![]() |
Parliamo di Incel e Red Pillati?
C'è qualche adepto a questa specie di "religione" in questo forum?
Nel qual caso, perché avete fatto questa scelta sociale? I red pillati, ad es., da quanto ne so pensano che per le donne contino solo lo status sociale, e/o il bell'aspetto, e/o il denaro in un uomo. Io non sono la tipica che sarebbe piaciuta a un Berlusconi: sono una ordinaria, ma sono stata con uomini più brutti di me, isolati socialmente e senza soldi. Anch'io sono un'"alienata sociale", in effetti, ma non c'entra: per me i tre immancabili attributi di desiderabilità maschile che enunciano i red pillati non contano, "sentimentalmente" mi importa solo del cuore di una persona. |
Re: Parliamo di Incel e Red Pillati?
Quote:
Prove me wrong |
Redpillato non lo so, alcune idee le appoggio ma in maniera più moderata, inoltre mi pare si possa essere redpillati anche senza essere brutti e incel.
Incel lo sono, ma quello è un dato di fatto, basta trovarsi contro la propria volontà a 25 anni senza aver copulato (non con le signorine della strada) per essere incel. |
Sarebbe essere adepti del nulla, nella teoria si esprimono alcune ovvietà che però non sono assolute ma piuttosto frequenti e non ha nessun risvolto attivo nella vita di chi ci crede, ci si limita a odiare e giustificare il proprio malessere a causa di preconcetti, idiozia totalmente inutile.
|
Sasuke, com'é il tuo terzo medio?
|
Quote:
|
Troll alert
|
Ai overview
Il terzo medio del viso è l'area centrale del volto, che comprende zigomi, guance e la regione intorno a naso e bocca. Si estende dalla parte laterale del sopracciglio fino alla bocca. È una zona cruciale per l'armonia del volto, e i trattamenti estetici mirano a contrastare i segni dell'invecchiamento, come il cedimento dei tessuti e la perdita di volume. |
:popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
Prossima challenge: riuscire a non scrivere le seguenti parole per due giorni - sinistra - comunismo - PD - Schlein - Conte |
Quote:
|
Finalmente un argomento nuovo e costruttivo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Addirittura la postale, già mi immagino gli operatori che ricevono le segnalazioni
|
Il rischio è che si finirà ad insultare reciprocamente uomini e donne. Si estremizzano esperienze spiacevoli vissute e delusioni
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |