Quote:
Originariamente inviata da claire
Infatti i denunciati per molestie sono tutti cessi, i belli no.
Ma andate a....
|
Il limite per cui un comportamento di un brutto è considerato molesto è molto più scarso.
Se un brutto prova a baciare una ragazza e quella (come ovvio) respinge, quella può già denunciarlo a causa del disagio che ha provato a subire quel tentativo di bacio. Se disgraziatamente il brutto riesce a toccare le labbra della ragazza con le proprie, ecco che per la legge si è già consumata violenza sessuale a causa dello shock che la ragazza prova ad esser toccata da uno brutto.
A un ragazzo attraente son concesse più libertà, per arrivare a una denuncia il ragazzo attraente deve aver compiuto atti molto più gravi.
Ho sentito io stesso mie amiche raccontarmi di come ragazzi attraenti le abbiano baciate di sorpresa senza preavviso ma di come la cosa abbia fatto loro piacere perché appunto il ragazzo era attraente, mentre è capitato loro di chiudere rapporti con ragazzi bruttini che come unica colpa avevano l'aver rivelato di provare un'attrazione fisica per loro, per il ribrezzo che provavano per tale cosa.