![]() |
Sito informatico.
Mi permetto di fare una segnalazione.
Premetto che non soffro di fobia sociale, ma sono "costretto all'isolamento" da altri motivi. Comunque, non sono contagioso:D Ho trovato in Internet un/a "compagno/a" di vita e fra i vari siti abituali quello che mi è piaciuto in aprticolare è quello di Aiutamici: http://forum.aiutamici.com/ Sembra proprio di trovarsi in un gruppo d'amici! Ciao |
Re: Sito informatico.
parlaci di questo sito, in che senso aiutiamoci? :)
|
Quote:
Basta girarci un pò per vedere come è organizzato. In più posso dire che c'è un clima di rispetto reciproco, l'età media "sembra" matura, viene consigliato software esclusivamente open source e free, ogni caso viene seguito pazientemente (sez. Sicurezza docet!). In un altro sito collegato è possibile scaricare il SW testato: http://software.aiutamici.com/software e con allegata guida esplicativa, come Ccleaner che non dovrebbe mancare in nessun pc: http://software.aiutamici.com/software?ID=11223 Ce ne sono tanti di siti informatici..poi magari ci si trova bene in uno! |
ahhh ma pensavo fosse aiuto psicologico, amici e cose così :)
|
Salve FobicJoe,
non è cosa da poco avere un problema col computer e trovare un Aiutamico che ti fa assistenza agratisss Qaundo incontrai questo sito avevo un pc scassatissimo-sul-giurassico ora ne ho 2, 1 nuovo e 1 usato, con sistemi operativi aggiornato come Vista e W7. Inoltre ho iniziato ad utilizzare ed apprezzare Linux. Ma il bello è stato che dopo circa sei mesi che frequentavo il forum ...AUDITE, AUDITE ...ho iniziato a dare (piccoli) consigli agli altri!! Quindi, posso dirti che il risvolto psicologico c'è stato, l'autostima se n'è giovata :thumbup: Ciao |
per scherzare un pò volevo consigliare un sito che non pensavo esistesse.
da non credere...invece ho provato a digitare ed esiste!!! www.trombamici.com :laugh::laugh: |
|
:eek:
sexy love boat |
dicono che sia vero, ma tanto se non sei estroversone non fai nulla
|
Più che "love boat" si direbbe una botta di love .. e poi ognuno per la sua strada, una volta a terra.
La categoria scopamico/a* è già ben conosciuta quel sito la resa fruibile in un servizio Internet. Boh!?!? * Detto/a anche "amico/a di letto". In ogni caso è sempre bene avere in computer funzionante :tt2: |
magari si chiama trombonave perchè fanno i concerti? :p
|
Leggete le Storie accadute a bordo della Trombo....:D
http://www.trombonave.com/html/story02-it.html Anche in Trombonave può succedere... La mia esperienza in materia non è stata tanto positiva......luogo: discoteca della AMORELLA (viking line STOCK-TURKU) me ne sto con i gomiti appoggiato sul cubo a guardare un amico che ballava hip-hop etc... piroettandosi per terra etc... (non so avete capito che genere di ballo). A rriva una biondina UBRIACA PERSA che si mette a ballare (forse non e il termine piu adatto) davanti a me fissandomi negli occhi. Faccio finta di niente perchè piu di tanto non mi interessava visto che non era neanchè un granchè. mi si avvicina fino a quando viene spinta e mi casca addosso. Mi si affianca, mi fissa di nuovo, io la guarda e mi bacia. Io sono sempre stato fermo ha fatto tutto lei. fin qui ,comunque, niente di particolare. ogni tanto si staccava da me e ritornava. nel frattempo era venuto un altro amico a parlarmi (eravamo in sei e facevamo l'InterRail)e si mette pure lui a ballare. dopo un po' la ragazza torna con 2 amiche e mi si mettono intorno, tranne lei che mi si piazza davanti e continua a baciarmi... fino a quando si stacca da me per baciare le sue amiche al mio fianco... non potete capire quanto ci sono rimasto di merda. ho alzato gli occhi e ho visto i miei due amici che hanno sbottato a ridere e a prendermi per il culo . a quel punto ho cercato di dirle qualcosa ma lei continuava a baciare tutti e pure le sue amiche stavano tentando di baciarmi.... sono andato via. (...) |
stai cercando di farci provare invidia? :D
|
Mai salito sulla trombo boat.
Condivido l'invidia :blushing: |
ahhhhh ma pensavo che fosse il tuo di racconto, non quello del link :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |