Un tempo anche io volevo.. (lungo elenco di cose, tra cui relazioni - mai avute - )
Amici, amiche, la ragazza (e questo. e quella - mai avuto niente - )
Adesso..
Boh.
La gente - tutta - mi fa più schifo o paura o (non pervenuto) che altro.
Sto bene da solo ? NO, per niente.
E allora voglio .. quella cosa lì.. del...
... socializzare ?
Avere (questo) e (quella) ?
.. dopo tantissimi anni di sforzi assurdi - e del tutto sprecati - in tal senso ..
boh.
Non sto bene (da solo).
Ma (boh).
La gente.
Gli altri.
Meno ci ho a che fare e meglio è, poi, nel concreto.
(Infatti ormai non ho più a che fare con nessuno - se non in contesti obbligati, tipo pagare bollette e altre cose spiacevoli di questo tipo)
Non è un'accusa.
Genetica. Istinti. Bisogni.
La natura (tra cui vi è anche l'uomo) alla fine è mossa essenzialmente da tutto questo.
Il resto è .. illusione (fede).
Non è granché, onestamente, l'esistenza.. se uno proprio vuole guardare le cose per quelle che sono.
Per cui preferisco (da sempre - ma lo sto ammettendo solo da poco) giocare ai videogiochi, guardare anime, leggere manga, libri, disegnare o fare qualsiasi altra cosa da solo - illudermi da solo con la piena consapevolezza che mi sto solamente illudendo - che ...
struggermi per... <niente>
Ho sempre la sensazione di sprecare il tempo (che è limitato).. ma, alla fine, se penso a quei giorni lontani passati in cui cercavo forsennatamente di interagire con gli altri (con risultati che definire disastrosi è poco) .. più tempo sprecato di quello...
Non so come tanta gente, anche non più giovanissima, che lato rapporti umani non ha avuto che rifiuti e indifferenza, ancora riesca ad aver voglia di buttarsi e.. (storie che ho letto su questo forum).
Io da tantissimi anni sono talmente sfinito e stanco che solo l'idea...
Perché mi son iscritto ? Boh. Mi girava così, oggi. Non credo scriverò molto (possibile che questo sarà il mio unico post).
Ma i forum stanno sparendo (e social e altre menate.. lasciamo perdere.. )..
Questo sembra un forum "vecchio stile " .. e in diverse situazioni che ho letto (disagi/alienazioni/solitudini) mi ci son (almeno in parte) riconosciuto. In altre cose (quelle sostanzialmente legate all'intolleranza) invece no.