FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia
Visualizza i risultati del sondaggio: Secondo voi siete...
Esteticamente meglio di com'era il genitore omologo 28 32.94%
Esteticamente peggio di com'era il genitore omologo 47 55.29%
Esteticamente meglio di com'era il genitore non omologo 12 14.12%
Esteticamente peggio di com'era il genitore non omologo 42 49.41%
Più fortunati col sex opposto risp. al genitore omologo 5 5.88%
Meno fortunati col sex opposto risp. al genitore omologo 52 61.18%
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 85. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Vecchio 02-12-2012, 01:01   #1
Esperto
L'avatar di Who_by_fire
 

Una curiosità. Secondo voi siete più o meno belli fisicamente di come erano i vostri genitori quando avevano la vostra età?
Da quello che vi hanno raccontato o da quello che avete dedotto, il genitore omologo (del vostro stesso genere: maschio per i maschi, femmina per le femmine) aveva più o meno successo col sesso opposto quando aveva la vostra età?

Leggete bene le opzioni e cercate di non mandare a p*****e il sondaggio, ok?


Edit: se non trovate che sia sensato fare paragoni estetici tra due persone di sesso opposto, naturalmente potete scegliere di non votare nelle opzioni n. 3 e n. 4 del sondaggio.

Ultima modifica di Who_by_fire; 02-12-2012 a 01:17.
Vecchio 02-12-2012, 01:10   #2
Banned
 

Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
Una curiosità. Secondo voi siete più o meno belli fisicamente di come erano i vostri genitori quando avevano la vostra età?
Infinitamente meno bello.
Mia madre è bella come lineamenti viso, fino ai 40 era magra e prosperosa (poi è diventata sovrappeso).
Mio padre, a parte la bassezza (sarà 1.60-1.65), era un uomo affascinante.
Nonostante abbia 82 anni, come aspetto esteriore, ne dimostra 5-10 in meno ed ha ancora tutti i capelli neri (anche se ne ha pochi).

Quote:
Da quello che vi hanno raccontato o da quello che avete dedotto, il genitore omologo (del vostro stesso genere: maschio per i maschi, femmina per le femmine) aveva più o meno successo col sesso opposto quando aveva la vostra età?
Mio padre si è sposato alla mia età con mia madre (che ha 7 anni in meno).
So di per certo che ha avuto almeno un altro paio di fidanzate prima di mia madre.

Ciò nonostante a livello sessuale sono sempre stati abbastanza morigerati e "spenti" i miei genitori ed hanno sempre privilegiato l'aspetto utilitaristico della coppia anziché il romanticismo.
Insomma: hanno sempre cercato la brava persona, gran lavoratrice con la quale metter su famiglia e che fosse carina.

Però parliamo degli anni 50-60, altro mondo rispetto a questo e di una mentalità sicuramente più sessuofobica e con meno libertà relazionali.
Imparagonabile.

Ultima modifica di liuk76; 02-12-2012 a 01:13.
Vecchio 02-12-2012, 01:11   #3
Esperto
L'avatar di Konkurs
 

Mio padre non era affatto brutto, anzi... anche se aveva i suoi difetti. Direi che era molto meglio di me.
Diciamo che io sono la mescolanza peggiore dei tratti estetici dei miei: non ho preso pregi da loro, soltanto difetti (ai quali ne ho magistralmente aggiunti altri).

Allegria
Vecchio 02-12-2012, 01:13   #4
Esperto
L'avatar di mr.Nessuno
 

parlando del padre io sono decisamente peggio, mio padre ha sempre avuto una vita sociale ricchissima di amicizie e donne, ora ha 60 anni e a volte quando vado con lui ci sono donne che gli fanno avance, io invece come un coglione manco riesco ad avvicinarmi ad una della mia età e anche se lo faccio sono loro ad allontanarsi da me, faccio davvero schifo ed è la causa di tutti i miei mali, mentre mio padre, beato lui su questo fronte ha sempre avuto tutto, io l'esatto opposto, bah... natura di merda, che gli avrò mai fatto di male per meritarmi questo...
Vecchio 02-12-2012, 01:13   #5
Banned
 

Mi ricordo ancora di quando un mio compagno in viaggio di istruzione mi disse: "I tuoi genitori sono belli,come hai fatto tu a nascere così brutto?"
Vecchio 02-12-2012, 01:19   #6
Esperto
L'avatar di Who_by_fire
 

Quote:
Originariamente inviata da Konkurs Visualizza il messaggio
Diciamo che io sono la mescolanza peggiore dei tratti estetici dei miei

Allegria

Anch'io a volte ho pensato questo!
Vecchio 02-12-2012, 03:16   #7
Banned
 

Mia madre poteva benissimo fare la modella da giovane, non sono piu attraente di mia madre ma credo di essere piu attraente di mio padre da giovane.
Vecchio 02-12-2012, 04:53   #8
Esperto
L'avatar di VyCanisMajoris
 

