FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Altri disturbi di personalità
Rispondi

Vecchio Oggi, 07:57   #41
Esperto
L'avatar di utopia?

Quote:
Originariamente inviata da imnotalone Visualizza il messaggio
Per gli ancora adepti dico che "non sto negando", dico è meglio vivere nella bluepill in sostanza. Nell'ignoranza totale o nella visione più indorata che propone la società.
Per chi è fragile NON c'è letteralmente alcun vantaggio nel "sapere". A mio figlio o a mio fratello/sorella piccoli vieterei categoricamente di leggere qualsiasi cosa in merito.
Eh no, sarebbe molto pericoloso illudere uno brutto di non esser brutto, perché nella società odierna uno brutto che si permette di comportarsi come uno attraente non rischia "al massimo un no come risposta", ma gravi danni legali se alla ragazza passa per la mente di denunciarlo per molestia o peggio violenza sessuale, stalking, eccetera.

Quote:
E anche nel tuo caso bisognerebbe capire che tipo di carattere hai (sempre ammesso che tu sia davvero così brutto come pensi di essere).
Esteticamente rappresento proprio il brutto stereotipato, ho tutte le caratteristiche e anche di più.
Vecchio Oggi, 08:10   #42
Esperto

Infatti i denunciati per molestie sono tutti cessi, i belli no.

Ma andate a....
Vecchio Oggi, 08:18   #43
Esperto
L'avatar di utopia?

Quote:
Originariamente inviata da claire Visualizza il messaggio
Infatti i denunciati per molestie sono tutti cessi, i belli no.

Ma andate a....
Il limite per cui un comportamento di un brutto è considerato molesto è molto più scarso.
Se un brutto prova a baciare una ragazza e quella (come ovvio) respinge, quella può già denunciarlo a causa del disagio che ha provato a subire quel tentativo di bacio. Se disgraziatamente il brutto riesce a toccare le labbra della ragazza con le proprie, ecco che per la legge si è già consumata violenza sessuale a causa dello shock che la ragazza prova ad esser toccata da uno brutto.

A un ragazzo attraente son concesse più libertà, per arrivare a una denuncia il ragazzo attraente deve aver compiuto atti molto più gravi.

Ho sentito io stesso mie amiche raccontarmi di come ragazzi attraenti le abbiano baciate di sorpresa senza preavviso ma di come la cosa abbia fatto loro piacere perché appunto il ragazzo era attraente, mentre è capitato loro di chiudere rapporti con ragazzi bruttini che come unica colpa avevano l'aver rivelato di provare un'attrazione fisica per loro, per il ribrezzo che provavano per tale cosa.

Ultima modifica di utopia?; Oggi a 08:43.
Vecchio Oggi, 08:43   #44
Esperto

Ma il centro della terra lo avete trovato?
Vecchio Oggi, 09:09   #45
Esperto
L'avatar di utopia?

Quote:
Grande risposta piena di validissime argomentazioni .

Ripeto che sto raccontando fatti della mia vita quotidiana, non mi invento nulla.
Vecchio Oggi, 09:10   #46
Intermedio

Una volta qua si diceva che è solo un problema di ppe, è sempre l'uomo che deve fare il primo passo, quindi anche se trovi quella interessata questa si aspetta sempre che sia tu a fare sto ppe. E così i fobici che non avevano il corraggio non cuccavano. Bellezza e bruttezza era secondaria.

Oggi non è più così?
Vecchio Oggi, 09:58   #47
Intermedio

Quote:
No, nessuno ha ancora detto che i vergini sono redpillati
Vecchio Oggi, 10:16   #48
Esperto
L'avatar di muttley

Non c'entra molto, però volevo condividere questo contenuto anche per dare speranza ai non speranzosi

I Single tutti in Lettonia, biglietto solo andata, sbrigatevi👌
La Lettonia è il paese con la maggiore carenza di uomini al mondo. Il rapporto tra uomini e donne è molto sbilanciato. La popolazione totale è di solo un milione e ottocentomila, ma le donne sono 150mila in più rispetto agli uomini.
Per ogni 100 donne, circa 20 non riescono a trovare un fidanzato. Se vi trovate per strada, vedete solo donne bellissime, alte e molto attraenti. In Lettonia, le donne desiderano sposarsi così tanto che sono disposte ad abbassare enormemente i propri standard.
Non gli importa molto se hai un buon lavoro o soldi. Alcune sono persino disposte a offrirti una casa e un'auto per conquistarti. Ci sono suocere che, per avere un genero, includono persino il vigneto di famiglia come parte dell'adozione.
Rispondi