FobiaSociale.com  

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ

Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale
Visualizza i risultati del sondaggio: Io credo di stare
per lo più simpatico/a 2 16.67%
per lo più indifferente 3 25.00%
per lo più antipatico/a ma la cosa non mi pesa 1 8.33%
per lo più antipatico/a e la cosa mi pesa 6 50.00%
Chi ha votato: 12. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Vecchio Ieri, 17:47   #1
Esperto
L'avatar di Lost75

Voi avete la percezione di stare per lo più simpatici, antipatici o indifferenti alle altre persone? Ovviamente non mi riferisco agli altri utenti del forum o di altri luoghi virtuali, intendo alle persone che conoscete anche solo di vista. Se avete la percezione di stare antipatici agli altri, la cosa vi pesa o non vi interessa?

Ultima modifica di Lost75; Ieri a 17:50.
Vecchio Ieri, 17:51   #2
Hor
Esperto
L'avatar di Hor

Penso di stare antipatico automaticamente al 90% delle persone, col restante 10% che prova curiosità o simpatia nei miei confronti.
Questo mi sembra di concludere ripensando ai miei anni a scuola, all'università e ai pochi altri ambienti che ho frequentato.

Mi dà fastidio quando l'antipatia è immotivata, cioè quando sento che scatta a pelle negli altri, semplicemente per il modo in cui parlo o per gli atteggiamenti che ho. Posso invece capire che una persona mi trovi antipatico conoscendomi.

Ultima modifica di Hor; Ieri a 18:32.
Ringraziamenti da
bukowskiii (Ieri), Lost75 (Ieri), Tobia Asociale (Ieri)
Vecchio Ieri, 17:56   #3
Esperto

Penso di star antipatica e credo di mettere anche in soggezione perché non parlo e gli altri non sanno come approcciarmi
Vecchio Ieri, 18:00   #4
Esperto
L'avatar di juan

Indifferente
Vecchio Ieri, 18:01   #5
Esperto
L'avatar di anahí

frustrante perché poco comunicativa, quindi antipatica.
Vecchio Ieri, 18:31   #6
Esperto
L'avatar di Nightlights

Simpatico, un pochino per i cavoli miei/lunatico comunque.
Un pò schivo inizialmente.
Se ho la sensazione di stare antipatico lascio perdere, non cerco nessun contatto.
Vecchio Ieri, 19:22   #7
Esperto

Non saprei, ad alcuni simpatica ad altri antipatica, penso metà e metà
Vecchio Ieri, 19:31   #8
Esperto

Antipatica virtualmente qui soprattutto , irl dipende, ad alcuni sto sympa o così dicono, ai più indifferente, altri mi sopportano, a quelli a cui sto sui coglioni non me lo vengono a dire. Da anni ho la percezione di stare sulle balle ad una del mio ambiente di lavoro e mi dispiace perché invece lei ha la mia stima personale e professionale . Ma é un caso, per il resto chissà a quanti suscito antipatia,a pelle o per come mi pongo, troppi no perché non frequento mezzo mondo, ma capita.
Vecchio Ieri, 19:34   #9
Esperto
L'avatar di Crepuscolo

Boh, tra l'indifferenza e il fare pena credo. Che si può pensare di uno che sta sempre per i fatti suoi, di cui non si sa quasi niente e che è fuori dalla vita sociale del posto?
Vecchio Ieri, 20:18   #10
Avanzato
L'avatar di Melmoth

Nella maggior parte dei casi penso di suscitare indifferenza. Ma a volte credo di essere visto come freddo e snob, quindi antipatico
Vecchio Ieri, 20:24   #11
Esperto

Il più delle volte antipatica o indifferente/invisibile o strana (ma quest'ultima meno di una volta) e quasi sempre non compresa per quella che sono davvero
Ringraziamenti da
bukowskiii (Ieri)
Vecchio Ieri, 20:36   #12
Esperto

Come sei davvero Edera? Potresti raccontarti qui...se vuoi
Vecchio Ieri, 20:53   #13
Esperto
L'avatar di lonely heart

Perlopiù indifferente penso. Per i miei compaesani, per chi forse si ricorda ancora di me, immagino mi pensi come una sfigata perché lo ero eccome. Non che ora sia diverso, ma almeno sono meno cessa che all'epoca.
Se mi trovo a mio agio posso risultare anche simpatica perché mi piace ridere e anche far ridere. Poi va beh per forza antipatica a qualcuno, ma quello non mi interessa più di tanto.
Vecchio Ieri, 21:23   #14
Esperto
L'avatar di Milo

Io penso di stare simpatico, forse troppo, cioè quel simpatico che nessuno però vuole prendere sul serio, quindi alla fine è più un male che un bene.
Vecchio Ieri, 22:21   #15
idk
Esperto
L'avatar di idk

Credo, spero indifferente.
Vecchio Ieri, 22:39   #16
Esperto
L'avatar di varykino

nn lo so spero simpatico , lo spero per loro , perchè se sto antipatico è un problema loro
Vecchio Ieri, 23:32   #17
Esperto
L'avatar di Boston

Indifferente/antipatico, soprattutto al primo approccio e a chi mi conosce superficialmente.
Rispondi