FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Rispondi

Vecchio Oggi, 17:32   #1
Principiante
L'avatar di Timido78

Si cerca di fare passare le giornate in ferie che sono piuttosto lunghe ed estenuanti in attesa del ritorno al lavoro la prossima settimana con la ripresa della solita routine sempre uguale, ormai non ho più motivazioni neanche per uscire visto che non frequento posti e gente di alcun tipo, è così per me' da tanti anni ma forse anche per colpa mia e voi come vi sentite ora e pensate se ne avete voglia e magari l' opportunità di cambiare la vostra vita in meglio...?.

Ultima modifica di Timido78; Oggi a 17:37.
Vecchio Oggi, 17:44   #2
Hor
Esperto
L'avatar di Hor

Io da un po' di tempo purtroppo lavoro a sprazzi, ed è dura. Ovviamente sotto il profilo economico, ma anche psicologico, visto che essere senza lavoro per me è come essere senza direzione, e poi far passare in maniera sensata delle lunghe giornate vuote è difficile.
Attualmente sto cercando di riciclarmi professionalmente, ma è una cosa che comporta un sacco di altri problemi.
Vecchio Oggi, 20:27   #3
Esperto
L'avatar di NatoMorto

Anche io riprendo settimana prossima e la noia è stata di dimensioni colossali in queste ferie ... esco di casa perché dicono che faccia bene camminare e muoversi...e anche per vedere qualche bella donna...nel caso la vedessi
Vecchio Oggi, 21:03   #4
Esperto
L'avatar di gaucho

Mi fa talmente schifo il lavoro che faccio che oggi mi sono messo a piangere dopo aver risentito il capo
Vecchio Oggi, 21:24   #5
Esperto
L'avatar di Patatrac!

Pure io riprendo lunedì, anche se in questi giorno non sono andato da nessuna parte, solo al pensiero di dover tornare al lavoro in quel posto mi viene la nausea. Voglio andare in pensione!
Rispondi