| 
	
		|     |  |  
	
	
	
	
		|  18-01-2022, 09:23 | #8221 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Jun 2021 
					Messaggi: 7,504
				      | 
			
 
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da kraken  Quando vi rispondono a monosillabi dopo giorni interi, come la prendete? 
 Chiaramente io lo interpreto come un segnale di scarso interesse, ma sono nel dubbio se continuare la conversazione facendo finta di nulla oppure smettere del tutto di rispondere.
 
 Di solito, se dall'altra parte non mi viene detto chiaramente che non sono gradita mi sento come autorizzata a continuare, anche solo per ripicca.
 
 Voi come gestite la situazione?
 Cercate il confronto diretto? O piantate lì tutto?
 |  Monosillabi = poco interesse oppure x massimizzare i tempi scrivono così un po' a tutti/e in modo da avere all'amo più pesci. 
 
Come si dice in gergo è una Red flag, segnale molto negativo.
 
Il fatto è che non bisognerebbe neanche arrivare a sentirsi giorni interi con uno/a sconosciuto, non ha senso bisogna concretizzare e vedersi dal vivo x conoscersi veramente.
 
Poi vabbè il 99% delle tipe ti risponde a monosillabi, ma anche su chat tipo Telegram, scrivono raramente più di una riga perché ormai la loro mentalità è che devono venire intrattenute.
		 |  
|  |  
	
	
		|  18-01-2022, 11:38 | #8222 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: May 2021 
					Messaggi: 281
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Barracrudo   Il fatto è che non bisognerebbe neanche arrivare a sentirsi giorni interi con uno/a sconosciuto, non ha senso bisogna concretizzare e vedersi dal vivo x conoscersi veramente. |  Sì concordo.  
Ma è chiaro che la persona in questione non accetterà di uscire con me, se glielo propongo ora dopo pochissimi e brevi messaggi... 
 
Quindi non so se continuare a scrivere o piantarla lì.
 
Oppure le dico che ho l'impressione che sia scarsamente interessata a me, e se così fosse di dirmelo subito chiaro e tondo. 
 
Ho le balle girate.
		 |  
| 
				 Ultima modifica di kraken;  18-01-2022 a 11:41.
 |  
	
	
		|  18-01-2022, 19:06 | #8223 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Jun 2021 
					Messaggi: 7,504
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da JR_Reloaded  Io ho conosciuto tutti gli uomini con cui sono stata su forum o app di incontri, probabilmente è perchè il mio "punto forte" e la comunicazione per iscritto |  Attenta jr mi sembra tu non stia considerando che le ragazze in generale hanno molte più possibilità nel virtuale che dal vivo, sulle app dating hanno centinaia di match, se sono carine anche migliaia, ed in pochi giorni.
 
Mentre sui forum certamente quantitativamente meno ma pur sempre vengono broccolate di brutto, pure tu sei una bella donna quindi non so fino dove sia come pensi tu che ci sai fare con le parole    |  
|  |  
	
	
		|  18-01-2022, 19:18 | #8224 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Oct 2013 
					Messaggi: 13,453
				      | 
			
			metti un giacomo leopardi su tinder, fobia sociale, ecc. sono praticamente certo che le sue qualità da scrittore non lo avrebbero portato al successo con le donne. stiamo parlando di uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi, paradossalmente uno così rimorchierebbe di più andando fuori di casa.
		 |  
|  |  
	
	
		|  22-01-2022, 11:25 | #8225 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Dec 2020 
					Messaggi: 1,675
				      | 
			
			Ieri su Romeo ho beccato un profilo di un tipo che diceva: "Ti cerco alto, sicuro di te e realizzato nella vita".Finita per i s(fr)ociofobici.
 |  
|  |  
	
	
		|  22-01-2022, 17:17 | #8226 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Aug 2007 
					Messaggi: 24,818
				      | 
			
			Ruoppolo impara ad avere più sicurezza in te stesso invece di fregarmi l'avatar e pure l'ubicazione (manco a farlo apposta abito proprio lì   )
		 |  
|  |  
	
	
		|  22-01-2022, 18:47 | #8227 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Dec 2020 
					Messaggi: 1,675
				      |  |  
|  |  
	
	
		|  28-01-2022, 16:22 | #8228 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Aug 2013 Ubicazione: Trani 
					Messaggi: 9,392
				      | 
			
			Qualche giorno fa mi è venuto voglia di aprire tinder. 
Becco una con qualche foto, ci scambiamo qualche messaggio, lei esprime senza mezzi termini la volontà di non sprecare tempo in inutili chat, ma di vedersi subito, perchè lei cosi capisce e ha poca voglia di scrivere.
 
