|
|
13-04-2025, 12:14
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da dottorzivago
Vi ricordate del mio amico?
Era quello amico che quando era a fidanzato e io single diceva "oggigiorno le occasioni per fare sesso sono innumerevoli rispetto a quando eravamo giovani noi"come se bastasse un schiocco di dita.
Bene lui non fa sesso da 8 mesi e si lamenta. Si lamenta che non era .ai passato così tanto tempo. Lui ebbe la fortuna di aver una storiella appena lasciato e si illuse che aveva ragione nel dire che basta poco per fare del sesso.
Si lamenta perché le ragazze non lo cagano che ,magari si, ci puoi interagire più facilmente grazie ai social ecc..ma poi fanno hosting,ormai è la prassi.
Non ha capito che per tutti è così e poi se queste vengono a sapere che sei operaio ti gostano con più facilità
|
E' più facile fare sesso per i soliti noti, ma per tutti gli altri adesso è più difficile. La liberalizzazione del mercato sessuale ha portato ad una polarizzazione per cui una piccola parte si prende tutto.
Grafico_attività_sessuale.jpg
|
|
13-04-2025, 12:40
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2010
|
Non per tutti, dai, il grafico lo spiega. Anche se non troverei strano che si hanno meno rapporti sessuali in generale.
|
|
13-04-2025, 13:08
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2007
|
Quote:
Originariamente inviata da Keith
|
L'insoddisfazione sessuale c'era anche prima: le persone belle riuscivano ad andare con persone pariestetiche, le persone brutte andavano con le altre persone brutte, non desiderandole più di tanto ma spinte dalla prassi consolidata di generare una prole.
Oggi ci sono tanti single insoddisfatti, prima c'erano gli accoppiati ugualmente insoddisfatti e con in più il fardello di un connubio da portare avanti.
|
|
13-04-2025, 13:10
|
|
Intermedio
Qui dal: Feb 2025
|
Quote:
E' più facile fare sesso per i soliti noti, ma per tutti gli altri adesso è più difficile. La liberalizzazione del mercato sessuale ha portato ad una polarizzazione per cui una piccola parte si prende tutto.
Allegato 27245
|
Se il problema è solo di natura sessuale, basta andare a pagamento.
|
|
13-04-2025, 13:40
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
L'insoddisfazione sessuale c'era anche prima: le persone belle riuscivano ad andare con persone pariestetiche, le persone brutte andavano con le altre persone brutte, non desiderandole più di tanto ma spinte dalla prassi consolidata di generare una prole.
Oggi ci sono tanti single insoddisfatti, prima c'erano gli accoppiati ugualmente insoddisfatti e con in più il fardello di un connubio da portare avanti.
|
Si ma oggi anche la bruttina/normalotta ha delle pretese di un certo tipo, vuole ipergamare, e non andrà mai con quello che un tempo era un pariestetico semplice impiegato e onesto lavoratore.
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Se il problema è solo di natura sessuale, basta andare a pagamento.
|
E' ovvio che non è mai di natura solo sessuale, altrimenti basterebbe anche l'autoerotismo.
|
|
13-04-2025, 14:12
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
|
Quote:
Originariamente inviata da muttley
|
Fardello che comunque apportava appagamento e soddisfazione quando era accompagnato da una prole. Oggi sei piu' leggero ma anche piu' vuoto, perche' e' molto piu' difficile costruire qualcosa.
Per l'insoddisfazione sessuale invece condivido.
|
|
13-04-2025, 17:09
|
|
Intermedio
Qui dal: Feb 2025
|
Quote:
Si ma oggi anche la bruttina/normalotta ha delle pretese di un certo tipo, vuole ipergamare, e non andrà mai con quello che un tempo era un pariestetico semplice impiegato e onesto lavoratore.
E' ovvio che non è mai di natura solo sessuale, altrimenti basterebbe anche l'autoerotismo.
|
Mi sembra una visione un po' estremizzata della realtà,
nel senso che sicuramente ci saranno le bruttine/normalotte che non si accontentano del pariestetico "onesto lavoratore", ma a mio parere non è la regola. Io ad esempio, pur non essendo un belloccio di 1.85 palestrato e tatuato ho comunque avuto più di una corteggiatrice.
|
|
13-04-2025, 17:49
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Sikerhoof
Mi sembra una visione un po' estremizzata della realtà,
nel senso che sicuramente ci saranno le bruttine/normalotte che non si accontentano del pariestetico "onesto lavoratore", ma a mio parere non è la regola. Io ad esempio, pur non essendo un belloccio di 1.85 palestrato e tatuato ho comunque avuto più di una corteggiatrice.
|
vabbè, io pure ne ho avute, ma la tendenza è quella.
|
|
 |
|
|