Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Ma dai povere, quelle lì non sono donne ma ragazzine, è normale a quell'età essere innamorate di cantanti, calciatori, modelli perché non possono sognare un po'? Da grandi ricorderanno con nostalgia e un sorriso le "scemate" che si facevano da ragazza.
|
Sisi, invece da grandi cambiano totalmente gusti lol si vede proprio qua dentro.
Tutte brave a rompere le scatole a parole, poi siete le prime a sbavare e non avere il minimo problema ad avere "contatti", fantasie e a sbavare per il troglodita (ma pure peggio) di turno. Tanto sti cazzi, in fondo hanno il cuore tenerello sono buoni e sensibbbili e vanno aiutati. Sisi, alla fine sono gusti, non si fa del male a nessuno (cit.). E allora teneteveli pure i trogloditi, però occhio poi a non venire a rompere qua dentro con la vostra retorica da quattro soldi sui bulletti e i cattivoni che prendono in giro i poveri fobici, perchè siete le prime che vi beccitate per loro e poi avete pure il coraggio di fare i cazziatoni agli altri. Allora a questo punto vi auguro di trovarvi proprio quello che volete con tutto ciò che ne consegue tanto anche qua, sono gusti, no?
Se sono gusti tutto è concesso, quindi... ma poi siamo fobici, non ritardati, sappiamo benissimo come funziona nel mondo esterno, è inutile che diciate che abbiamo distorsioni cognitive e facciate a finta che le vostre conoscenze femminili siano delle verginelle, sappiamo che dite bugie quando tirate in ballo le vostre esperienze e falsità. Ripeto, ci prendete per ritardati e pensate che crediamo alle vostre falsità che poi si rilevano OGGETTIVAMENTE tali? Vabbè contente voi, poi però se vi piace prendere in giro i fobici poi non lamentatevi se ci si arrabbia... sempre a "prenderci in giro" non so se vi rendete conto che tutte le cose che dite per fingervi delle verginelle poi hanno effetti su quelli che certe cose le vivono sulla propria pelle. Come se io adesso mi mettessi a prendere per il culo qua dentro un aspirante suicida dicendo cose odiose e a cui non credo sul suicidio.
PS: E comunque sì, per me andare a vedere spogliarelli di uomini in occasione della festa delle donne è pessimo.