FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione Cerca FAQ Messaggi odierni Segna i forum come letti
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale
Rispondi
 
Vecchio 18-03-2023, 21:09   #11001
Esperto
L'avatar di Teal
 

Non é però possibile liberarsi del tutto dal retroterra culturale, che poi é un costrutto sulla natura e sulle dinamiche di potere ancora percepite in ambito sessuale. La dick pic é un’esibizione della virilità, sottintende volontà di penetrazione o di sesso orale, non é il pavone che fa la ruota (anche se alla fine i motivi sono gli stessi) ma una proposta all’altro di prendere una parte del corpo di un’altra persona dentro di sé, implicitamente ma neanche troppo, che presuppone un ruolo passivo da parte di chi riceve. Una donna che manda la foto della patata non verrebbe, credo, valutata allo stesso modo. Anzi, credo che la maggior
parte delle persone la giudicherebbe negativamente, ma paradossalmente nessuno percepirebbe i tratti “violenti” e disturbanti della foto del cazzo mandata in un contesto non adatto; lo farebbe per altri motivi.
Vecchio 18-03-2023, 23:05   #11002
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

a 'sto punto tanto vale augurarsi che siano almeno fotogenici e non cosi storti, minuscoli, pelle flaccida in eccesso, palle penzolanti, pelo scimmiesco ecc...

io sarei terrorizzato e schifato all'idea di ricevere selfie di peluche varie da persone estranee (ma forse pure dalla mia lei di coppia).
Vecchio 19-03-2023, 00:17   #11003
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Ritornato dall' appuntamento, e andata tutto bene sono rimasto di stucco poi forse racconto, serata difficile da dimenticare
Vecchio 19-03-2023, 01:48   #11004
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da cuginosmorfio Visualizza il messaggio
a 'sto punto tanto vale augurarsi che siano almeno fotogenici e non cosi storti, minuscoli, pelle flaccida in eccesso, palle penzolanti, pelo scimmiesco ecc...

io sarei terrorizzato e schifato all'idea di ricevere selfie di peluche varie da persone estranee (ma forse pure dalla mia lei di coppia).
r/ratemycock
Vecchio 19-03-2023, 07:40   #11005
Esperto
L'avatar di Syd90
 

Quote:
Originariamente inviata da ~~~ Visualizza il messaggio
r/ratemycock
Ten out of ten
Vecchio 19-03-2023, 08:32   #11006
Esperto
L'avatar di Varano
 

Il mio amico è tornato da un viaggio e ne ha trombate diverse a gratis, mentre qui in Italia fa molta fatica. Ovviamente non erano tre top model, le cerbiattine nordiche che piacciono a lui rimangono inaccessibili a qualsiasi latitudine. Ma quelle un po' in carne o un po' in avanti con gli anni te la sganciano facilmente all'estero, per cui non è pretenziosità , sono le italiane il male. Nel nostro paese le donne fanno cartello come i narcos, poi quando varcano i confini la sganciano a cani e porci

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-03-2023, 22:52   #11007
Esperto
L'avatar di Barracrudo
 

Conosco questa donna più grande ci sentiamo qualche giorno, lei sembra molto presa già dalla chat, organizziamo l incontro x sabato sera una pizza fuori, poco prima di vederci ero già in viaggio mi sale l ansia stavo male le scrivo che non vengo non me la sento di andare in una pizzeria, lei mi dice cmq di venire allora le chiedo se è un problema mangiarle in casa e conoscersi un po' lei accetta subito..

Alla fine sarà stato il savoir Fair siamo finiti a letto, sentivo c'era qualcosa che non andava, e stato ne bello ne brutto ma come prima volta fra noi due ci portava anche andare secondo i miei canoni..
Mi alzo x andare in bagno ma c'è buio non vedevo bene e non conoscevo i punti critici della casa e allora picchio fortissimo il sotto il piede e un dolore atroce dopo torno in camera da letto però non mi sono accorto che mi ero infortunato al piede che si e tagliato sotto e inizia a perdere sangue, scappo di nuovo in bagno e metto acqua fredda x un po' mentre questa tipa mi guarda cmq sentite qua ...
Oggi ci rivediamo perché l attrazione era alta e lei aveva tanta voglia di vedersi, ad un certo punto continua a vibrarglii il telefono che era in silenzioso, era il suo ex gli dice di lasciarla in pace e che si sarebbero sentiti domani, deve prendere ancora degli oggetti dalla sua casa,...