Mio padre era sicuramente più attraente di me. Non è mai stato un classico sciupafemmine da giovane (anche se di sicuro aveva più successo di me) perchè, come me, era fermato dalla timidezza. Piano piano si è sciolto dopo aver conosciuto mia madre, una donna forte e sicura di sé che ha saputo metterlo a proprio agio. Infatti dal matrimonio in poi, per sua stessa ammissione, non è mai stato un coniuge particolarmente fedele - un aspetto di cui ho anche stupidamente sofferto.
Mia madre era una bella ragazza, ma è sempre stata piena di spasimanti non tanto per l'avvenenza ma per la sua sicurezza e spigliatezza. Sinceramente mi viene strano pensare ad un raffronto estetico con una persona di sesso opposto ma se proprio dovessi scegliere direi che era comunque più attraente di me.
Vecchio 02-12-2012, 06:40   #9
Esperto
L'avatar di Oda Nobunaga
 

ritengo che i miei fossero entrambi belli da giovani.
mio padre poi aveva il fascino del motociclista ribelle.credo di essere alla sua altezza, ma lui era più magro.
l'armadio pare fosse mio e a quanto pare ho preso molto da lui, in effetti certe foto mi fanno venire i brividi.in più dividiamo lo stesso nome :O
Vecchio 02-12-2012, 07:28   #10
Esperto
 

Non saprei fare un paragone tra me e mia madre perche'esteticamente e profondamente, siamo diverse.
Posso dire che si e'sposata molto giovane con mio padre poiche'dopo aver perso la madre, mio nonno si era ricreato legittimamente una vita con un'altra donna e i quattro figli (tranne l'unico maschio che era piccolo) non l'hanno presa benissimo. Prima del matrimonio ha avuto un'altra relazione con persona che tra l'altro conosco. In generale e'una donna socievole, coltiva i propri interessi, le piace molto uscire come del resto a mio padre....per tornare all'appparenza le piace vestire in modo troppo "classico"per i miei gusti. Anche se a volte prende qualcosa da me...e'mia madre e in quanto tale se dovessi esprimerne un giudizio personale sarebbe comunque condizionato dal legame di parentela e soprattutto dal fatto che in una fase (risalente allo scorso anno) difficile della mia vita, mi e'stata molto vicina, mettendo da parte tutto di se'.
Fino a quel momento, ognuna di noi aveva condotto la propria vita nella consapevolezza della presenza dell'altra ma nella liberta' e indipendenza più assoluta.
Vecchio 02-12-2012, 07:49   #11
Esperto
L'avatar di passenger
 

Vergogna!!!!! Topic eterosessista: come diavolo faccio a valutare se sono più o meno fortunato col sesso opposto ?

Eppoi manca la via di mezzo, ovvero né meglio né peggio, ma ugualmente bello.

Ad ogni modo direi che - visti i genitori che non erano certo dei bei fighi - esteticamente non posso proprio lamentarmi.

Ultima modifica di passenger; 02-12-2012 a 07:52.
Vecchio 02-12-2012, 09:19   #12
Esperto
L'avatar di Yumenohashi
 

Io son la copia precisa di mia mamma, anche se lei alla mia età era un po' più in carne.

Poi guardando le foto vecchie mi vien male perchè si vestiva in modo imbarazzante ( com'era normale negli anni 70/80 suppongo ) quindi non riesco a valutarla come si deve ma direi che era una bella ragazza sotto quell'accozzaglia improbabile di abbinamenti

Mio padre da giovine somigliava a Riccardo Scamarcio, a volte vorrei aver preso giusto un ciccinin da lui

Per quanto riguarda il successo col sesso opposto non saprei non ne ho testimonianza, ma di sicuro lei la prendevano un po' più sul serio
Vecchio 02-12-2012, 09:33   #13
Esperto
L'avatar di illumi
 

Mia madre alla mia età era una bellissima donna. Mio padre invece, purtroppo per lui, era ai miei stessi livelli estetici però era ed è tutt'altro che fobico.
Vecchio 02-12-2012, 09:50   #14
Esperto
L'avatar di SoloUnaDonna
 

Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
Una curiosità. Secondo voi siete più o meno belli fisicamente di come erano i vostri genitori quando avevano la vostra età?
Da quello che vi hanno raccontato o da quello che avete dedotto, il genitore omologo (del vostro stesso genere: maschio per i maschi, femmina per le femmine) aveva più o meno successo col sesso opposto quando aveva la vostra età?
Sicuramente sono più bella di come era mio padre.. ci vuole poco
Di mia madre più brutta.. mia madre è piccina, solo 155 cm, e quando aveva la mia età ne dimostrava quasi 10 di meno.. viso da bimba, occhi verde acqua, capelli castani, taglia 44 con una bella terza abbondante.. insomma era proprio bella.. mi dicono spesso che sono uguale a lei da giovane, ma sono più alta, più grassa, occhi azzurri e capelli biondi come mio padre e ho l'ossatura più robusta di lui.. evidentemente saranno i lineamenti del viso, non so.

