Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
Veramente, da quello che scrivi, sei tu che la fai facile e rispetto a te, sono io a farla complicata.
Di che stiamo parlando precisamente? Di una relazione etero paraesclusiva?
Se la intendiamo "cazzo dentro figa" ti dico subito che stai semplificando troppo e che se il mio obiettivo fosse "cazzo dentro figa" comunicherei in maniera talmente da troglodita che oggi forse sarei in galera per molestie. Siccome non sono un comunicatore nei rapporti sociali devo dire quello che penso, e quindi le problematiche sopraggiungono moooolto prima di andare a letto insieme. Ragionare in sistema binario non fa comprendere la questione. Gli assaggi in realtà, li faccio. Il problema è che le difficoltà avvengono a livello 1-2, per cui non ha molto senso secondo me aumentare di livello. Per poi che cosa? Che cosa devo confermare? Che sono strano? Già lo sapevo.
Socializzare è già faticoso, che senso ha chiedere ad una di passare una serata insieme? Per mostrare quello che non sono nella speranza di fare bella figura? O per mostrare quello che sono, per sentirsi dire per 34912esima volta le solite cose che mi dicono gli altri, senza bisogno di un appuntamento galante.
E poi, chi cazzo vuoi che apprezzi qualcosa che in 46 anni non ha mai apprezzato nessuno?
Se la natura ha deciso, chi cazzo sono io per rifiutare la sua scelta?
Migliorarsi sì, rifiutare la natura no.
Fare qualche esercizio giornaliero di fisioterapia va bene, vivere di fisioterapia 24 ore su 24 nella speranza che l' ipercifosi sparisca, è una zappa sui piedi. Perché ad un certo punto uno deve vivere.
|
Preciso che i miei non erano attacchi rivolti verso di te ma ho soltanto risposto sui punti che mi ponevi, nello specifico della tua situazione non mi permetto di entrare perché non la conosco e non ho le competenze. Comunque sia, aldilà di tutto, spero tu abbia trovato la tua dimensione e un certo livello di serenità.