Perfetto mi sono detto, sganciato subito numero di telefono. 
Scambiato anche qui giusto 2 messaggi. 
Al terzo mi scrive, siamo tre donne qui...io, mia figlia e la mia cagnolina....
 
A ok....    |  
| 
				 Ultima modifica di Equilibrium;  28-01-2022 a 16:27.
					
					
						Motivo: h
 |  
	
	
		|  06-02-2022, 19:12 | #8229 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Nov 2016 Ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 230
				      | 
			
			Sto utilizzando Badoo e Once da un paio di mesi.Once è pieno di profili chiaramente fake, molti sono di ragazze tedesche. La qualità è molto alta , troppo. Le foto sembrano uscire da Instagram.
 Ho avuto un match solo con una ragazza straniera, che alla fine voleva truffarmi in maniera abbastanza elaborata.
 Badoo per la mia fascia d'età è pieno di madri single, o ragazze straniere . Dei pochi like che ho ricevuto da donne, dopo brevi scambi di saluti, tutte non hanno più risposto, come volevasi dimostrare. Ho ricevuto numerosi like da uomini, sempre detto che i gay stanno meglio .
 Alla fine condivido chi scrive che  le ragazze normali non usano queste app per conoscere persone, chi le usa ha sicuramente problemi. E in più ti leggono in volto la sfigaggine e ti stanno distante.
 Quindi in pratica mi conviene iscrivermi a Grindr a sto punto.
 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 05:51 | #8230 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Jun 2021 
					Messaggi: 7,504
				      | 
			
			Ho dato un occhiata di circa 2 ore a Badoo e meetic senza pretese perché ormai sono chiare a tutti le dinamiche di queste applicazioni, situazione sempre più grave, su Meetic addirittura c'è la spunta 3 dose di vaccino .... Certo cambia niente se sei carino puoi essere novax e stare con una ipocondriaca,
 Volevo vedere più che altro se ci erano qualche ucraina, ebbene manco a farlo apposta c erano diverse decine di account, che siano stati veri o falsi, costruiti ad hoc dai programmatori x scammare altri abbonamenti oppure ragazze vere?
 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 08:00 | #8231 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Oct 2013 
					Messaggi: 13,453
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Barracrudo  Ho dato un occhiata di circa 2 ore a Badoo e meetic senza pretese perché ormai sono chiare a tutti le dinamiche di queste applicazioni, situazione sempre più grave, su Meetic addirittura c'è la spunta 3 dose di vaccino .... Certo cambia niente se sei carino puoi essere novax e stare con una ipocondriaca,
 Volevo vedere più che altro se ci erano qualche ucraina, ebbene manco a farlo apposta c erano diverse decine di account, che siano stati veri o falsi, costruiti ad hoc dai programmatori x scammare altri abbonamenti oppure ragazze vere?
 |  Beh ne sono entrate tante in Italia, potrebbero anche essere real . Qualcuno mi ha dato dello sciacallo, ma alla fine non ho sciacallato un bel niente, però già che sono su meetic è probabile vogliano dedicarsi all’amore qui in Italia in barba alla guerra. Mentre i loro coetanei incontrano razzi e bombe a grappolo…anche questa è la guerra…non è uguale per tutti, a ciascuno il suo
		 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 09:01 | #8232 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Jan 2021 
					Messaggi: 3,122
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Varano  Beh ne sono entrate tante in Italia, potrebbero anche essere real . Qualcuno mi ha dato dello sciacallo, ma alla fine non ho sciacallato un bel niente, però già che sono su meetic è probabile vogliano dedicarsi all’amore qui in Italia in barba alla guerra. Mentre i loro coetanei incontrano razzi e bombe a grappolo…anche questa è la guerra…non è uguale per tutti, a ciascuno il suo |  È decisamente più probabile che cerchino soldi e casa, altro che amore.
		 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 09:05 | #8233 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Jan 1970 
					Messaggi: 9,949
				      | 
			
			Le straniere cercano soldi e casa più delle italiane.
		 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 13:11 | #8234 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Dec 2020 
					Messaggi: 1,426
				      | 
			
			Siete già stati in stazione a Milano ad incontrarle?  
Chissà come è andata a finire ai posti di blocco... 
   |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 17:37 | #8235 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Apr 2022 
					Messaggi: 1,190
				      | 
			
