha fatto tutto lei. fin qui ,comunque, niente di particolare.
ogni tanto si staccava da me e ritornava. nel frattempo era venuto un altro amico a parlarmi (eravamo in sei e facevamo l'InterRail)e si mette pure lui a ballare.
dopo un po' la ragazza torna con 2 amiche e mi si mettono intorno, tranne lei che mi si piazza davanti e continua a baciarmi... fino a quando si stacca da me per baciare le sue amiche al mio fianco... non potete capire quanto ci sono rimasto di merda.
ho alzato gli occhi e ho visto i miei due amici che hanno sbottato a ridere e a prendermi per
il culo . a quel punto ho cercato di dirle qualcosa ma lei continuava a baciare tutti e pure le sue amiche stavano tentando di baciarmi.... sono andato via. (...)