Visualizza i risultati del sondaggio: Io credo di stare
|
per lo più simpatico/a
|

|
2 |
16.67% |
per lo più indifferente
|

|
3 |
25.00% |
per lo più antipatico/a ma la cosa non mi pesa
|

|
1 |
8.33% |
per lo più antipatico/a e la cosa mi pesa
|

|
6 |
50.00% |
|
Ieri, 17:47
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2024
Ubicazione: Gotham City
|
Voi avete la percezione di stare per lo più simpatici, antipatici o indifferenti alle altre persone? Ovviamente non mi riferisco agli altri utenti del forum o di altri luoghi virtuali, intendo alle persone che conoscete anche solo di vista. Se avete la percezione di stare antipatici agli altri, la cosa vi pesa o non vi interessa?
|
Ultima modifica di Lost75; Ieri a 17:50.
|
Ieri, 17:51
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2015
Ubicazione: Tír na nÓg
|
Penso di stare antipatico automaticamente al 90% delle persone, col restante 10% che prova curiosità o simpatia nei miei confronti.
Questo mi sembra di concludere ripensando ai miei anni a scuola, all'università e ai pochi altri ambienti che ho frequentato.
Mi dà fastidio quando l'antipatia è immotivata, cioè quando sento che scatta a pelle negli altri, semplicemente per il modo in cui parlo o per gli atteggiamenti che ho. Posso invece capire che una persona mi trovi antipatico conoscendomi.
|
Ultima modifica di Hor; Ieri a 18:32.
|
Ieri, 17:56
|
|
Esperto
Qui dal: Feb 2022
|
Penso di star antipatica e credo di mettere anche in soggezione perché non parlo e gli altri non sanno come approcciarmi
|
|
Ieri, 18:00
|
|
Esperto
Qui dal: May 2022
|
Indifferente
|
|
Ieri, 18:01
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2014
|
frustrante perché poco comunicativa, quindi antipatica.
|
|
Ieri, 18:31
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2014
|
Simpatico, un pochino per i cavoli miei/lunatico comunque.
Un pò schivo inizialmente.
Se ho la sensazione di stare antipatico lascio perdere, non cerco nessun contatto.
|
|
Ieri, 19:22
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2010
Ubicazione: lombardia
|
Non saprei, ad alcuni simpatica ad altri antipatica, penso metà e metà
|
|
Ieri, 19:31
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
|
Antipatica virtualmente qui soprattutto , irl dipende, ad alcuni sto sympa o così dicono, ai più indifferente, altri mi sopportano, a quelli a cui sto sui coglioni non me lo vengono a dire. Da anni ho la percezione di stare sulle balle ad una del mio ambiente di lavoro e mi dispiace perché invece lei ha la mia stima personale e professionale . Ma é un caso, per il resto chissà a quanti suscito antipatia,a pelle o per come mi pongo, troppi no perché non frequento mezzo mondo, ma capita.
|
|
Ieri, 19:34
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2018
|
Boh, tra l'indifferenza e il fare pena credo. Che si può pensare di uno che sta sempre per i fatti suoi, di cui non si sa quasi niente e che è fuori dalla vita sociale del posto?
|
|
Ieri, 20:18
|
|
Avanzato
Qui dal: May 2024
|
Nella maggior parte dei casi penso di suscitare indifferenza. Ma a volte credo di essere visto come freddo e snob, quindi antipatico
|
|
Ieri, 20:24
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2010
Ubicazione: Lombardia
|
Il più delle volte antipatica o indifferente/invisibile o strana (ma quest'ultima meno di una volta) e quasi sempre non compresa per quella che sono davvero
|
|
Ieri, 20:36
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
|
Come sei davvero Edera? Potresti raccontarti qui...se vuoi
|
|
Ieri, 20:53
|
|
Esperto
Qui dal: Oct 2011
|
Perlopiù indifferente penso. Per i miei compaesani, per chi forse si ricorda ancora di me, immagino mi pensi come una sfigata perché lo ero eccome. Non che ora sia diverso, ma almeno sono meno cessa che all'epoca.
Se mi trovo a mio agio posso risultare anche simpatica perché mi piace ridere e anche far ridere. Poi va beh per forza antipatica a qualcuno, ma quello non mi interessa più di tanto.
|
|
Ieri, 21:23
|
|
Esperto
Qui dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord
|
Io penso di stare simpatico, forse troppo, cioè quel simpatico che nessuno però vuole prendere sul serio, quindi alla fine è più un male che un bene.
|
|
Ieri, 22:21
|
|
Esperto
Qui dal: May 2019
|
Credo, spero indifferente.
|
|
Ieri, 22:39
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2012
Ubicazione: Banned
|
nn lo so spero simpatico , lo spero per loro , perchè se sto antipatico è un problema loro
|
|
Ieri, 23:32
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
|
Indifferente/antipatico, soprattutto al primo approccio e a chi mi conosce superficialmente.
|
|
 |
|