Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
A me proprio il fatto che non avesse interesse per me avrebbe fatto un po' girare le scatole (a meno che non fossi stato anch'io disinteressato in quel senso) e mi sarei bloccato ancora di più.
Se non c'è attrazione fisica reciproca preferisco non essere toccato, non in un certo modo almeno (deduco, dall'uso del termine "stuzzicarmi", che si trattasse di gesti "al limite": se ho capito male allora come non detto).
|
Hai ragione, non sono stato chiarissimo, mi spiego meglio.
I gesti non erano "al limite" (tranne un paio di volte), diciamo che io mi sentivo stuzzicato perchè inesperto e non abituato ad una donna che mi esprimeva simpatia in modo fisico, e che soprattutto non faceva questi gesti ad altri ragazzi. Insomma, il mio limite all'epoca era molto molto basso causa inesperienza.
Io ho cercato di pensarla così: una ragazza mi trova carino/piacente, si vede che magari un po' lo sono. E poi appunto ero disinteressato a lei sentimentalmente. Questo mi ha permesso di provare io, qualche volta, a fare qualche gesto e imparare ad essere un po' fisico con una ragazza.