|
|
28-03-2025, 18:21
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2021
|
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
Grazie per il complimento, ma se rileggi più attentamente lho già ricevuto dai altri 
|
Si, e io mi aggiungo alla lista, cara cialtrona.
|
|
28-03-2025, 18:25
|
|
Esperto
Qui dal: Dec 2010
Ubicazione: lombardia
|
Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto
Cialtrona, é un concetto che hai sempre sostenuto. Comportarsi in maniera umile e accomodante, quasi da sottoni, perché così si suscita tenerezza nelle donne che così potrebbero interessarsi, trascurando il fatto che voi donne sempre trattate con disprezzo e disgusto chi si comporta in maniera accomodante con voi.
|
Voi lo dai a qualcun'altro, io non lho mai fatto.
|
|
28-03-2025, 18:27
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2013
Ubicazione: Roma
|
Quote:
E certo, perché ovviamente è impossibile che uno si dia tanto da fare ma non ottenga mai niente.
|
No, non sto dicendo che è impossibile, ci possono essere dei casi, ma per essere sicuro che dipenda SOLO dalla bruttezza devo essere anche sicuro che quella persona abbia fatto veramente di tutto: curare il fisico veramente con impegno, andare a cercare la moglie anche all'estero, lavorare tanto e comprarsi casa per conto proprio, impegnarsi ad avere una personalità propria profonda ed interessante.. il fatto di fare un po' di sport, comprare le scarpe buone e stare ogni tanto su Tinder non lo considero un'impegno totale.
|
|
28-03-2025, 18:28
|
|
Esperto
|
Quote:
|
E Smettila che sto facendo possibile per evitarti ennesimo ban, non ti quoto nemmeno più di proposito, quindi datti una calmata caro cafone.
|
|
28-03-2025, 18:29
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2018
|
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
E nel mio uno fuma e uno fa altro, si pareggiano ugualmente. Anche perché perfetto non è nessuno, quindi si parte da presupposto che qualche imperfezione si deve accettare, non è necessario che sia nostra stessa.
|
Ma il tuo esempio non ci azzecca niente  Perché tu non vuoi chi è già stato impegnato, però pure tu lo sei stata, quindi non c'è niente da pareggiare, siete nella stessa situazione.
|
|
28-03-2025, 18:40
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2024
Ubicazione: Gotham City
|
Quote:
|
Scusa ma cosa ti ha fatto di male Qwerty per chiamarla in questo modo?
|
|
28-03-2025, 18:41
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo
Ma il tuo esempio non ci azzecca niente  Perché tu non vuoi chi è già stato impegnato, però pure tu lo sei stata, quindi non c'è niente da pareggiare, siete nella stessa situazione.
|
Va beh ci riprovo ma se non riesco spiegarmi manco stavolta rinuncio.
Io voglio sta benedetta verginità, ma non mi importa di che colore ha i occhi, magari ce uno che la possiede, ma per qualche strana ragione vuole proprio una con occhi verdi ( magari altri colori gli fanno ribrezzo  ), ma non lo importa se una ha avuto altri o meno, così ognuno ottiene quello che vuole.
|
|
28-03-2025, 18:46
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Lost75
|
Probabilmente mia sola esistenza fa vacillare le sue teorie sulle donne, quindi o non esisto o sono cialtrona, altrimenti lui si sbaglia.
|
|
28-03-2025, 19:16
|
|
Esperto
Qui dal: Jan 2021
|
Quote:
|
È una donna. Gli basta questo. Lui odia tutto il genere femminile.
|
|
28-03-2025, 19:35
|
|
Esperto
Qui dal: Aug 2024
Ubicazione: Lombardia
|
Quote:
|
L'astio che hai verso le donne e' palese e non e' nuovo, a dispetto del tuo nick. Hai usato apprezzamenti anche piu' pesanti. Il tuo comportamento non e' piacevole.
|
|
28-03-2025, 19:36
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2010
|
Quote:
Certo, certo...come no.
|
Ti assicuro che è così. Non voglio addolcire la realtà, probabilmente il tuo amico resterà solo se manterrà la sua dignità (glielo auguro) ma è successo così veramente. Io ho pianto quando l'ho saputo (era parecchio tempo fa, quando non mi ero ancora rassegnata) un ns. conoscente pure suo amico ha detto "È stato fortunato"
|
|
28-03-2025, 19:38
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
|
Quote:
Originariamente inviata da Crepuscolo
C'è differenza tra le preferenze personali e il giudizio di un comportamento. Nel primo caso è un tuo gusto e non ti si può dire niente, "non mi attraggono quelli che fumano la pipa". Nel secondo, "non mi piacciono quelli che fumano la pipa perché puzzano". Qui se anche tu fumi la pipa stai applicando un doppio standard. Io mi riferivo a questo, alla descrizione dei tizi non vergini che apparivano come "contaminati".
|
Ma anche nel caso del pelo è la stessa cosa: se non piacciono le pelose, è perché sono viste sciatte e trascurate, mentre nessuno direbbe che un uomo coi peli sulle gambe è sciatto e trascurato. Comunque sì, sono d'accordo sul fatto che non si dovrebbero giudicare negativamente i comportamenti altrui se si fa la stessa cosa. Ma su tutto, allora.
Poi che ne sappiamo, magari si sente impura anche lei come tutti i non vergini...