Dopo un po' la chiama ancora, mentre lo stavano facendo, lei risponde, stanno al cellulare 5 minuti mentre lei urla cose tipo "sei un pezzo di merda, devi lasciarmi in pace, questa e casa mia, stronzo di merda, vaffanculo e altri epiteti urlato, al che inventò una scusa e me ne vado, ora torno a casa e continua a scrivermi, mi chiama amore, mi dice che si e innamorata e che non può dormire se non le rispondo....
Vecchio 20-03-2023, 00:18   #11008
~~~
Esperto
L'avatar di ~~~
 

Quote:
Originariamente inviata da Barracrudo Visualizza il messaggio
[...]
Ringraziamenti da
anahí (20-03-2023), TenenteDan (21-03-2023), zoe666 (20-03-2023)
Vecchio 20-03-2023, 06:48   #11009
Intermedio
 

Classica psicopatica di mezza età, forse vuole fare ingelosire ex, forse è presa, più probabilmente non sa nemmeno lei cosa vuole.

Da frequentare solo se non hai proprio nient'altro da fare!
Vecchio 20-03-2023, 07:43   #11010
Esperto
L'avatar di Demiurgo
 

Ormai è da qualche settimana che ho ampliato il raggio di ricerca di FB Dating.

Ho anche iniziato a provare a mettere io qualche like anche se so che difficilmente potrò frequentare donne dalla Toscana o dall'emilia ad esempio.

Ma comunque nulla di nulla.
Vecchio 20-03-2023, 11:41   #11011
Intermedio
L'avatar di FrizioNando
 

E' da fine 2021 che ho Facebook Dating. Unica app di dating che uso.

Ho avuto molti match, dovuto a delle "foto tattiche" dove sono preso bene (e non mostro i miei più importanti difetti fisici) e dove specifico alcune qualità positive come il lavoro e passioni varie, che può essere attraente per molte donne trentenni.

In un anno e mezzo ho portato 7 donne su watshapp.
Non mi so rendere conto se è tanto o poco...

Le conversazioni sembravano tutte molto stimolanti e le donne apparivano super interessate a conoscermi e andare verso una relazione.

Dopo mediamente una settimana chiedo di uscire fuori (mai aspettare troppo, quello ormai l'ho capito). Con 5 ce l'ho fatta e ci sono uscito fuori al primo appuntamento. Sembravano tutte entusiaste e eccitate di conoscermi. Super cariche.

Ho fallito con tutte e 5.

Tutte donne apparentemente interessanti, culturalmente elevate (con laurea), che lavoravano, aspetto fisico nella media (nessuna era bellissima, tutte donne normali...).
A livello dialettico, durante il primo appuntamento, sono stato - penso -interessante spaziando da parlare di ogni argomento e facendole spesso sorridere. Ho ovviamente offerto io l'aperitivo/cena.

Però poi l'interesse si è spento, i giorni successivi hanno smesso tutte di cercarmi e contattarmi, o hanno risposto a monosillabi.

L'ultima di questi 5 appuntamenti è avvenuto pochi giorni fa. Non mi ha risposto il giorno dopo.
Ennesima batosta, sinceramente io avevo delle aspettative.
Non si è rifatta più sentire nemmeno lei.

Me secondo voi, noi maschi si deve ricontattare dopo il primo appuntamento?
Tutti i vari siti/video di corteggiamento consigliano che deve essere la donna a farsi avanti il giorno dopo, anche solo con un tipo, "ciao, come stai? ieri sono stata bene". Se no si diventa zerbini. Io così faccio.
Aspetto, anche perchè fino a quel punto, cavolo, faccio tutto io! (contatto su facebook dating, chiedo il numero, trovo le palle per invitare fuori, organizzo la serata).
Dopo il primo appuntamento quindi aspetto, anzi pretendo, quindi il messaggio di lei.

Invece niente.

Non ho mai creduto alle strampalate teorie incel ... però inizio vagamente a avvicinarmici.
La bellezza è la prima cosa che conta e guardano le donne.

Triste realtà.

Penso di essere stato scartato dopo i primi appuntamenti perché pochissimo attraente a livello fisico (rispetto alle foto che mettevo sull'app...).