			Sulle app la cosa che ho notato è che se hai una foto che ti ritrae interamente ed è scattata da altri, meglio ancora se all'aperto, aumentano le visualizzazioni e in alcuni casi (a me è successo) scrivono anche per prima, a differenza dei selfie fatti in casa che non riscuotono lo stesso successo
		 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 17:55 | #8236 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Oct 2013 
					Messaggi: 13,453
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Trinacria  È decisamente più probabile che cerchino soldi e casa, altro che amore. |  vabbè che c'è la guerra, ma è un istinto naturale innamorarsi. lo facevano nei campi di detenzione, figurarsi nei centri profughi qui in italia. 
https://www.linkiesta.it/2016/02/ad-...z-cera-lamore/ 
non tutto segue una fredda logica, la lontananza da casa, l'essere in un paese nuovo e sconosciuto, gli italiani sono anche bei ragazzi e ambiti non soltanto per i soldi che ormai non ce li ha quasi nessuno.  
un tetto ce l'hanno già sulla testa, probabilmente stanno in appartamenti migliori dei nostri. il cibo non manca, il pensiero ovviamente è altrove, ma come dicevo nulla ferma le love stories. 
il padre della mia collega era stato imprigionato dai nazi e se la faceva con la figlia del comandante della prigione, perché era un chad, aveva diritto ad alcuni privilegi. ma anche in una condizione drammatica, a distanza di anni, nel suo letto in fin di vita lui ricordava il nome di quella donna tedesca e non quello di sua moglie che sposò tornato in italia!... 
il mondo non è così bianco e nero come lo vorreste dipingere, chi ha letto dostoevskij, in particolare delitto e castigo, si ricorderà una scena simile verso la fine del libro.
		 |  
| 
				 Ultima modifica di Varano;  06-04-2022 a 18:04.
 |  
	
	
		|  06-04-2022, 18:00 | #8237 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Jun 2019 Ubicazione: Negaverso 
					Messaggi: 6,118
				      | 
			
			Domanda per i maschi che usano queste app ,quale particolare nella descrizione della ragazza per voi è motivo di rifiuto o al contrario di apprezzamento ?  
Per esempio cosa vi farebbe scappare e cosa vi farebbe andare verso di loro con un sorriso smagliante?   |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 18:06 | #8238 |  
	| Esperto 
				 
				Qui dal: Oct 2013 
					Messaggi: 13,453
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Clover  Domanda per i maschi che usano queste app ,quale particolare nella descrizione della ragazza per voi è motivo di rifiuto o al contrario di apprezzamento ?  
Per esempio cosa vi farebbe scappare e cosa vi farebbe andare verso di loro con un sorriso smagliante?  |  nessuna descrizione, quando ancora sfogliavo le margherite guardavo a malapena il volto. a volte sbagliavo pure a cliccare, mettendo like a trans per distrazione, il mio metodo era di non perdere più di 3 secondi per match e di farlo preferibilmente dalla tazza del cesso
		 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 18:09 | #8239 |  
	| Banned 
				 
				Qui dal: Jun 2019 Ubicazione: Negaverso 
					Messaggi: 6,118
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Varano  nessuna descrizione, quando ancora sfogliavo le margherite guardavo a malapena il volto. a volte sbagliavo pure a cliccare, mettendo like a trans per distrazione, il mio metodo era di non perdere più di 3 secondi per match e di farlo preferibilmente dalla tazza del cesso |  Quindi il metodo rete da pesca chi c'è c'è.  
E se cedessi alla tentazione di sprecare quel secondo in più per leggere, cosa ti farebbe scappare o al contrario voler approfondire ?
		 |  
|  |  
	
	
		|  06-04-2022, 18:11 | #8240 |  
	| Intermedio 
				 
				Qui dal: Nov 2021 Ubicazione: Palermo 
					Messaggi: 243
				      | 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Clover  Domanda per i maschi che usano queste app ,quale particolare nella descrizione della ragazza per voi è motivo di rifiuto o al contrario di apprezzamento ?  
Per esempio cosa vi farebbe scappare e cosa vi farebbe andare verso di loro con un sorriso smagliante?  |  Quando usavo queste app generalmente evitavo come la peste le ragazze che scrivevano di volersi solo "divertire" e di non essere aperte a nulla di serio, magari mettendo anche foto in pose equivoche. 
Invece mi orientavo verso quelle che dicevano di cercare una relazione e di avere interessi di tipo culturale. 
Ovviamente neanche loro mi ricambiavano il match o se lo facevano mi ghostavano non appena trovavano qualcuno più belloccio di me    |  
|  |  
	
		|  |  |  
 
 
 
	
	
		
	
	
 |