Che poi guarda, in forum quando si parla di andare a prostitute salta sempre fuori la paura dip rendersi malattie, ma nessuno dice: e tu che vai a prostitute, non potresti essere un contagiante? Ma lei la vuoi pulita e sana e tu? Sta poi alla prostituta decidere se andare con qualcuno o meno...sempre se può scegliere. Non tutte possono permettersi di farsi mostrare le analisi complete dal cliente prescelto.
|
Ultima modifica di claire; 28-03-2025 a 19:53.
|
28-03-2025, 19:39
|
|
Esperto
Qui dal: Jul 2012
|
Quote:
Originariamente inviata da Mollusco
L'astio che hai verso le donne e' palese e non e' nuovo, a dispetto del tuo nick. Hai usato apprezzamenti anche piu' pesanti. Il tuo comportamento non e' piacevole.
|
Sempre detto che non è soddisfatto, reprime la frustrazione
ma è lampante e abbondante. Già se uno ha bisogno di darsi questo Nick ...dichiara che lui è a posto sulla questione ma poi nei forum
parla solo di relazioni, e offende le donne prendendone una per sfogare rancore su tutte...dai, curati il rancore, insoddisfatto patologico. Non basta dirsi soddisfatti per esserlo, ne ho visti pochi così incattiviti.
Non c'è niente di male ad essere insoddisfatti.
|
Ultima modifica di claire; 28-03-2025 a 19:46.
|
28-03-2025, 19:41
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Ti assicuro che è così. Non voglio addolcire la realtà, probabilmente il tuo amico resterà solo se manterrà la sua dignità (glielo auguro) ma è successo così veramente. Io ho pianto quando l'ho saputo (era parecchio tempo fa, quando non mi ero ancora rassegnata) un ns. conoscente pure suo amico ha detto "È stato fortunato"
|
Puo' darsi che sia stato fortunato, ma puo' anche darsi che abbia qualcosa al suo interno che attiri le donne, che abbia carisma, che abbia qualcosa di interessante di cui forse nemmeno lui si rende conto. Solo fortuna non credo, io credo che dei meriti ci siano sempre, anche se non sempre in termini di bellezza o tratti esteriori.
|
|
28-03-2025, 19:58
|
|
Intermedio
Qui dal: Dec 2024
Ubicazione: Skynet
|
Cialtrona
Cafone
Capra ! Capra!
|
|
28-03-2025, 20:04
|
|
Esperto
|
Quote:
Originariamente inviata da claire
Sempre detto che non è soddisfatto, reprime la frustrazione
ma è lampante e abbondante. Già se uno ha bisogno di darsi questo Nick ...dichiara che lui è a posto sulla questione ma poi nei forum
parla solo di relazioni, e offende le donne prendendone una per sfogare rancore su tutte...dai, curati il rancore, insoddisfatto patologico. Non basta dirsi soddisfatti per esserlo, ne ho visti pochi così incattiviti.
Non c'è niente di male ad essere insoddisfatti.
|
Ma infatti, una persona realmente soddisfatta parla d'altro e non tratta a pesci in faccia nessuno, al massimo le donne le ignora. Il suo dirsi "soddisfatto" e' il tentativo di sbattere in faccia alle donne il fatto che lui e' riuscito a soddisfarsi anche senza di loro, pero' non e' credibile.
|
|
28-03-2025, 20:11
|
|
Esperto
Qui dal: Apr 2019
|
Quote:
Ma infatti, una persona realmente soddisfatta parla d'altro e non tratta a pesci in faccia nessuno, al massimo le donne le ignora. Il suo dirsi "soddisfatto" e' il tentativo di sbattere in faccia alle donne il fatto che lui e' riuscito a soddisfarsi anche senza di loro, pero' non e' credibile.
|
Io penso che sta a se stesso. Neanche io sono soddisfatto della mia vita sentimentale, eppure non tratto male nessuno. 🙂
|
|
28-03-2025, 20:46
|
|
Esperto
Qui dal: Jun 2024
|
Quote:
Il suo dirsi "soddisfatto" e' il tentativo di sbattere in faccia alle donne il fatto che lui e' riuscito a soddisfarsi anche senza di loro, pero' non e' credibile.
|
in realtà è un po' più profonda la questione. io ricordo i suoi primi post e condivido il suo pensiero. c'è dell'astio perché comunque viene sempre criticato.
|
|
28-03-2025, 21:38
|
|
Esperto
Qui dal: Mar 2024
Ubicazione: Gotham City
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcellino1991
Io penso che sta a se stesso. Neanche io sono soddisfatto della mia vita sentimentale, eppure non tratto male nessuno. 🙂
|
Giusto, neppure io. sarebbe come uno che non riesce a comprarsi una macchina e per questo va ad incendiare quelle degli altri. Mica siamo dei black bloc
|
|
28-03-2025, 21:55
|
|
Esperto
|
Quote:
Giusto, neppure io. sarebbe come uno che non riesce a comprarsi una macchina e per questo va ad incendiare quelle degli altri. Mica siamo dei black bloc 
|
Se qui dentro tutti quelli che non sono soddisfatti della propria vita sentimentale (in primis l'esercito dei vergini) dovessero dare addosso alle donne come fa Soddisfatto, diventa altro che il forum dei brutti...
|
|
 |
|
|