E' deprimente. Uno può essere super gentile, migliorare anche le "skill di conversazione", vestirsi bene, cercare un posticino carino dove fare aperitivo, può cercare e sforzarsi - forse riuscendoci - ad essere brillante, può avere un ottimo lavoro, guadagnare bene, essere un bravo ragazzo... ma se sei brutto la vita con le donne di oggi è davvero dura.

Sono convinto fossi stato alto, bello, con un bel faccino, muscoloso... il giorno dopo mi avrebbero ricontattato tutte e 5 vogliose di rivedermi presto.

Ultima modifica di FrizioNando; 20-03-2023 a 11:58.
Ringraziamenti da
Varano (20-03-2023)
Vecchio 20-03-2023, 11:44   #11012
Esperto
L'avatar di Demiurgo
 

Non lo so, io non ci arrivo al primo appuntamento.

Faccio pure fatica a portarle su whatsapp.
Vecchio 20-03-2023, 11:56   #11013
Intermedio
L'avatar di Fiore Di Loto
 

Quote:
Originariamente inviata da FrizioNando Visualizza il messaggio
E' da fine 2021 che ho Facebook Dating. Unica app di dating che uso.

Ho avuto molti match, dovuto a delle "foto tattiche" dove sono preso bene (e non mostro i miei più importanti difetti fisici) e dove specifico alcune qualità positive come il lavoro e passioni varie, che può essere attraente per molte donne trentenni.
Le teorie incel sono tutto fuorchè strampalate a mio avviso sono una grande e preziosa fonte di riflessioni.

Mi dispiace per i tuoi appuntamenti. Può essere sia come dici tu. Due miei pensieri però :

1) continuo a credere un uomo possa compensare significativamente parte dei suoi difetti fisici col proprio modo di fare, che se è deciso e sicuro e riesce a trasmettere eroticità (raffinata però), credo possa far "accalorare" la donna con cui è in compagnia;

2) come secondo appuntamento, per togliersi il dubbio e magari riuscire a non risultare troppo "pesante" per una donzella indecisa, penso si possa proporre una attività "terza" da fare assieme, come andare al cinema, a teatro, a una mostra, o una passeggiata in montagna/da qualche parte (quest'ultima cosa anche non solo in due)...se ignorano inviti come questi, allora a mio avviso è davvero finita, sennò sec me una seconda possibilità può essere la diano...
Vecchio 20-03-2023, 12:21   #11014
Esperto
L'avatar di vikingo
 

L'amico di Varano e barracudo in missione
Ringraziamenti da
anahí (20-03-2023), Barracrudo (20-03-2023)
Vecchio 20-03-2023, 16:27   #11015
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da FrizioNando Visualizza il messaggio
E' da fine 2021 che ho Facebook Dating. Unica app di dating che uso.

Ho avuto molti match, dovuto a delle "foto tattiche" dove sono preso bene (e non mostro i miei più importanti difetti fisici) e dove specifico alcune qualità positive come il lavoro e passioni varie, che può essere attraente per molte donne trentenni.

In un anno e mezzo ho portato 7 donne su watshapp.
Non mi so rendere conto se è tanto o poco...

Le conversazioni sembravano tutte molto stimolanti e le donne apparivano super interessate a conoscermi e andare verso una relazione.

Dopo mediamente una settimana chiedo di uscire fuori (mai aspettare troppo, quello ormai l'ho capito). Con 5 ce l'ho fatta e ci sono uscito fuori al primo appuntamento. Sembravano tutte entusiaste e eccitate di conoscermi. Super cariche.

Ho fallito con tutte e 5.

Tutte donne apparentemente interessanti, culturalmente elevate (con laurea), che lavoravano, aspetto fisico nella media (nessuna era bellissima, tutte donne normali...).
A livello dialettico, durante il primo appuntamento, sono stato - penso -interessante spaziando da parlare di ogni argomento e facendole spesso sorridere. Ho ovviamente offerto io l'aperitivo/cena.

Però poi l'interesse si è spento, i giorni successivi hanno smesso tutte di cercarmi e contattarmi, o hanno risposto a monosillabi.

L'ultima di questi 5 appuntamenti è avvenuto pochi giorni fa. Non mi ha risposto il giorno dopo.
Ennesima batosta, sinceramente io avevo delle aspettative.