Per quanto riguarda il successo mia madre mi ha sempre raccontato di avere avuto molti che la corteggiavano, ma a lei non è mai interessato nessuno, e che si è sposata con mio padre per levarselo dai cog***ni anche se si vede ancora oggi che sono innamorati, appena mio padre torna a casa si dan sempre il bacetto e son tutti coccolosi. Poi beh mia madre e mio padre si sono conosciuti che lei aveva 24 anni e lui 20 e si sono sposati l'anno dopo, non so quante relazioni serie possa aver avuto mio padre prima, lui non parla mai del suo passato.
Vecchio 02-12-2012, 10:21   #15
Banned
 

Esteticamente mia madre era carina, mio padre non so'.
Meno male che mentalmente non assomiglio per niente a loro.
Vecchio 02-12-2012, 10:45   #16
Esperto
L'avatar di Lino_57
 

Beh, visto che la domanda è rivolta a un'utenza grosso modo tra i 20 e i 30 anni, mi sono permesso di rifarmi a quell'età. In ogni caso, mia madre era bellissima da giovane (e anche a 40 anni era molto bella), e quel fetentone di mio padre era un, mi dispiace dirlo, un bellissimo uomo. A 20 anni ricordo di aver pianto nel vedere le loro foto di quand'erano fidanzati, osservando i loro lineamenti e pensando alla mia bruttezza. Si sono sposati nel 45, lei 20 lui 23 anni, e hanno avuto subito la 1a figlia, e 3 anni dopo la 2a. Poi, dopo 8 anni, la terza, che però è morta a pochi mesi di vita. l'anno dopo sono nato io, ma chi me l'ha fatto fare...
Esteticamente, sono la pecora nera della famiglia. Ah, ovviamente mio padre in america ha avuto altre 2 figli e 2 figlie, tutti belli
Vecchio 02-12-2012, 11:47   #17
Banned
 

Sicuramente messo parecchio meglio... ma infatti un giorno una zia tira fuori gli album di foto... e mi è venuto proprio da pensare: ma quanto erano messi male a quel periodo? Non c'era un uomo che avesse un fisico accettabile..
Vecchio 02-12-2012, 12:05   #18
Esperto
L'avatar di alice89
 

esteticamente peggio, non ho preso nulla da mia madre.
Vecchio 02-12-2012, 12:11   #19
Banned
 

Ho ereditato il peggio da entrambi, al contrario di mio frate invece che si è preso i geni migliori.
Vecchio 02-12-2012, 12:18   #20
Esperto
L'avatar di Lino_57
 

[quote=liuk76;933867]Infinitamente meno bello.

Quote:
Originariamente inviata da Konkurs Visualizza il messaggio
Diciamo che io sono la mescolanza peggiore dei tratti estetici dei miei: non ho preso pregi da loro, soltanto difetti (ai quali ne ho magistralmente aggiunti altri).
[quote=mr.Nessuno;933870] parlando del padre io sono decisamente peggio /QUOTE]

Quote:
Originariamente inviata da Varg Visualizza il messaggio
Mi ricordo ancora di quando un mio compagno in viaggio di istruzione mi disse: "I tuoi genitori sono belli,come hai fatto tu a nascere così brutto?"
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire Visualizza il messaggio
Anch'io a volte ho pensato questo!
Quote:
Originariamente inviata da FirstClass Visualizza il messaggio
Ho visto tante foto dei miei genitori giovani, insieme e no. .... Quindi io sono peggio di entrambi.
Quote:
Originariamente inviata da VyCanisMajoris Visualizza il messaggio
Mio padre era sicuramente più attraente di me. Mia madre era una bella ragazza...
Quote:
Originariamente inviata da alice89 Visualizza il messaggio
esteticamente peggio, non ho preso nulla da mia madre.
Quote:
Originariamente inviata da MCLovin Visualizza il messaggio
Ho ereditato il peggio da entrambi, al contrario di mio frate invece che si è preso i geni migliori.
Meno male chhe l'Evoluzione dovrebbe farci migliorare di generazione in generazione
Potremmo costituire un Comitato Figli Brutti da Genitori Belli, e richiedere pensione e prebende per renderci meno amara la vita...
Rispondi


Discussioni simili a Siete più o meno belli di come erano i vostri genitori?
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
i vostri genitori Edera SocioFobia Forum Generale 31 26-12-2013 19:56
Quando vi siete accorti che i vostri genitori non erano del tutto normali? muttley SocioFobia Forum Generale 28 06-08-2011 01:25
Training sociale - i vostri discorsi tipo con la gente, i più e i meno interessanti RainWillEnd SocioFobia Forum Generale 14 25-01-2011 19:16
i vostri genitori Tripl SocioFobia Forum Generale 29 18-08-2008 18:58
MA I VOSTRI GENITORI? fenicenanto SocioFobia Forum Generale 32 18-06-2007 20:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2