Non si è rifatta più sentire nemmeno lei.

Me secondo voi, noi maschi si deve ricontattare dopo il primo appuntamento?
Tutti i vari siti/video di corteggiamento consigliano che deve essere la donna a farsi avanti il giorno dopo, anche solo con un tipo, "ciao, come stai? ieri sono stata bene". Se no si diventa zerbini. Io così faccio.
Aspetto, anche perchè fino a quel punto, cavolo, faccio tutto io! (contatto su facebook dating, chiedo il numero, trovo le palle per invitare fuori, organizzo la serata).
Dopo il primo appuntamento quindi aspetto, anzi pretendo, quindi il messaggio di lei.

Invece niente.

Non ho mai creduto alle strampalate teorie incel ... però inizio vagamente a avvicinarmici.
La bellezza è la prima cosa che conta e guardano le donne.

Triste realtà.

Penso di essere stato scartato dopo i primi appuntamenti perché pochissimo attraente a livello fisico (rispetto alle foto che mettevo sull'app...).

E' deprimente. Uno può essere super gentile, migliorare anche le "skill di conversazione", vestirsi bene, cercare un posticino carino dove fare aperitivo, può cercare e sforzarsi - forse riuscendoci - ad essere brillante, può avere un ottimo lavoro, guadagnare bene, essere un bravo ragazzo... ma se sei brutto la vita con le donne di oggi è davvero dura.

Sono convinto fossi stato alto, bello, con un bel faccino, muscoloso... il giorno dopo mi avrebbero ricontattato tutte e 5 vogliose di rivedermi presto.
crudo, soprattutto perché da quel che ricordo hai un buon posto di lavoro, guadagni circa il doppio di un operaio, hai il profilo curato con foto tattiche e bio. hai social skills, non sei tirchio, per cui la motivazione non può che essere quella. vogliono di più, non basta neanche più un lavoro da 2500 euro e un aspetto normale, devi essere un dio senza imperfezioni
Vecchio 20-03-2023, 16:30   #11016
Esperto
L'avatar di Varano
 

Quote:
Originariamente inviata da Demiurgo Visualizza il messaggio
Non lo so, io non ci arrivo al primo appuntamento.

Faccio pure fatica a portarle su whatsapp.
infatti, sono risultati comunque sopra la media. merito di un profilo curato e una bio dove traspare che è uno brillante, che guadagna bene, con passioni e hobbies da normie.
Ringraziamenti da
Demiurgo (20-03-2023)
Vecchio 20-03-2023, 16:30   #11017
Esperto
L'avatar di cuginosmorfio
 

5 appuntamenti, 5 volte hai pagato tu...

...mi verrebbe da dire qualcosa ma poi non vorrei triggerare/innescare le reazioni dei romantici...
Ringraziamenti da
TenenteDan (21-03-2023)
Vecchio 20-03-2023, 16:56   #11018
Esperto
L'avatar di Varano
 

...
Vecchio 20-03-2023, 17:30   #11019
Esperto
L'avatar di Keith
 

Quote:
Originariamente inviata da FrizioNando Visualizza il messaggio
Non lo so, mi sembrano tutte azioni ripetute in serie, con lo stesso copione. E' evidente che così non si innamoreranno mai.
Trasmettetegli qualcosa di vostro a queste persone con cui uscite.. anche se riconosco che è difficile essendo gente con cui non c'è un percorso in comune e non ci si conosce.
Vecchio 20-03-2023, 17:33   #11020
Esperto
L'avatar di Varano
 

ma quanto bisogna sbattersi? è tutto a carico dell'uomo, anche l'intrattenimento.
Ringraziamenti da
TenenteDan (21-03-2023)
Rispondi
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata


Discussioni simili a Siti e app di incontri
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Siti o chat di incontri Iago Amore e Amicizia 46 13-01-2019 22:11
Credete ai siti di incontri? Smeraldina SocioFobia Forum Generale 160 06-11-2016 20:41
siti di incontri??? jack10 Amore e Amicizia 35 06-01-2015 23:20
Siti di incontri Giacomo79 Off Topic Generale 21 24-04-2014 00:14
siti internet di incontri tino Timidezza Forum 3 24-10-2008 16:27



Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2